PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
che dire............una figata pazzesca ! non c'è un attimo di tregua ! son al secondo capitolo !

Qualcuno fà la coop con me online da domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io sono disposto a giocare con chi mi aggiunge, se sono online.. mio psn è scritto sul profilo qui a sinistra..

ma non usciva domani resident evil 5 ?
Si esce domani, ma è già disponibile nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'attesa è finita' date=' correte nei negozi!!! :frengo:[/quote']
Io l'ho preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

susu correte ad accamparvi davanti al gamestop , a me non piace sto gioco ma non ho niente da fare , quindi buon D1 a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo vorrei prendere domani, solo che gamestop mi ha rovinato i piani

non accetta i miei usati, *****

per chi l'ha finito che modalità difficiltà consiglia e quanto vi è durato ?
quoto la domanda..anche a me piacerebbe saperlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 utente prima diceva di averlo finito ma è sparito... starà rifinendolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma re5 per ps3 ha dei dlc che la versione xbox 360 non ha?

per ora mi sta deludendo.

eh vabbeh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dura davvero 8 ore e si trova già da 2 giorni può darsi che l'ha finito davvero... l'importante è crederci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn e' il mio caso , visto che ce l'ho da stamattina ed e' ancora confezionato fino a quando non riusciro' a finire l'ultimo livello di KZ2 :rickds:

nn e' il mio caso , visto che ce l'ho da stamattina ed e' ancora confezionato fino a quando non riusciro' a finire l'ultimo livello di KZ2 :rickds:
potevi prestarlo a me nel frattempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani io ci potrò giocare solo alle 8 di sera...ma mi aspetta una lunga nottata fino alle 5...c'è il rischio di finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, anche Killzone è un gioco ridicolo, così come call of duty 4 e compagnia bella.
Vai avanti uccidendo nemici e ricaricando l'arma...vale davvero 70 euro?

Oppure la console in generale...stare davanti un televisore a schiacciare 4 tasti di un pad...vale davvero 400€?

:keyParadise:
Bè vabbè non paragonare Killzone 2 con questa "ciofeca" di gioco dal nome (solo quello) altisonante di Resident Evil. Killzone 2 è stato coerente con se stesso, non strvolge nulla, non innova in nulla.. ma quello che fà và alla grande. Di Resident Evil 5 si può dire la stessa cosa? Non credo proprio.. Praticamente hanno "disintegrato" una saga che nei precedenti capitoli (i primi) era davvero un MUST del genere, ma già dal 4 capitolo (a parte la grafica) era fuori i parametri classici della serie! :Morrisfuma:

Bè vabbè non paragonare Killzone 2 con questa "ciofeca" di gioco dal nome (solo quello) altisonante di Resident Evil. K2 è stato coerente con se stesso, non strvolge nulla, non innova in nulla.. ma quello che fà và alla grande. Di RE si può dire la stessa cosa? Non credo proprio.. Praticamente hanno "disintegrato" una saga che nei precedenti capitoli (i primi) era davvero un MUST, ma già dal 4 capitolo (a parte la grafica) era già fuori i parametri classici della serie! :Morrisfuma:
Il quarto capitolo ha rinnovato la serie,e non è assolutamente andato fuori parametro perchè la tensione c'era,l'atmosfera era dannatamente infernale...un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista.Secondo me il migliore dopo RE2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse una critica puoi farla al quinto,più arcade che survival,o poco innovativo in generale.....ma pur sempre un ottimo titolo,improntato sulla carneficina(scelta obbligata,dal momento che si coopera in 2)che sui salti dalla sedia.

Avendo la possibilità di giocarlo con un amico,o magari con la ragazza,secondo me i 58 euro spesi li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il quarto capitolo ha rinnovato la serie,e non è assolutamente andato fuori parametro perchè la tensione c'era,l'atmosfera era dannatamente infernale...un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista.Secondo me il migliore dopo RE2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse una critica puoi farla al quinto,più arcade che survival,o poco innovativo in generale.....ma pur sempre un ottimo titolo,improntato sulla carneficina(scelta obbligata,dal momento che si coopera in 2)che sui salti dalla sedia.

Avendo la possibilità di giocarlo con un amico,o magari con la ragazza,secondo me i 58 euro spesi li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Be il villaggio dei "GANADOS" con i precedenti Resident Evil non è che avesse molto a che fare.. (infatti fù molto criticata questa scelta)

Le cose sono poi migliorate nella seconda parte del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE5 non lo considero neanche tale pensa un pò..

inserimento sondaggio

Multijet 360 evita di fare doppi post,ne ho già trovati un paio nella stessa pagina,utilizza la funzione edit.

Aggiunto sondaggio,votate solo se avete comprato e finito il gioco,voti azzardati verranno puniti.

Be il villaggio dei "GANADOS" con i precedenti Resident Evil non è che avesse molto a che fare.. (infatti fù molto criticata questa scelta) Le cose sono poi migliorate nella seconda parte del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE5 non lo considero neanche tale pensa un pò..
Forse lo comprerai lo stesso,se hai giocato ai precedenti capitoli.Sono sicuro che sei MOOOOLTO curioso di giocarlo,o no? :icebad:

C'è sempre tempo per lamentarsi,finendo il gioco potresti anche cambiare idea o rendere addirittura più coerenti le critiche di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io trovo ché re5 sia divino!!! Sono al secondo capitolo e che dire... Grafica ottima con effetti di luce strabelli e realistici... Ottimo comparto texture unica pecca occasionali cali di frame... La giocabilita e' tipica della serie in fondo macchinosa ma ché regala soddisfazioni...domani sera c giocò il più possibile mi ha acchiappato più di kz2!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro