PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
hanno aggiunto tante cose a sto giro , un boss brutto in meno non è un problema.
Non era male dai, crollavano anche le piattaforme, dovevi scappare, era fatta molto bene secondo me :sisi:
Per di più aveva anche un bel design.

Però sì, amen lo stesso. Certo che avrei preferito che avessero tagliato i troll, quelli sì, mi hanno sempre fatto cacare messi in RE4 :asd:

Capgod di nuovo.
Ora si fa stagionare con qualche giro di patch e via

Mercenari è già confermato come free update.
Anche il VR2.

Nessuna menzione ufficiale è stata fatta di SW... Ma considerando le parole di Dusk, è probabile che sia un DLC già in programma per la seconda metà dell'anno.

Due run a Professional subito :asd:

Anche se vorrei divertirmi di più con i parry a Hardcore :gogogo:

separate ways fatto davvero bene a pagamento me lo accollo, i dlc cheap del 2 non mi sono piaciuti, pago volentieri una campagna strutturata con ada

Peccato, anche perchè non mi sembra nulla di proibitivo come start.

Niente checkpoint e parry solo perfetti.
Eh so d'accordo co te. Me la farò solo perché essendo un resident evil lo voglio platinare e credo ci sarà un trofeo dedicato, ma se so già quello a cui andrò incontro salvare solo manualmente perde un bel po di atmosfera

Non capirò mai le difficoltà che si sbloccano finendo i giochi, manco guadagnassero a ore :asd:

Re2remake sotto sto punto di vista rimane un miracolo, aver avuto da subito la difficoltà alta senza autosave e con i nastri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro