PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Grazie mille, ma se prendo il biglietto alla prima run e sblocco i proiettili infiniti poi me la ritrovo già potenziata anche nelle run successivi? Inoltre avrei un'altra domanda: gli spinelli si perdono facendo una nuova partita+?
No, tieni tutto in NG+.
Tranne ovviamente i collezionabili che si vendono, quelli dovrai raccoglierli di nuovo.

Ti resta tutto nelle nuove partite+
Ok, allora prima di finirlo sblocco il potenziamento così ho già tutto per le prossime partite.
No, tieni tutto in NG+.
Tranne ovviamente i collezionabili che si vendono, quelli dovrai raccoglierli di nuovo.
Perfetto, quindi mi conviene vendere tutto per acquistare tutto quello che posso, giusto?

Ok, allora prima di finirlo sblocco il potenziamento così ho già tutto per le prossime partite.

Perfetto, quindi mi conviene vendere tutto per acquistare tutto quello che posso, giusto?
Non necessariamente, ad esempio: Nella NG+ avevo ancora tutti i gioielli non venduti alla prima run, quindi immagino che puoi sempre mantenere tutto ciò che vuoi/puoi e riaccoglierli di nuovo nella NG+.

Il castello è stupendo, bellissimo da guardare, non so voi ma a tratti mi ha ricordato i castelli dei Souls :asd:
È anche vero, però, che ci sono troppe fasi action. Nonostante il gameplay funzioni alla grande, ammetto che a volte i troppi nemici mi mettono in difficoltà. Per fortuna riesco sempre a superarle :ohyess:

Capitolo 15 esplosivo, anche se l'Isola rimane la parte decisamente più action, la varietà degli scontri in questo cap è stata divertentissima. :ivan:

Bellissima la boss fight con Verdugo :allegri:

Appena iniziato, ma solo a me è venuta un p'ò di nausea ? :ehh: Mi era successo anche con Village ma li era in soggettiva, qui è in terza e con questa visuale mai avuto problemi :unsisi: ho messo il puntino a centro schermo, non voglio disattivare il blur che lo rende davvero fluido ! Non oso immaginare in VR quanto potrei star male :ehh:

Mi aggiungo al club dei platinatori del forum.
Caspita, complimenti! È stato molto difficile da platinare?
Post automatically merged:

Appena iniziato, ma solo a me è venuta un p'ò di nausea ? :ehh: Mi era successo anche con Village ma li era in soggettiva, qui è in terza e con questa visuale mai avuto problemi :unsisi: ho messo il puntino a centro schermo, non voglio disattivare il blur che lo rende davvero fluido ! Non oso immaginare in VR quanto potrei star male :ehh:
A me zero nausea, sia con lui che con Village.

Caspita, complimenti! È stato molto difficile da platinare?
Post automatically merged:

A me zero nausea, sia con lui che con Village.
L'aver messo l'handcannon sbloccabile ai mercenari è stata una manna :sard: a parte la parte finale non ho incontrato molte difficoltà nella run ad harcore per prendere l's+, paradossalmente mi aspettavo più grane prima di arrivare al capitolo 7 per prendere il biglietto ma sono andato molto bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro