PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
c'è la corsa più veloce ? Perchè quando corro mi sembra di andare piano e i nemici mi raggiungono subito, non è che c'è la corsa più veloce tipo premendo qualche tasto ?
Salendo sulle scale croucharti per andare un pelino più veloce.
Quando esplode una molotov (dinamite penso anche) e non ti fa danno Leon corre leggermente più velocemente.
Ed in combat si è più veloci
C'è il charm dello Striker (citazione del Ditman Glitch) che fa andare un 8% più rapidi

Ma per rispondere correttamente alla domanda, non c'è un modo per andare più rapidi premendo un tasto.

D3d12VA.jpg

blJhQMd.jpg

QhC54yo.jpg

Appena finita la parte con
Krauser. Molto bella, hanno rimesso poi quella favolosa traccia:

:gogogo:

Parte fatta benissimo poi :asd:
Unica cosa per ste boss fight: a volte mi sembra di beccarmi dei colpi forzatamente, ma devo vederci meglio, il tutto lo capirò al meglio con altre run. Sicuramente sbaglio e/o mi sfugge qualcosa.

Ah, anche
i Regeneradores, ottimi.

Come sempre poco da dire, è tutto impacchettato troppo, troppo bene.

Ormai siamo agli sgoccioli :uhmsisi:

Con tutti gli youtubers italiani che ci sono nessuno si è degnato di fare una guida dove si spiega come si fanno i parry ? :hmm: Non riesco mai a farli ! La mia unica strategia è scappare e sparare :paura:dite che posso finire il gioco anche cosi' ? Perchè sono sempre tirato con le cure e le munizioni.

Per fare i parry devo equipaggiare il coltello ? Se ho equipaggiato qualsiasi arma non funziona ? Perchè nel tempo che passo da un' arma ad aquipaggiare il coltello mi colpiscono e non riesco a fare il parry, anche usando la croce direzionale :ehh:poi spesso quando ci sono tanti nemici non riesco a selezionare l' arma giusta, preferivo se mentre si cambiava arma il tempo rallentava come in Doom :ahsisi:

Con tutti gli youtubers italiani che ci sono nessuno si è degnato di fare una guida dove si spiega come si fanno i parry ? :hmm: Non riesco mai a farli ! La mia unica strategia è scappare e sparare :paura:dite che posso finire il gioco anche cosi' ? Perchè sono sempre tirato con le cure e le munizioni.

Per fare i parry devo equipaggiare il coltello ? Se ho equipaggiato qualsiasi arma non funziona ? Perchè nel tempo che passo da un' arma ad aquipaggiare il coltello mi colpiscono e non riesco a fare il parry, anche usando la croce direzionale :ehh:poi spesso quando ci sono tanti nemici non riesco a selezionare l' arma giusta, preferivo se mentre si cambiava arma il tempo rallentava come in Doom :ahsisi:

Ma a che grado lo stai giocando? No perchè la finestra per il parry è molto permissiva.

No, devi solamente premere L1 al momento giusto. Et voilà.

Con tutti gli youtubers italiani che ci sono nessuno si è degnato di fare una guida dove si spiega come si fanno i parry ? :hmm: :ahsisi:

Perchè non c'è niente da spiegare oltre quello che ti dice il gioco, ovvero premere L1 nel momento che ti arriva il colpo. Basta che hai un qualsiasi coltello nell'inventario, non serve switchare nulla.

La finestra è molto ampia e volendo puoi anche letteralmente spammare L1, a parte a Professional dove l'unico parry che funziona è il perfect parry (stessa cosa, ma la finestra è più stretta, devi essere più preciso a premere L1 nel momento esatto)

Devi guardare dove c'è l'icona della vita, in quel punto compare L1 quando è possibile fare il parry.

Il commento migliore :nev: Sarà che ero abituato al vecchio Resident Evil dove si poteva soltanto scappare :asd: comunque potevano mettere un tutorial.

C’è il tutorial , e dice esattamente quello, e te lo fa vedere anche a schermo.
L’unica cagata e che ti presentano il parry un po’ più avanti , quando in realtà tu hai già iniziato ad usarlo …
In ogni caso c’è la voce “tutorial” nel menù.

Se poi skippate i tutorial è un altro paio di maniche .

Comunque davvero , il parry di RE4 penso sia il più permissivo che abbia mai visto, inizialmente anche se non sei molto abile spamma L1 (senza bisogno di equipaggiare il coltello) quando ti arriva un attacco e 8su10 il parry entra …

Quanto è bello sto remake, capcom ormai in odore di santità. Prima di inziarlo ho rifinito la versione gamecube, tutto quello che hanno spostato o cambiato o aggiunto ha un senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro