PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho appena acceso tutto :hype:

Ah e a Settembre potrebbe esserci un altro 90+ ora che ci penso... Basandomi sugli ultimi due meta dello studio in questione :asd:

Tra l'altro mi era sfuggito, ma è il secondo 90+ dell'anno, non il primo (è il primo su Console PS/Xbox/PC).

Spiace solo per Separate Ways... Chissà se lo implementeranno nel corso dell'anno via update/dlc.

Ah e a Settembre potrebbe esserci un altro 90+ ora che ci penso... Basandomi sugli ultimi due meta dello studio in questione :asd:

Tra l'altro mi era sfuggito, ma è il secondo 90+ dell'anno, non il primo (è il primo su Console PS/Xbox/PC).
Metroid Prime il primo 90+
mi sfugge quello di settembre oltre Starfield

Il brutto vizio di non implementare tutto subito come una volta. Mercenari sarà un update gratuito vero? Per Separate Ways invece saranno avari e lo piazzeranno a 14,99? :sard:

Il brutto vizio di non implementare tutto subito come una volta. Mercenari sarà un update gratuito vero? Per Separate Ways invece saranno avari e lo piazzeranno a 14,99? :sard:
Sì Mercenari è un Free Update.

Mi sono alzato proprio adesso...

'orca miseria, che giochino :tunak:

Va detto che per i Remake finora non hanno mai fatto DLCs, solo Update... Quindi boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro