Cosa buona e giusta.Ma anche Ada in questi remake è topa forte, tralasciando il doppiaggio inglese. In cima però ci metto la jill di re3 remake, veramente bellissima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa buona e giusta.Ma anche Ada in questi remake è topa forte, tralasciando il doppiaggio inglese. In cima però ci metto la jill di re3 remake, veramente bellissima.
albertone
La Jill di RE 3 R è bellissima
Sasha Zotova
Leon però nel corpo a corpo è un mostro, lui e Chris se la giocanoLei davvero forse per me miglior personaggio della saga, in RE3 top per me, poi viene Leon.
Ma ci so tesori "missabili"? Nel senso che non bastano lechiavi piccole per aprirli? Io sto finendo il castello e sto girando come un matto per trovare l'ultima chiavetta utile per prendere un tesoro ma zero
Azz, chissà dov'era, magari nelle miniere dove non posso tornareLe chiavi possono stare ovunque, se nella maxi aree c'è ne sono 5 di cassetto chiusi, da qualche parte ci saranno 5 chiavi, solo che possono essere ovunque, e per il momento sempre in parti in cui puoi tornare finché non cambi proprio la maxi area.
Ci sono glitch?Bingo!
Comunque ho barato parecchio per le due S+ del platino ma fa nulla![]()
![]()
Chris gli da un pugno e lo spedisce su marteLeon però nel corpo a corpo è un mostro, lui e Chris se la giocano
Tolto l'esagerazione del masso, in RE 6 per un attimo Chris e Leon combattono e sono alla pariChris gli da un pugno e lo spedisce su marte
Decisamente più survival, cupo e ansiogenoDomanda per chi l'ha giocato; è un pelo più survival horror o comunque meno caciarone dell'originale?
AbbastanzaCi sono glitch?![]()
Ma quello perché il gorillone stava ancora smaltendo gli shottini del baretto rumeno. Pure in RE7, che ha generalmente toni più seri rispetto alla parentesi RE4-RE6+spin off, Chris tira centre che se ti manca ti viene la polmonite (cit.).Tolto l'esagerazione del masso, in RE 6 per un attimo Chris e Leon combattono e sono alla pari
A parte che re6 non esiste soprattutto narrativamente , chris era depressoTolto l'esagerazione del masso, in RE 6 per un attimo Chris e Leon combattono e sono alla pari
Decisamente più survival, cupo e ansiogeno
Azz, chissà dov'era, magari nelle miniere dove non posso tornare![]()
Tanto ho perso anche un tesoro da pigliere con ashley, pace. Tanto farò altre run.