Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè qualcuno non conferma che la sfida delle 29 armi aumenta, non mi fidoBene cosi
Allora ci provo a platinarlo![]()
Appena sbloccata, avevo 18 armi, ora me ne segna 19.Finchè qualcuno non conferma che la sfida delle 29 armi aumenta, non mi fidoIl trofeo è al 99% legato a quella sfida, esce come fai 29/29. E quella sfida è probabilmente legata alla sfida che precedentemente era l'unico modo di averla. Ho controllato e la descrizione e l'handcannon nella sfida non ha la descrizione cambiata con tipo "oppure completa ogni mappa dei mercenari con Rank S". Per cui come ho già detto bisogna vedere se aumenta la sfida delle armi. Finchè qualcuno non prova è difficile avere certezze
Se qualcuno lo fa andasse a vedere a quanto ha le armi, tipo 27/29 se avete fatto tutto il resto e, dopo averla avuto coi mercenari, controllare se è aumentato il primo numero![]()
AppostoAppena sbloccata, avevo 18 armi, ora me ne segna 19.
non puoi usare i mercenari senza i 2 mbQualcuno ha scaricato solo la patch senza il coso da 2MB ?![]()
Lo so, ma voglio capire se scaricando solo la patch mi esce comunque l'iconcina dei Mercenari, solo non selezionabile, che non mi interessa come modalità, ma mi darebbe un fastidio enorme se scaricando la patch me la ritrovassi.non puoi usare i mercenari senza i 2 mb
si te lo dice che ci sono i mercenari e appare nel menu ,se ci clicchi ti manda nella pagina dello storeLo so, ma voglio capire se scaricando solo la patch mi esce comunque l'iconcina dei Mercenari, solo non selezionabile, che non mi interessa come modalità, ma mi darebbe un fastidio enorme se scaricando la patch me la ritrovassi.![]()
La patch migliora cose, non scaricarla per una scritta in più nel menù penso sia una brutta scelta. Non penso metti ad un livello superiore una scritta inaccessibile a migliorie in gameLo so, ma voglio capire se scaricando solo la patch mi esce comunque l'iconcina dei Mercenari, solo non selezionabile, che non mi interessa come modalità, ma mi darebbe un fastidio enorme se scaricando la patch me la ritrovassi.![]()
Vaff.si te lo dice che ci sono i mercenari e appare nel menu ,se ci clicchi ti manda nella pagina dello store
No, mi da troppo fastidio, mi da un senso di incompletezza assoluto. Lo so che sembra da psichiatria come cosa, ma non me ne frega nulla.La patch migliora cose, non scaricarla per una scritta in più nel menù penso sia una brutta scelta. Non penso metti ad un livello superiore una scritta inaccessibile a migliorie in game![]()
A me Sheva crepava spesso e volentieri, mi toccava badarla e giocare da soli era frustrante. Meglio il 6 da questo punto di vista dove il partner non era un'intralcio, ma in generale in un gioco del genere mi piace essere solo.Forzata in che senso? Io l'ho giocato in single e Sheva non la calcolavo, alla fine ci salvavamo a vicenda in alcune occasioni (è molto più utile di Aslhey) e quando come in RE4 bisogna fare un'interazione di coppia.
Ah pardon beh in quella si, sarebbe stato divertente farla in 2.Dicevo solo ed unicamente per la modalità mercenari di questo remake.
Scusa quanti punti servono? Io non vado oltre 180K e mi viene A. Solo che mi sa deve capitare la run con i cosi verdi messi in certi punti e non gialli, ho notato siano a caso (il colore, non la posizione).Sbloccata la handcannon..
Prendere S, almeno con Leon, nei mercenari è una scemenza inaudita. Temo verrà fixato, perché è troppo facile prendere S.
200.000 mi sembra.Scusa quanti punti servono? Io non vado oltre 180K e mi viene A. Solo che mi sa deve capitare la run con i cosi verdi messi in certi punti e non gialli, ho notato siano a caso (il colore, non la posizione).
Io nei mercenari ho sempre avuto problemi a mantenere la combo200.000 mi sembra.
Ma è facile ottenere quella soglia, dico sul serio.
Sarebbe un trofeo in meno che prendi perché c'è uno per normale e uno per estremoFinalmente stasera dovrei iniziarlo pure io ,
ma ai fini del platino fare la prima run ad estremo fa risparmiare qualcosa ?
Perché se no come al solito la prima run me la godo a normale e amen