Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me possono alzare l'asticella:Comunque questo gioco venderà tantissimo, per me non ci sono possibilità che non facciano ogni singolo gioco: RE1 di nuovo,CV, RE0, 5 (6 probabilmente è troppo messo insieme a cazzo di cane?)
Mi stupirebbe sinceramente, perché persino 0 si farebbe 3 milioni di copie
quindi Separate Ways dlc a pagamento? Azz peccato però vediamo Ada meritaSe Ada la danno a pagamento, e visto quanto è grosso e di qualità il gioco base + DLC free direi che mi va anche bene, la qualità e la cura sarà maniacale immagino. Quindi ora mi pesa un po' meno il fatto che manchi dai![]()
peccato era bella ansiogeno quello scontroUn redattore ha detto "il boss col nome più corto" quindi deve essere lui.
Felicissimo di questa media, sono io che ero troppo pessimistaA quanto pare "per me" e per tipo mezzo mondo![]()
Io penso che con un lavoro così grosso, senza "difetti" per così dire, se hanno scelto di non metterlo c'è un motivo che va oltre il semplice "così ci gira". Non ricordo bene la campagna di Ada quindi non saprei, ma può essere che per i cambiamenti fatti ha senso incontrarlo con lei e non con lui. Oppure non funzionava? Magari nel rifarlo in base a quanto creato nel remake c'era qualcosa che non andava, non lo sappiamo, è probabile anche quello. Preferisco pensare a qualcosa di questo tipo perchè non ha senso abbiano voluto risparmiare o altre motivazioni poco carineQuanto scommettiamo che il boss U-3 verrà aggiunto in Separate Ways?
Era roba proprio fillerosa, ergo può andare benissimo anche con Ada.Io penso che con un lavoro così grosso, senza "difetti" per così dire, se hanno scelto di non metterlo c'è un motivo che va oltre il semplice "così ci gira". Non ricordo bene la campagna di Ada quindi non saprei, ma può essere che per i cambiamenti fatti ha senso incontrarlo con lei e non con lui. Oppure non funzionava? Magari nel rifarlo in base a quanto creato nel remake c'era qualcosa che non andava, non lo sappiamo, è probabile anche quello. Preferisco pensare a qualcosa di questo tipo perchè non ha senso abbiano voluto risparmiare o altre motivazioni poco carine![]()
Quanto scommettiamo che il boss U-3 verrà aggiunto in Separate Ways?
Stando alle reci spagnole, che evidentemente se ne so sbattute degli NDA visto che pare non si possa dire, ecco cosa sarebbe stato tagliato:
-La sparatoria alla funivia
-La stanza del laser
-Boss U-3
-II camion che vuole investirci
-La gabbia del garrador
E poi vabbè come gia detto Separate Ways
Ma no, ma perchè...Stando alle reci spagnole, che evidentemente se ne so sbattute degli NDA visto che pare non si possa dire, ecco cosa sarebbe stato tagliato:
-La sparatoria alla funivia
-La stanza del laser
-Boss U-3
-II camion che vuole speronarci
-La gabbia del garrador
E poi vabbè come gia detto Separate Ways