Per il platino è richiesto prendere tutte le armi.Ma a che serve prenderla? Perché leggo ovunque questa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il platino è richiesto prendere tutte le armi.Ma a che serve prenderla? Perché leggo ovunque questa cosa.
Per prendere il trofeo collezionista di armiMa a che serve prenderla? Perché leggo ovunque questa cosa.
Per il platino è richiesto prendere tutte le armi.
Ok, grazie mille ragazzi. Ma mica rende anche più facile finire il gioco alla massima difficoltà, sempre per prendere il Platino?Per prendere il trofeo collezionista di armi
Post automatically merged:
E poi è bella da usare
Per prendere s+ avere la Chicago sweeper e la handcannon ti facilità molto la run, bisogna cmq stare attenti ma è abbastanza tranquillo.Ok, grazie mille ragazzi. Ma mica rende anche più facile finire il gioco alla massima difficoltà, sempre per prendere il Platino?
Grazie mille, gentilissimoPer prendere s+ avere la Chicago sweeper e la handcannon ti facilità molto la run, bisogna cmq stare attenti ma è abbastanza tranquillo.
Trovo sia più facile di dead space a impossibile.
Non c è bisogno di usare glitch e cazzatine varie per diminuire il tempo e tagliare il gioco.
5 ore sono più che sufficienti
Non c'è nessun limite di save ad estrema per la S+Non ho capito quale sia il tuo problema per hardcore s+ basta finirlo entro 5 ore e 30 mi pare, quindi sei perfettamente a tempo con questo ritmo.
Quanti save bisogna fare?
E ti pareva che la doppiatrice di Ada la metteva su quel punto di vista lì?
Mi sa che non ha capito manco l'ironia dei dialoghi di leonOk questa oltre ad aver doppiato male non ha capito neanche il personaggio di Ada, come cazzo si fa.
Se glielo chiedi ti arriverà a dire che li trova anche offensivi, per la miseria è la femme fatale di Resident Evil dal suo ingresso e questa parla di sta roba, sia chiaro gli insulti che ha preso non sono giustificati ma sono stufo di vedere sempre sto "jolly" strabusato ormai.Mi sa che non ha capito manco l'ironia dei dialoghi di leon![]()
E ti pareva che la doppiatrice di Ada la metteva su quel punto di vista lì?
Ti confermo cmq che entro 5:30 di gioco a estrema può bastare per S+Non c'è nessun limite di save ad estrema per la S+![]()