PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il boss opzionale dell'isola :allegri:

Che bello che è sto gioco, ti ricorda proprio perché i giapponesi hanno una marcia in più nel costruire un titolo: zero tempi morti, zero piaggieria narrativa, un sistema "economico" funzionale e tanto, tantissimo gusto nel tratteggiare ambientazioni, design delle creature e varietà di encounter. Mikami fu un genio assoluto.

Finita la sessione con Ashley
totalmente diversa dall’originale, molto più accattivante. Ora mi dirigo verso la sala del trono

Allora l'ho fatta, ma non ricordo del dettaglio che fosse nero.
Si si lo vedi anche comprando il modello 3d nella gallery
Post automatically merged:

Io ho avuto qualche difficoltà proprio in quella richiesta, forse ci sono arrivato male ma con non l'ho finita e sono scappato come un coniglio :facepalm2:
È tostarello perché si muove velocissimo, io ho usato il mitra con biosensore ma ho dovuto fare avanti ed indietro dalla sua area per diverse volte prima che scoppiasse (e scoppia con sorpresa, ho speso anche per la prima volta per comprare risorse, ero rimasto senza proiettili di TUTTO.

Che palle perché il fucile d’assalto lo usa in prima persona?!?

Comunque appena finita la parte
con Ashley
, nell’originale c’era ?! assolutamente vuoto di memoria ..
Molto carina , stanze sempre stupende..

Che palle perché il fucile d’assalto lo usa in prima persona?!?

Comunque appena finita la parte
con Ashley
, nell’originale c’era ?! assolutamente vuoto di memoria ..
Molto carina , stanze sempre stupende..
Si c'era ma nel remake è molto meglio.

Iniziata la terza run a Pro in NG+.
Lanciarazzi infinto e armatura ad Ashely, che ridere i nemici cercano di afferrarla ma dopo un po la mettono giù per l'enorme peso.. :sard:
Ma poi gli hanno addirittura messo l'animazione a Leon che si tocca la schiena dolorante una volta fatto salire Ashley(con l'armatura addosso) sopra le sue spalle.. :sard:

Iniziata la terza run a Pro in NG+.
Lanciarazzi infinto e armatura ad Ashely, che ridere i nemici cercano di afferrarla ma dopo un po la mettono giù per l'enorme peso.. :sard:
Ma poi gli hanno addirittura messo l'animazione a Leon che si tocca la schiena dolorante una volta fatto salire Ashley(con l'armatura addosso) sopra le sue spalle.. :sard:
Queste animazioni c'erano anche nell'originale.

Finito! In counter interno dice 28 ore (secondo me sono di più, dovrei controllare il counter di xbox). Esperienza stellare, old school, compatta, lunga il giusto e di GRANDE classe. C'e da dire che la base è un capolavoro, quindi la strada era spianata (anche se potevano sbagliare pure con quella). Avrei voglia di riniziare subito, ma preferisco lasciarlo in letargo per un po' e tornarci sopra fra qualche mese. Grande capcom che non ne sbaglia più mezza.

l'ho finito settimana scorsa, ma la voglia di farmi una run ad estremo mi sta davvero sconfifferando, vorrei pero' prima sbloccarmi la
hand cannon
, ma mercenaries è una modalità che non mi è mai piaciuta

l'ho finito settimana scorsa, ma la voglia di farmi una run ad estremo mi sta davvero sconfifferando, vorrei pero' prima sbloccarmi la
hand cannon
, ma mercenaries è una modalità che non mi è mai piaciuta
Pure a me queste cose non sono mai interessate.
Al tempo la usai giusto per giocare un pochino con Krauser ma roba di un pomeriggio.

Ci devi giocare parecchio per sbloccarla?

Pure a me queste cose non sono mai interessate.
Al tempo la usai giusto per giocare un pochino con Krauser ma roba di un pomeriggio.

Ci devi giocare parecchio per sbloccarla?
Prendere S nei 3 stage

per sbloccare l'handcannon raga non ci vuole davvero niente. io l'ho fatto al primo tentativo tutti e 3 gli stage, con Luis

Sconfitti
i due giganti e superata la scena del carrello sui binari, piuttosto divertente
Sto cercando di fare il possibile per risparmiare munizioni, nonostante i tanti nemici, ma nonostante ciò non riesco ad averne mai troppe. Ciò mi piace, perché ti sprona a usare una strategia che ti porta a ragionare sugli scontri. Insomma, non puoi sparare alla Rambo, nonostante il gioco sia un action.
Penso sia una cosa voluta da Capcom questa, cosa che sto apprezzando tantissimo.

per sbloccare l'handcannon raga non ci vuole davvero niente. io l'ho fatto al primo tentativo tutti e 3 gli stage, con Luis
poi per dargli i colpi infiniti bisogna shoppare la modfica a 5 euro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro