PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Assolutamente no, lo stealth è una meccanica nuova in RE 4 R

Diciamo che proprio in questo remake il coltello ha assunto una notevole importanza nel survival e nell'economia di gioco. Come è giusto che sia, per un soldato esperto. :sisi:

Per il resto ricorda
"Puedes correr, pero no te puedes esconder" :urlo:
Ah ecco vedi :asd:
Il coltello è dannatamente divertente comunque

Vorrei far notare che i 9,99 di Capcom sono beneficenza videoludica. Più di sei ore, tutto nuovo.

Ho finito vostro onore.

Finito il gioco principale!
Che giocone assurdo. Mi è piaciuto da matti, seppur preferisca la formula classica dei RE.
Lo posiziono al quarto posto nella mia classifica.
Peccato che il 5 e il 6 non siano stati minimamente all'altezza.

Boss finale arato perché è stato il momento in cui ho potuto sfogare tutti i proiettili di revolver :asd:
Credo che questo gioco abbia il momento più infame di tutta la serie.
Mi riferisco a quando
in una zona buia Ashley deve tenere fermo un ponte e nel momento in cui vai dall'altra parte viene aggredita mentre davanti a te si para un regenerador.
Ho tirato giù tutti i santi.

Il timer di gioco mi segna 19:38 e 99 salvataggi.
Ma penso di avercene impiegati almeno 24 tra i vari retry per ridurre al minimo il consumo di cure.

Sicuramente un gioco da 9 pieno.

Ultima modifica:
Fatto fuori
quel gigante maledetto dopo il lago, una delle poche cose che ricordassi del gioco originale :asd:

Comunque basta voglio i capelli di Leon

Ho cominciato ieri il dlc,parte subito a razzo!

Vorrei anch'io altri DLC di RE4.
Non mi interessa se nel vecchio non c'era altro. Fate un DLC con Louis, magari prima di quello che sappiamo, un DLC su Wesker che picchia Mendez, non mi interessa.
È un peccato non darci altro.
Fate un DLC in cui comandiamo l'antenato di Ramon nei recessi del castello ad "epurare" il male :D

Resident Evil: DeepDown

deep-down-screenshot-10-ps4-us-30may14.jpeg

Attenzione solo per chi ha finito Separate Ways, scene che non mi aspettavo data la censura

Quante volte lo avete finito? Io voglio cominciare la terza run a professionista :morris2:
3 volte, se lo giochi ad "Estrema" è una delle migliori esperienze videoludiche del decennio, rigorosamente senza partite avviate ovviamente

Professionista non è più difficile di estrema?
Non lo so, io so solo che quando ho avviato il gioco la prima volta ho seguito il consiglio "se hai giocato il vecchio RE4" e sono stato scammato

ma con il sorriso

Non lo so, io so solo che quando ho avviato il gioco la prima volta ho seguito il consiglio "se hai giocato il vecchio RE4" e sono stato scammato

ma con il sorriso
Pure io ho selezionato "se hai giocato il vecchio RE4" non ho capito dove sarebbe stata la truffa ? :ehh:

Ma sono io che invecchio, oppure è nettamente più difficile dell'originale anche a difficoltà standard?

Ho avuto grossi problemi nella parte della casa con Luis, ed ora cap. 6 contro le gemelle, in generale gli scontri mi sembrano molto più tosti del passato

Anche accumulare soldi e risorse per comprare armi, mi pare molto più survival e meno sparacchino di Re4 og

Attenzione solo per chi ha finito Separate Ways, scene che non mi aspettavo data la censura

quella scena mi ha angosciato non poco, intendo
la morte di martinico tra i laser...
immagina se ci fosse stata una scena completa anche con Ada... xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro