PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Dorsai mi pare

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, mi accontento della standard ce l'ho già in 2 versioni Cubo e PS2 lo prenderò per PS4 e spero facciano anche il Code Veronica ho già tutti i remake PS4 dei classici tutti hard copies Rebirth, RE0, RE2 , RE3 mi fermerei al 4 il 5 ed il 6 li ho per PS3 e non mi interessano rimasterizzati il VII ce l'ho PS4 credo basti

é ora del Remake di Dino Crisis solo che aveva già allora uno standard di difficoltà già alto all'origine paragonabile ai remake di RE 2 e 3 coi nemici molto duri da abbattere anche 8 colpi , colpi molto limitati e respawn a go go tanto che il gioco non aveva un hard mode nemmeno in post game era già una bella sfida così a normal aveva anche i controlli tank

Mi sta venendo voglia di ricominciarlo su Gc, tanto il cubo è sempre attaccato al trinitron per la bisogna. Se avessi reale tempo inizierei una nuova run su gc ora e poi a fine mese li porterei entrambi avanti.

Mi sta venendo voglia di ricominciarlo su Gc, tanto il cubo è sempre attaccato al trinitron per la bisogna. Se avessi reale tempo inizierei una nuova run su gc ora e poi a fine mese li porterei entrambi avanti.
Io un paio di anni fa sono riuscito a recuperare un Nintendo GC serigrafato RE 4 R :ahsisi:

Bellissimo, un gioiellino

Ultima modifica:
Io un paio di anni fa sono riuscito a recuperare un Nintendo GC serigrafato RE 4 R :ahsisi:

Bellissimo, un gioiellino

Stupendo infatti, lo recupererei anch'io ma per problemi di spazio ora non posso. Credo che cederò alla tentazione l'estate prossima, quando andrò in Giappone, devo recuperare un msx2 (il mio hit bit sony ha la porta 1 pad rotta), un neo geo aes, un atari jaguar (qui si vendono solo a prezzi assurdi) e un nec turbo duo (ho il turbo grafx uk e basta attualmente oltre al pc engine mini).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro