PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma infatti,io so già che lo giocherò un fottio di volte (RE4 ho sbloccato tutto il sbloccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) generalmente finisco i RE almeno una decina di volte,tranne il Code Veronica l'ho finito solo 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho già preparato le valigie per Kijuju :icebad:
Eddaje :rock::rock::rock:

ammazza cioe' il 4 una volta finitio aveva un mondo in pratica da scoprire con tutte le varie modalita' alternative,qua invece la solita' modalita' mercenari e STOP???sti cazzi va bene riciclarmi il gameplay ma caz*o in 4 anni nn gli e' venuto in mente proprio nulla in + al di la di mercenari x allungare il brodo......che tristezza ragazzi:bah!:
Sai che bello giocare con Wesker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è il mio sogno :cry2:

Sai che bello giocare con Wesker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è il mio sogno :cry2:

Si ma la modalita' mercenari e' nn e' una cosa nuova e si esaurisce in fretta e x giocare con Wesker potevi gia' farlo ne mercenari del 4.......secodo loro questi sarebbero i famosi extra???:bah!:

alla luce di ste ultime novita' IMHO il 4 gli sara' supriore.......qua a parte una grafica uber alles ed un gameplay invariato tutto e'inferiore al 4:extra,longevita' della campagna in singolo,ecc.......proprio nn me l'aspettavo.:bah!:

alla luce di ste ultime novita' IMHO il 4 gli sara' supriore.......qua a parte una grafica uber alles nn e' tutto inferiore al 4:extra,longevita' della campagna in singolo,ecc.......proprio nn me l'aspettavo.:bah!:
E' quello che ho sempre cercato di farti capire...

E' per quello che spero tantissimo in una buona trama...

Ci sono le statuette da collezionare e se si vuole averle tutte non è semplicissimo come nel 4 dove bastava passare le prove del tiro a segno. Qui anche solo per sbloccarle e successivamente acquistarle bisogna potenziare al massimo ogni arma, finire ogni capitolo con S al massimo livello di difficoltà e altro.

Nella modalità mercenaries ci sono 4 personaggi utilizzabili e 8 livelli.

E' quello che ho sempre cercato di farti capire...E' per quello che spero tantissimo in una buona trama...

un peccato davvero........sulla longevita' inferiore m'ero ormai rassegnato ma l'aver scoperto di extra cosi' risicati proprio nn l'accetto.

Tu nn hai idea di quanto apprezzai Assignament Ada e Separate Ways nel 4,era un modo x continuare la storia da un altro punto di vista e la longevita' aumentava spaventosamente.

:tragic:

Ma la trama com'è, perchè se pecca pure da quel lato è la volta che lo lascio davvero sullo scaffale del negozio!

Ma la trama com'è, perchè se pecca pure da quel lato è la volta che lo lascio davvero sullo scaffale del negozio!
E' quello che sto cercando di capire anch'io, ma non sono stato degnato di risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' quello che sto cercando di capire anch'io, ma non sono stato degnato di risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma leggete la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dice che è bella e che si ricollega ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga ma nella video recensione c e mlt spoiler????se e cosi mi limitoa leggere la recensione
sinceramente non so cosa tu abbia già visto di spoiler e cosa no...cmq sì diciamo che ce ne sono un bel pò... un paio anche pesantucci...

Purtroppo io avendolo prenotato con tanto di corposa caparra da GS nn posso manco ritirare l'ordine,in caso fosse sottotono pure dal punto di vista della trama.

Speriamo sia almeno decente da quel punto di vista.Hanno detto che ci saranno allacci con l'1 ed il 4,e riferimenti pure ad altri RE,adesso voglio proprio vedere se e' vero.

be diciamo ke d RE5 nn ho visto neanke un vdeo e uno spoiler x nn rovinarmi nulla XD

thx,rovinarmi il ttt a 4 giorni dall uscita sarebbe stato un eresia

Ma leggete la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dice che è bella e che si ricollega ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma voglio più dettagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sinceramente non so cosa tu abbia già visto di spoiler e cosa no...cmq sì diciamo che ce ne sono un bel pò... un paio anche pesantucci...
Azz allora non leggo niente :icebad: voglio gustarmi il gioco pienamente (cavolo con Killzone 2 mi sono spoilerato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ho letto, ma volevo qualcosa un po' più nel dettaglio.

Che si lega agli altri episodi è relativamente importante... insomma volevo sapere se ci siano nani vittoriani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e porcherie varie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro