- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
dopo me la leggo, ma non mi sarei aspettato niente di più.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo me la leggo, ma non mi sarei aspettato niente di più.![]()
A parte che sono pagati per recensire, quindi non si possono rifiutareVabbè, ma che ci sta da dire alla fine? Il gioco è quello di 20 remastered fa, io manco avrei speso tempo a recensire il solito lavoro di rimasterizzazione pigra made in Capcom. Non si saranno nemmeno degnati di sistemare i filmati della campagna con Ada, dai... :sad2:
mi pare che abbia detto che è una pietra miliare ma che OVVIAMENTE in alcune cose lato gameplay il peso degli anni un po' li sente (soprattutto dopo che è da poco uscito un remake di re2 fatto come si deve)...per il resto le cose negative riguardano 95% il port in sèA parte che sono pagati per recensire, quindi non si possono rifiutare, ma il problema maggiore non è tanto il giudizio sulla conversione ma sul gioco in sé. Non si possono leggere certe cose.
invece è giusto generare anche un po' di malontento perchè ok le remastered, porting o quel che sono sono ottime opportunità per recuperare certe pietre miliari però non possano passare per mere operaizoni commercialiIl problema generale e che le remastered o porting di giochi che sono riapparsi tante volte prenderanno sempre meno, se non ci sono cose che lo rendono veramente migliore tanto vale non parlarne nemmeno
Sicuramente. Io la recensione l'ho letta e sinceramente mi sembra scritta in modo obiettivo, non capisco che ci trovi di tanto pessimo.A parte che sono pagati per recensire, quindi non si possono rifiutare, ma il problema maggiore non è tanto il giudizio sulla conversione ma sul gioco in sé. Non si possono leggere certe cose.
Ora rimaniamo nel dubbio... qual'è il secondo? :morristend:Volevo ancora aspettare ma alla fine ho ceduto all offerta sullo shop. E nella mia top 3 dei migliori VIDEOGAMES di sempre (al 1 Ninja gaigen Xbox) un capolavoro . Gli evergreen non muiono mai![]()
Cioè famme capì....bestemmie addosso a Cuphead perchè non riesci a finirlo, ma Ninja Gaiden è il tuo gioco preferito?Volevo ancora aspettare ma alla fine ho ceduto all offerta sullo shop. E nella mia top 3 dei migliori VIDEOGAMES di sempre (al 1 Ninja gaigen Xbox) un capolavoro . Gli evergreen non muiono mai![]()
Ma che stai a dire?Resident Evil 4 fu la svolta per la serie ragion per cui ebbe numerosi elogi e premi. Ai posteri però è anche il capitolo che decreta la "fine" del brand, spianando la strada al 5 e 6 che sono atroci, giustamente i più criticati. Ecco penso che il voto basso sia più per ripicca che per la conversione pessima