PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ok, grazie mille ragazzi. Ma mica rende anche più facile finire il gioco alla massima difficoltà, sempre per prendere il Platino?
Per prendere s+ avere la Chicago sweeper e la handcannon ti facilità molto la run, bisogna cmq stare attenti ma è abbastanza tranquillo.
Trovo sia più facile di dead space a impossibile.
Non c è bisogno di usare glitch e cazzatine varie per diminuire il tempo e tagliare il gioco.
5 ore sono più che sufficienti

Per prendere s+ avere la Chicago sweeper e la handcannon ti facilità molto la run, bisogna cmq stare attenti ma è abbastanza tranquillo.
Trovo sia più facile di dead space a impossibile.
Non c è bisogno di usare glitch e cazzatine varie per diminuire il tempo e tagliare il gioco.
5 ore sono più che sufficienti
Grazie mille, gentilissimo

Ieri ho finito il capitolo 14.
Penso di essere all'incirca la fine ormai, confermo le impressioni abbastanza positive anche per l'isola, anche se a sensazione è decisamente più rushata rispetto al Castello.

Superata la fase della casa infestata. Mamma mia, alta tensione in quella fase ma, come l’originale, sempre meravigliosa.

Ok questa oltre ad aver doppiato male non ha capito neanche il personaggio di Ada, come cazzo si fa.

Mi sa che non ha capito manco l'ironia dei dialoghi di leon :asd:
Se glielo chiedi ti arriverà a dire che li trova anche offensivi, per la miseria è la femme fatale di Resident Evil dal suo ingresso e questa parla di sta roba, sia chiaro gli insulti che ha preso non sono giustificati ma sono stufo di vedere sempre sto "jolly" strabusato ormai.

Ada sopravvissuta.. non riesco a smettere di ridere.

Solite frasi da cioccolatino

Comunque, Cap. 10 fantastico, che sudata

Classica plot armor da "rapresentation", un modus operandi che inizia ad avere il fiato corto, dopo anni di ubriacatura woke. Gli insulti non vanno ovviamente bene, anzi, i fan dovrebbero criticare capcom in primis per aver avallato una performance così scarsa. Pero' non vale nemmeno usare il jolly "intoccabile" perché c'hai la pelle di un certo colore o sei una donna: se fai un pessimo lavoro ( comunque privilegiato, parliamo di gente che doppia in titoli AAA, non di dipendenti foxxcon) i fischi, con educazione, devi accettarli. Non aver capito NULLA del personaggio non aiuta poi. Babba bia

Comunque ragazzi per quanto riguarda la questione DLC, questi secondo me lanceranno una sorta di pass con due espansioni(o magari tre).
Hanno approfondito e incluso Operation Javier nella storia di RE4 e ovviamente quella di Krauser, dandogli molta importanza nello sviluppo del personaggio stesso, quindi direi proprio che l'intenzione o la probabilità di poter rivivere quei due anni prima degli eventi di RE4 con Leon e Krauser(e svelarci come sono andati i fatti) sia veramente alta.

Al momento però
mi pare abbiano omesso la collaborazione tra Krauser ed Ada/Wesker per la Umbrella, ma non avendo ancora terminato il titolo forse verrà svelato in seguito, o magari questa rivelazione se la terranno nel DLC di Separate Ways.
Nell'originale ricordo che Krauser era un altro infiltrato per conto di Wesker.

Una cosa è certa: Capcom vuole puntare veramente tanto su RE4 remake.

domanda .... che oggetti si portano dietro nel game plus ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro