PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Le mappe con i tesori scambiate dal mercante si portano anche nel new game plus ?

Ma ci so tesori "missabili"? Nel senso che non bastano lechiavi piccole per aprirli? Io sto finendo il castello e sto girando come un matto per trovare l'ultima chiavetta utile per prendere un tesoro ma zero

Ma ci so tesori "missabili"? Nel senso che non bastano lechiavi piccole per aprirli? Io sto finendo il castello e sto girando come un matto per trovare l'ultima chiavetta utile per prendere un tesoro ma zero

Le chiavi possono stare ovunque, se nella maxi aree c'è ne sono 5 di cassetto chiusi, da qualche parte ci saranno 5 chiavi, solo che possono essere ovunque, e per il momento sempre in parti in cui puoi tornare finché non cambi proprio la maxi area.

Le chiavi possono stare ovunque, se nella maxi aree c'è ne sono 5 di cassetto chiusi, da qualche parte ci saranno 5 chiavi, solo che possono essere ovunque, e per il momento sempre in parti in cui puoi tornare finché non cambi proprio la maxi area.
Azz, chissà dov'era, magari nelle miniere dove non posso tornare :dsax:
Tanto ho perso anche un tesoro da pigliere con ashley, pace. Tanto farò altre run.

Domanda per chi l'ha giocato; è un pelo più survival horror o comunque meno caciarone dell'originale?

Tolto l'esagerazione del masso, in RE 6 per un attimo Chris e Leon combattono e sono alla pari
Ma quello perché il gorillone stava ancora smaltendo gli shottini del baretto rumeno. Pure in RE7, che ha generalmente toni più seri rispetto alla parentesi RE4-RE6+spin off, Chris tira centre che se ti manca ti viene la polmonite (cit.).

Chris è più forte come forza fisica probabilmente, Leon però compensa in agilità. :ibraok:

Azz, chissà dov'era, magari nelle miniere dove non posso tornare :dsax:
Tanto ho perso anche un tesoro da pigliere con ashley, pace. Tanto farò altre run.

Nono, nelle miniere non ci sono chiavi, altri tesori si, ma non chiavi. Se non sei andato alla Clocktower, poi respirare il Castello volendo. [\Spoiler]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro