PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
è ASSURDO aspettare cosi tanto ma che stanno facendo alla capcom ???scusa 3 anni????????

è ASSURDO aspettare cosi tanto ma che stanno facendo alla capcom ???scusa 3 anni????????
io ci campo con RE, per me è davvero una tragedia :cry2::cry2::cry2:

Errore,RE4 è uscito nel 2004 no?5 ANNI,come Half Life 2....aperiamo sia ugualmente sconvolgente almeno...

Io non voglio che Silent Hill 5 esca senza il rivale per eccellenza

Certo che pure per Sh5 ci stanno impiegando un bel po' (Sh4 è uscito nel 2004 per la miseria. E non è stato mostrato niente), quindi non mi sorprenderei di vederli entrambi nello stesso periodo nel 2010

Nel frattempo Capcom colmerà l'attesa con altri spin off orribili come al solito :bah!:, già il 4 non era un survival horror per quanto bello e il terzo l'ho odiato, non ce la faccio ad aspettare 3 anni...

Io avevo sentito metà 2008...2010 mi sembra troppo :dottò:

anche io ho sentito che l'uscita era prevista nel 2010 ma poi ho sentito anche che hanno smentito e dovrebbe uscire nel 2008 (però mi sta sul ca$$o che non abbiano fatto vedere un nuovo video......almeno per capire i tipi di zombie che ci sono-_- ) cmq tanto adesso ha priorità assoluta MGS4 :rock:

io sn un grande fan di resident evil in generale ma sta mancanza di notizie di filmati di un qual cosa mi fa molto male possibile che ci voglia cosi tanto tempo per avere qualcosa da mostrare di sto gioco..e poi personalmente sn una persona che adora giocare on line e quindi resident evil la vedo molto come un gioco che ha fatto storia in passato ma che ora difficilmente avra lo stesso impatto spero di essere smentito dai fatti
si ci sn filmati...cmq è bellissimo! ecco il video...http://www.youtube.com/watch?v=dvxe0tDL9g8

si ci sn filmati...cmq è bellissimo! ecco il video...http://www.youtube.com/watch?v=dvxe0tDL9g8
si ciao eh buon giorno è stra vecchissimo l avevo gia visto da anni

si ciao eh buon giorno è stra vecchissimo l avevo gia visto da anni
cazz sto filmato c'era già nel 1983, quando son nato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardando il video noto che:Sembra traggano ispirazione dagli pseudo Zombie di 28 Giorni Dopo(anche se non sono Zombie ma "Rabbiosi")

Spero solo non riprendano la meccanica dei vecchi RE,troppo ingessata per il 2006/7/8 cacchio...

Dovrebbero trarre ispirazione dalla dicitura:"Survival Horror"

Ovvero:Sopravvivenza/scagazza due elementi che in Resident Evil non sono sempre rispettati...

Riguardando il video noto che:Sembra traggano ispirazione dagli pseudo Zombie di 28 Giorni Dopo(anche se non sono Zombie ma "Rabbiosi")Spero solo non riprendano la meccanica dei vecchi RE,troppo ingessata per il 2006/7/8 cacchio...

Ovvero:Sopravvivenza/scagazza due elementi che in Resident Evil non sono sempre rispettati...
Ma in realtà penso fosse solo un teaser per ricordare l'esistenza di questo capitolo, del resto il modello CG del protagonista togliendo il volto e i capelli è uguale a quello di Leon...

Riguardando il video noto che:Sembra traggano ispirazione dagli pseudo Zombie di 28 Giorni Dopo(anche se non sono Zombie ma "Rabbiosi")Spero solo non riprendano la meccanica dei vecchi RE,troppo ingessata per il 2006/7/8 cacchio...

Non credo assolutamente in un salto indietro, sarebbe un suicidio tornare al vecchio gameplay... troppo obsoleto.

Manterrano sicuramente quello di RE4 con magari alcuni cambiamenti.

Ci saranno comunque i cari vecchi zombie.

I cari vecchi Zomvie,che corrono come forsennati,Beeeeeene:icebad:

@Evil:Potrebbe sempre buttare le basi da cui partire(personaggio/ambientazione)

Spero che per quanto riguarda storia e ambientazione tornino alle origini.

Lo spero, perchè un resident senza gli zombi , e come una festa senza martini:asd: :whawha:

Spero che per quanto riguarda storia e ambientazione tornino alle origini.
storia forse ( e dico forse) ma ambientazioni, almeno visto il trailer, nn sembrerebbe...ma chissà...

io sn un grande fan di resident evil in generale ma sta mancanza di notizie di filmati.....
mi sn basato su questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spiegati meglio la prossima...

I cari vecchi Zomvie,che corrono come forsennati,Beeeeeene:icebad:
@Evil:Potrebbe sempre buttare le basi da cui partire(personaggio/ambientazione)

aiuto !!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:cry2::scream::shoked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro