K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
Chi?Dorsai mi pare
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In ogni caso, settimana prossima cancello il preorder.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi?Dorsai mi pare
DorsaiChi?
In ogni caso, settimane prossimo cancello il preorder.
Parry machine.Ma sai che non mi sembra si consumi la barra del coltello? Secondo me si consuma quando fai finisher o contrattacchi mortali
Dusk dice che invece stanno nascondendo diverse sorprese.Secondo me con il materiale promozionale Capcom sta spoilerando troppo il gioco. Detto questo, si prospetta forse in grado di superare l'originale.
No, mi accontento della standard ce l'ho già in 2 versioni Cubo e PS2 lo prenderò per PS4 e spero facciano anche il Code Veronica ho già tutti i remake PS4 dei classici tutti hard copies Rebirth, RE0, RE2 , RE3 mi fermerei al 4 il 5 ed il 6 li ho per PS3 e non mi interessano rimasterizzati il VII ce l'ho PS4 credo bastiDorsai mi pare
Io un paio di anni fa sono riuscito a recuperare un Nintendo GC serigrafato RE 4 RMi sta venendo voglia di ricominciarlo su Gc, tanto il cubo è sempre attaccato al trinitron per la bisogna. Se avessi reale tempo inizierei una nuova run su gc ora e poi a fine mese li porterei entrambi avanti.
Io un paio di anni fa sono riuscito a recuperare un Nintendo GC serigrafato RE 4 R
Bellissimo, un gioiellino
Oddio che ricordi...
Pensare quelli che si facevano run only knife
Su PS5 probabilmente sarà più piccolo per fortuna. Mi aspetto sui 50-55.Azz grossarello
No vabbè non sono uno che si mette a contare i GB, tanto cancello sempre tutto, mi ha solo colpito che è tipo il doppio di REVIIISu PS5 probabilmente sarà più piccolo per fortuna. Mi aspetto sui 50-55.