SACCUTA
LV
2
- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
- Medaglie
- 9
Sì ma non la si trova facilemente...info,la gold edition ha i codici per i dlc o il disco come mafia 2?
Pubblicità
Sì ma non la si trova facilemente...info,la gold edition ha i codici per i dlc o il disco come mafia 2?
basta farglielo mangiare senza cuocerlo e gli si fa venir la Salmonella!!!!Finito 2 gg fa per la seconda volta a estremo,piuttosto facile a parte per il fatto che sheva ha un IA davvero penosa,ogni 2 per 3 specialmente conmoriva!wesker e jill (quando sono insieme)
Ps: come si fa ad ammazzare un majin con un uovo marcio?
La versione 360 contiene i codici,mentre la versione ps3 contiene il disco con il dlc.La GOLD EDITION contiene i DLC nel disco oppure in un codice che li fa scaricare?
Se non hai giocato non sopravviverai semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcom'è la difficoltà veterano? considerate che non ho mai giocato a resident evil
se è la prima volta lascia perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcom'è la difficoltà veterano? considerate che non ho mai giocato a resident evil
Va bene normale per avere un livello di sfida adeguato...buona fortuna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla difficoltà normale è un po' più umana? oppure è meglio se punto a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando arrivi a professionista giochiamo la coop insieme che cosi facciamo gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla difficoltà normale è un po' più umana? oppure è meglio se punto a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, come dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando arrivi a professionista giochiamo la coop insieme che cosi facciamo gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dark souls l'hai finito in 3 giorni..questo con le diverse difficoltà ci metterai di più e ci saròsisi, come dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci sono altri tipi di infetti gli zombie come erano intesi nei primi capitoli non ci sono qui.ma non ci sono gli zombie?
e che palle! il primo RE che gioco e non ci sono manco gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono altri tipi di infetti gli zombie come erano intesi nei primi capitoli non ci sono qui.
Anche il precedente era sottotitolato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtempo fà ho venduto re5 e se ricordo bene è full ita, adesso vorrei comprare re5 gold edition ma ho letto da qualche parte che è sub ita... confermate???