PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mmm no per me no anche perché il cacciatore lo potevi rallentare ed era molto più lento a rigenerarsi comunque. Questi col cazzo :asd:
Bella sfida, ci sto.

Ubermorfo (Dead Space) VS Regeneradors (Resident Evil 4)

SCHEDA:

L'UBERMORFO (Ubermorph) era l'unico Necromorfo in grado di rigenerarsi in Dead Space, Isaac Clarke lo incontra diverse volte, in tutti e tre capitoli della serie. Le fattezze sono cambiate da un capitolo all'altro, la ferocia no.

which-version-of-the-hunter-would-you-like-to-see-in-the-v0-nhgaxc3jjpv91.png

VEL (C) Non corre, si limita ad avanzare a passo spedito, è bipede ma può trascinarsi se viene distrutta la parte inferiore dei suoi arti
DEB (S) Ubermorpho è invincibile ed è impossibile da fermare, l'unica possibilità è seminarlo.
AGG (A) A differenza di altri necromorfi, l'Ubermorpho non perde mai di vista la sua preda, è capace di inseguirla anche nei condotti
DMG (A) i colpi che tira sono micidiali, è in grado di uccidere con 2 colpi

REGENERADORES : si tratta di un esperimento di Los illuminados, creature nate da esperimenti con le Plagas effettuati sugli umani. Possono rigenerare parti del corpo distrutte in un paio di secondi e sono estremamente resistenti alle armi da fuoco, ma sono incapaci di vivere senza le Plagas all'interno del loro corpo.

b20f6e0d599471963644ecd5c377e58d.jpg

VEL (A) il suo movimento ciondolante trae in inganno, un Regeneradores è in grado di fare scatti improvvisi e afferrare la vittima con molta facilià
VEL (A) Se vengono scaricati sul Regeneradores molti colpi da arma da fuoco, o viene incendiato, o inabilitato, la creatura diventa estremamente pericolosa, facendo emergere dal suo corpo una peluria simile a lunghi aghi, conseguentemente a ciò si metterà a saltare esattamente come un pesce fuori dall'acqua, coprendo lunghe distanze in pochi secondi.
DEB (C) - Un volta individuati tramite un bio sensore o un mirino ad infrarossi, i punti deboli del Regeneradores, è possibile abbatterlo distruggendo i parassiti che lo controllano.
AGG (A) - Un Regeneradores è un nemico molto pericoloso, non smette mai di inseguire la sua vittima ed è molto veloce ad avvicinarsi
DMG (A) i suoi attacchi sono micidiali, causano molti danni e possono facilmente uccidere.

:rickds:

And the Winner is

17508.png

:facepalm:

Ultima modifica:
Il Cap 9 qui è ancora più bastardo, con
il labirinto e i cani
:asd:

è chiaro che alcune volte è meglio correre verso l'obiettivo, anzichè stare a ripulire le aree, altrimenti sprechi solo munizioni e rischi di accusare colpi inutili.

Per me non dovete fare i mercenari prima. A parte che avreste la tentazione di farvi l'hand cannon infinita nella partita in corso mandando in vacca tutto. Ma vedete cose che non dovreste vedere, per me si perde qualcosa nell'impatto di un nuovo nemico se lo conoscete già, non c'è quella tensione di novità.

Ragazzi sbaglio o hanno rimosso
gli insetti invisibili che si trovavano nelle fogne del castello?
Non li ho visti (XD) qui nel remake.

Per me non dovete fare i mercenari prima. A parte che avreste la tentazione di farvi l'hand cannon infinita nella partita in corso mandando in vacca tutto. Ma vedete cose che non dovreste vedere, per me si perde qualcosa nell'impatto di un nuovo nemico se lo conoscete già, non c'è quella tensione di novità.

Per questo infatti mi sono limitato allo stage del villaggio :sisi:

HandCannon infinita? :predicatore:

Si vabbè. Il cacciatore di dead space è molto meglio come il livello di tensione in generale , non esagerare

No no, non c'è partita, in DS sono più che altro set pieces sprcifici, che già dopo la prima volta sai come affrontare, qui sono combattimenti seri e ansiogeni, nemici che devi realmente battere, non scappare o temporeggiare per un paio di minuti, non a caso ricordati da tutti come la cosa più spaventosa di RE4, al contrario di DS che non è pinnacolo o culmine del gioco quel nemico.
Poi ad ognuno può far più tensione una o l'altra cosa.

Il Cap 9 qui è ancora più bastardo, con
il labirinto e i cani
:asd:

è chiaro che alcune volte è meglio correre verso l'obiettivo, anzichè stare a ripulire le aree, altrimenti sprechi solo munizioni e rischi di accusare colpi inutili.

Si sono decisamente più temibili dell'originale, molto più furbi e stronzi, ma tutta la sezione decisamente più tensive e di atmosfera rispetto l'originale, ma qui in generale hanno fatto un buon lavoro, nonostante ci sia sezioni belle action e incasinate, quando il gioco può metterti ina sezione più d'atmosfera, diciamo horror, ci prova a mettertela, davvero ineccepibile come gestione.

Fuori da tutte le polemiche social, gli attacchi personali etc...babba bia la doppiatrice eng di Ada :shrek:
Ci manca solo che sbadigli mentre recita, che miscasting tremendo, chissà come mai han dovuto fare sto pasticcio.
Per il resto sottoscrivo quello che dite sul level design interconnesso: veramente favoloso. La ricchezza di sto gioco è Oro (ovvio, partiva da basi indimenticabili), dura tanto, la diversità di situazioni e pacing ha dell'incredibile, lo shooting è solido come marmo. Che gioco ragazzi.

Fuori da tutte le polemiche social, gli attacchi personali etc...babba bia la doppiatrice eng di Ada :shrek:
Ci manca solo che sbadigli mentre recita, che miscasting tremendo, chissà come mai han dovuto fare sto pasticcio.

Per il resto sottoscrivo quello che dite sul level design interconnesso: veramente favoloso. La ricchezza di sto gioco è Oro (ovvio, partiva da basi indimenticabili), dura tanto, la diversità di situazioni e pacing ha dell'incredibile, lo shooting è solido come marmo. Che gioco ragazzi.
Perchè la precedente doppiatrice nel tempo trascorso da RE2 remake a questo si è Unionizzata e capcom non vuole lavorare con doppiatori Union.
Per lo stesso motivo Capcom nell'ultimo decennio ha scaricato tutti i doppiatori precedenti di Leon, Claire e pure un ulteriore precedente di Ada che c'era fino a RE6.

Hanno preso quella che ha fatto Ada nell'ultimo film :ayaya:

Comunque quoto terribile .

Hanno preso quella che ha fatto Ada nell'ultimo film :ayaya:

Comunque quoto terribile .
Eh diciamo che in generale non è un dub inglese stellare, ma fa il suo dovere. Pero' Ada stona proprio tanto, sembra doppiata in maniera amatoriale. Curioso in una seconda run di provare l'italiano, magari alla fine risulta un miglior doppiaggio.

E' il gioco stesso a dirlo, per lo meno a me che devo ancora finirlo appena ho aperto la schermata dei mercenari mi ha piazzato un bell'avviso di finire prima il gioco.
Post automatically merged:

Eh diciamo che in generale non è un dub inglese stellare, ma fa il suo dovere. Pero' Ada stona proprio tanto, sembra doppiata in maniera amatoriale. Curioso in una seconda run di provare l'italiano, magari alla fine risulta un miglior doppiaggio.
In italiano non mi sembra male.

E' il gioco stesso a dirlo, per lo meno a me che devo ancora finirlo appena ho aperto la schermata dei mercenari mi ha piazzato un bell'avviso di finire prima il gioco.
Post automatically merged:

In italiano non mi sembra male.
Purtroppo sui re rimango tradizionalista, sono abituato all'inglese (anche un po' goffo) dal primo capitolo.

A me Aslhey in italiano piace tantissimo, ho sentito quello inglese e mi da la sensazione di "meno carina" non so spiegarmi :asd:
Hanno fatto un ottimo lavoro, anche Luis è bello. Secondo me sta volta è superiore a quello inglese. Penso che per questo gioco non ci sia quell'attenzione attoriale come quando si fa motion capture, si vede si son messi lì a leggere frasi a leggio e stop, almeno mi da questa sensazione il doppiaggio inglese sui vari personaggi, poi magari sbaglio ma in italiano per me tanta roba :sisi:
Poi vabbè, Iacono sul mercante che ogni 3x2 ti stressa dicendo le stesse cose è perfetto :sard:

A me Aslhey in italiano piace tantissimo, ho sentito quello inglese e mi da la sensazione di "meno carina" non so spiegarmi :asd:
Hanno fatto un ottimo lavoro, anche Luis è bello. Secondo me sta volta è superiore a quello inglese. Penso che per questo gioco non ci sia quell'attenzione attoriale come quando si fa motion capture, si vede si son messi lì a leggere frasi a leggio e stop, almeno mi da questa sensazione il doppiaggio inglese sui vari personaggi, poi magari sbaglio ma in italiano per me tanta roba :sisi:
Poi vabbè, Iacono sul mercante che ogni 3x2 ti stressa dicendo le stesse cose è perfetto :sard:
Alla mia seconda run lo proverò in italiano, a sto giro hanno fatto errori , cosa che non era successa nei precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro