PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma non è assolutamente vero dai :asd:
Ma poi specialmente la parte del castello è molto meccanica, appena comprendi gli spot puoi praticamente avanzare senza problemi.
Gli spot li ho identificati, ma nell'originale potevi piazzare Ashley in posti riparati, preoccupandoti solo dei sacerdoti invasati

Qui la deficiente ti viene dietro trotterellando verso le esplosioni :asd:
Post automatically merged:

Ma comunque basta sparare al gentile signore situato ad ogni catapulta per neutralizzarle completamente
Fatto easy poi, il difficile è stato trovare un punto neutro da dove riempirli di piombo senza giocarsi la vita della damigella in difficoltà :asd:

Subito un po' di problemi li avevo avuti, ma per via di Ashley

Si tratta di piazzarsi nei punti giusti e colpire i barili, ma è indubbio che devi fare attenzione ad Ashley, alle catapulte e il resto dei nemici che arrivano ad ondate tipo le locuste di Gears
Proprio per lei, perchè poi di base la sezione è anche piuttosto semplice

E poi sì raga, per me Mr. X è stato un dito nel culo :rickds: mi sarei goduto molto di più il gioco potendo girare tranquillamente se l'avessero relegato a sezioni specifiche o reso come nell'originale

Di re3 non ricordavo sinceramente fosse limitato ad un solo pezzo, mea culpa

Iniziato sta sera e fatta una sessione di 2 ore, è fuori scala. :bruniii:

Il castello comunque qui è una roba a dir poco clamorosa

Non avevo - volutamente ed involontariamente - seguito gli sviluppi del gioco e l'ho preso alla cieca, ma non avrei mai pensato a qualcosa così

Hanno fatto un lavoro della Madonna

E' cosi a conti fatti :sard:
Lo hai addosso solo in una parte del gioco, nemmeno troppo lunga.
Urge un ripasso :asd: anche perché penso di essere tra quei tre stronzi in croce a cui è piaciuto :rickds:

Gli spot li ho identificati, ma nell'originale potevi piazzare Ashley in posti riparati, preoccupandoti solo dei sacerdoti invasati

Qui la deficiente ti viene dietro trotterellando verso le esplosioni :asd:

Fatto easy poi, il difficile è stato trovare un punto neutro da dove riempirli di piombo senza giocarsi la vita della damigella in difficoltà :asd:

Proprio per lei, perchè poi di base la sezione è anche piuttosto semplice

E poi sì raga, per me Mr. X è stato un dito nel culo :rickds: mi sarei goduto molto di più il gioco potendo girare tranquillamente se l'avessero relegato a sezioni specifiche o reso come nell'originale

Di re3 non ricordavo sinceramente fosse limitato ad un solo pezzo, mea culpa
Sto rigiocando a RE4 remake al livello di difficoltà più difficile e mi ritrovo nelle sezioni più affollate quell'idiota di Ashley mettersi davanti ai nemici mentre sparo. Per fortuna ora sono arrivato al capitolo 7
dove scappa da Leon
quindi ora sto un po' tranquillo...
Comunque prima di rigiocarmi RE4 remake ho finito Separate Ways e devo dire che Capcom ha fatto davvero un grandissimo DLC!

Sta succedendo quella cosa fastidiosa che quando lo avvio il dito mi va sulla modalità mercenari e non riesco a staccarmici

Ho superato una sezione, nel capitolo 10 mi pare
In fondo al castello, una grande stanza divisa in due, dove ci sono un paio di Mid boss ciechi e tutta una serie di nemici che li attirano. Tra gioco di luci e ombre, atmosfera, superfici riflettenti, modellazione e dettagli, sembrava CGI
:shrek:

Ho speso 30 spinels per il ticket, senza capire al 100% a cosa servisse. Allora vado per spenderlo e tra le varie opzioni c’è per l’handcannon la possibilità di non rimanere mai senza munizioni. Ma io pensavo che semplicemente fosse qualche munizione extra nel caso in cui rimanga a secco…e invece col cazz ora ho sto pennacchione con le munizioni infinite. E manco così però :rickds:

Preso e domani lo inizio insieme alla mia ragazza. Era dal suo D1 che attendevo questo momento :bruniii:

Ironicamente anche la mia ragazza si chiama Ashley, farà tutto un altro effetto rispetto a quando lo giocai anni fa su PS2 :sard:
Ma te stai vivendo il sogno

Preso e domani lo inizio insieme alla mia ragazza. Era dal suo D1 che attendevo questo momento :bruniii:

Ironicamente anche la mia ragazza si chiama Ashley, farà tutto un altro effetto rispetto a quando lo giocai anni fa su PS2 :sard:
Quindi potrai insultare la tua ragazza quanto vuoi per poi dire "non era a te" :sard:

Comunque se vuoi un'esperienza come con la PS2 puoi sempre lasciarla... :trollface:

Lo sto giocando alla massima difficoltà e lo sto trovando abbastanza tosto, sono ancora all'inizio e mi ritrovo già molto spesso a corto di munizioni.

Finito Separate ways,davvero fantastico.
Questo rispetto all’originale dlc lo supera veramente in tutto :sisi:

Sono al capitolo 13 e lo sto adorando!
Questo mi sa che supera pure RE2.
Da platinare è umano o c'è da impazzire?

Finito anche io Separate ways. Una rivisitazione davvero fantastica, hanno ampliato per bene ogni piccolo momento. :bruniii:E comunque il finale
apre proprio per un ulteriore dlc o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro