Switch Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo zio ferra reborn ha detto:
Veramente è la versione GameCube la base delle versioni HD. Ed è a 60fps pure su switch
Mhm non era la ps2? Che io sappia le ultimate hd han sempre le texture ps2 e su pc infatti ci stanno le mod.

la base ps2 e la base per gli extra inseriti su ps2, infatti si e sempre notata la differenza tra il gioco e la modalità con Ada, anche nei tempi del wii  :asd:

la base ps2 e la base per gli extra inseriti su ps2, infatti si e sempre notata la differenza tra il gioco e la modalità con Ada, anche nei tempi del wii  :asd:
Il numero di nemici su schermo è quello Game Cube o Ps2? Perché su Ps2 ce n'erano di meno. Inoltre la versione Game Cube aveva degli effetti di luce che mancavano su Ps2. 

Io ho letto che un ottimo porting(60 fissi) ma manca i motion, per 30 si potevano scomodare, era uno dei giochi più belli da giocare con quelli insieme a MPT

Il numero di nemici su schermo è quello Game Cube o Ps2? Perché su Ps2 ce n'erano di meno. Inoltre la versione Game Cube aveva degli effetti di luce che mancavano su Ps2. 
Questa cosa mi interessa molto.

Su che versione è basata?

E tra 3 giochi che ho amato di più da videogiocatore tra cui Ninja Gaiden e Dead or alive 3 x la resa grafica da urlo ai tempi.Volevo farci un pensierino ma se hanno ripreso la grafica della PS2 passo

Il video di Digital Foundry fatto ai tempi della remastered su PS4 e One(che è quella su Switch) dice che si basa sulla versione Gamecube

Ultima modifica da un moderatore:
Steve 95 ha detto:
Il video di Digital Foundry fatto ai tempi della remastered su PS4 e One(che è quella su Switch) dice che si basa sulla versione Gamecube
Ok ho controllato la versione ps4 si basa sulla ultimate pc che si basa su quella cubo ma non al non 100% infatti mancano degli effetti particellari.

Questa cosa mi interessa molto.

Su che versione è basata?
Ricordo che la versione Xbox 360 e Ps3 era basata su quella Game Cube ma aveva gli extra di quella Ps2. Ma avendo sentito molte lamentele sulla versione Ps4 pensavo fosse basata su quella Ps2, ma @Steve 95conferma che per fortuna è quella Game Cube. Comunque vi dirò  lo avrei preferito a 30 fps come l'originale, a 60 sembra troppo veloce, quasi moddato

Le lamentele sono perche Capcom lo ha rittocato a malapena, ci sono Mod di anni fa che lo migliorano molto più delle remastered

Ricordo che la versione Xbox 360 e Ps3 era basata su quella Game Cube ma aveva gli extra di quella Ps2. Ma avendo sentito molte lamentele sulla versione Ps4 pensavo fosse basata su quella Ps2, ma @Steve 95conferma che per fortuna è quella Game Cube. Comunque vi dirò  lo avrei preferito a 30 fps come l'originale, a 60 sembra troppo veloce, quasi moddato
Grazie per le info, prima o poi si piglia, ma Capcom sempre ladra

Senza il motion, l'edizione wii resta la superior version :stema2:

Lo aspettavo, essendo certo dell'implementazione del motion control...ora che mi dite che non è supportato lascio perdere e mi tengo strette le versioni GC e Wii.

Comunque, porca miseria, dopo quindici anni fa ancora la sua figura. Ai tempi era davvero anni luce avanti a tutto

X me fu amore a prima vista uno dei minori giochi di sempre ..credo di averlo finito più di una decina di volta sul cube.Da prendere a meta' prezzo...anche se sono tentato

Vabbè, ma che ci sta da dire alla fine? Il gioco è quello di 20 remastered fa, io manco avrei speso tempo a recensire il solito lavoro di rimasterizzazione pigra made in Capcom. Non si saranno nemmeno degnati di sistemare i filmati della campagna con Ada, dai...  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro