PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma

Attenzione spoiler ultima missione

Come uccido Wesker nel vulcano?

Cioè io con Chris faccio cadere la pietra e Sheva se ne va dall'altra parte...ma non riesco a saltare nella pietra e mi uccide sempre!

Comprato venerdì sera.... molto bello... ma non ho avuto tempo di giocarci un granchè prima finisco K2 e poi sabato vado di RE5 (anche se ho fatto il cap 1-1 in circa tre ore girando molto e lentamente :tragic:... meglio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) vorrei chiedere per regolare la luminosità ottimale mi dice che devo vedere le lettere BSAA sfocate... ma che cagata è? :bah!: Come funziona? Io le vedo sempre bene :whawha:

La grafica è molto bella ma c'è di meglio (almeno quella dei primi livelli) comunque mi riservo il voto per quando l'avrò finito GAB

ciao a tt!!!!!!!!!!!!! ho comprato il gioco gg e ho finito l'1-1........

ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SCUSATE MA NN SO KM SII METTE LO SPOILER)

kmq,.................anche voi avete avuto difficoltà kol boia???? chi di voi lo ha ucciso..????? io sono salito in alto sui tetti e ho aspettato uccidendo qualke majini.......e voi??????????

raga mi date una mano per quelli che hanno finito il gioco nn riesco a finire l'ultimo livello della modalita mercenari

ciao a tt!!!!!!!!!!!!! ho comprato il gioco gg e ho finito l'1-1........
ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SCUSATE MA NN SO KM SII METTE LO SPOILER)

kmq,.................anche voi avete avuto difficoltà kol boia???? chi di voi lo ha ucciso..????? io sono salito in alto sui tetti e ho aspettato uccidendo qualke majini.......e voi??????????
Per mettere in Spoiler clicca su
e scrivi nella TAG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa volta ho provveduto io!

La grafica è molto bella ma c'è di meglio (almeno quella dei primi livelli)

Beh oddio graficamente spacca davvero il cu*o a tutto e tutti......io l'ho finito ieri notte e porca miseria di fronte a certi scenari rimanevo cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

forse il solo KZ 2 gli tiene testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei chiedere per regolare la luminosità ottimale mi dice che devo vedere le lettere BSAA sfocate... ma che cagata è? :bah!: Come funziona? Io le vedo sempre bene :whawha:
Come hai settato la gamma RBG sulla PS3? Limitata o FULL?

Altrimenti è una questione del tuo televisore, hai settato i contrasti troppo alti il che potrebbero rendere impossibile la

la "scomparsa" delle lettere, e non è questione di "sfocatura" bensì le lettere più scure risalterebbero meno sullo sfondo,

un mio amico anche aveva un problema analogo con Dead Space e tralaltro mi diceva che graficamente lo vedeva proprio male.

Il risultato era che settata la gamma RGB limitata e abbassati i contrasti della TV si è rigiocato tutti i giochi che aveva

perché ora finalmente gli si vedevano come Cristo comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho giocato in coop offline e devo dire che guadagna molti punti in più rispetto al single player secondo me.

Anche perchè meglio avere un compagno che ci sa fare piuttosto che stare sempre ad aiutare Sheva.

Finito oggi pomeriggio con veterano!!!!

Ho ammazzato tutti, infatti scarseggiavo spesso di proiettili:P

sempre grado S sui nemici uccisi( e con veterano e dura:) )!!! hahaha

ora mi cimento nel co-op online...vediamo se trovo un partner alla mia altezza!

Ragazzi non ho capito ma per avere le munizioni infinite devo potenziare almeno un arma al massimo e poi finire il gioco, o altro?

Ragà sono arrivato al capitolo 5-2 e gli ultimi livelli sono tutti al chiuso. Tornerò all'aperto? Preferisco stare all'aria aperta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora! :frengo:

Ho impiegato circa 14 ore, quindi non era poi tanto corto.

Verso la fine diventa ESAGERATISSIMO, soprattutto grazie alla... [spoiler 5° capitolo]

... esasperata interpretazione di Nina Williams da parte di jill Valentine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nel complesso non è male, anche se sinceramente ho preferito la prima parte ambientata nella baraccopoli!

Comunque oggi mi sento buono, un 8 lo posso regalare, principalemte per la varietà di situazioni e i combattimenti coi boss davvero spettacolari, anche se non lo valuto come un survival horror e neppure come un action horror, per il semplice motivo che per quanto mi riguarda non ha niente ne di survival ne di horror... insomma per me è semplicemente un action e valuto come tale! :cry2: Povero RE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora! :frengo:Ho impiegato circa 14 ore, quindi non era poi tanto corto.

Verso la fine diventa ESAGERATISSIMO, soprattutto grazie alla... [spoiler 5° capitolo]

... esasperata interpretazione di Nina Williams da parte di jill Valentine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nel complesso non è male, anche se sinceramente ho preferito la prima parte ambientata nella baraccopoli!

Comunque oggi mi sento buono, un 8 lo posso regalare, principalemte per la varietà di situazioni e i combattimenti coi boss davvero spettacolari, anche se non lo valuto come un survival horror e neppure come un action horror, per il semplice motivo che per quanto mi riguarda non ha niente ne di survival ne di horror... insomma per me è semplicemente un action e valuto come tale! :cry2: Povero RE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh di horror sono daccordo con te, non c'è rimasto praticamente quasi nulla....però dai di survival secondo me c'è ancora qualcosa; il fatto che l'inventario sia limitato e ridotto, il fatto che quando si è accerchiati dai nemici comunque non si ha un attimo di tregua e ci si ritrova a dover agire in spazi piuttosto ridotti, ed inoltre il fatto che le munizioni non sono sempre poi così abbondanti....a me è capitato diverse volte di restare con le munizioni contate se non esaurite del tutto in situazioni critiche e non è stato semplice(tra l'altro non sono uno sprecone, cioè ogni volta che posso cerco sempre l'attacco corpo a corpo proprio per risparmiarle!)...in sostanza io considero questo RE5 un survival-action!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque come te sono favorevole a lodare la varietà di situazioni da affrontare nel corso del gioco e i diversi combattimenti con i boss, inoltre a mio avviso anche la trama è molto avvincente e ben realizzata....aspetto di concluderlo del tutto prima di dare un voto finale ma di sicuro il mio sarà superiore all'8...penso tra il 9 e il 9.5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh di horror sono daccordo con te, non c'è rimasto praticamente quasi nulla....però dai di survival secondo me c'è ancora qualcosa; il fatto che l'inventario sia limitato e ridotto, il fatto che quando si è accerchiati dai nemici comunque non si ha un attimo di tregua e ci si ritrova a dover agire in spazi piuttosto ridotti, ed inoltre il fatto che le munizioni non sono sempre poi così abbondanti....a me è capitato diverse volte di restare con le munizioni contate se non esaurite del tutto in situazioni critiche e non è stato semplice(tra l'altro non sono uno sprecone, cioè ogni volta che posso cerco sempre l'attacco corpo a corpo proprio per risparmiarle!)...in sostanza io considero questo RE5 un survival-action!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque come te sono favorevole a lodare la varietà di situazioni da affrontare nel corso del gioco e i diversi combattimenti con i boss, inoltre a mio avviso anche la trama è molto avvincente e ben realizzata....aspetto di concluderlo del tutto prima di dare un voto finale ma di sicuro il mio sarà superiore all'8...penso tra il 9 e il 9.5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essere accerchiato dai nemici non lo fa un survival, succede in qualsiasi shooter, oltretutto a parte i tizi con la motosega e pochi altri che ti fanno un po' sudare, non sono molto difficili da abbattere, quindi il fatto che siano molti in certi casi è relativo!

Per quanto riguarda le munizioni invece, giocandolo a normale, non ho mai avuto problemi, tranne in un punto perchè quella mongola di Sheva le ha specate tutte da vera scema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche sulla trama non sono daccordo, dalla fine del 5° capiolo in poi diventa una ciofeca paurosa, sembra DMC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Essere accerchiato dai nemici non lo fa un survival, succede in qualsiasi shooter, oltretutto a parte i tizi con la motosega e pochi altri che ti fanno un po' sudare, non sono molto difficili da abbattere, quindi il fatto che siano molti in certi casi è relativo!Per quanto riguarda le munizioni invece, giocandolo a normale, non ho mai avuto problemi, tranne in un punto perchè quella mongola di Sheva le ha specate tutte da vera scema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche sulla trama non sono daccordo, dalla fine del 5° capiolo in poi diventa una ciofeca paurosa, sembra DMC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vabè dico solo che non sono d'accordo

Finito ora! :frengo:Ho impiegato circa 14 ore, quindi non era poi tanto corto.

quoto che non è poi così corto...io sono a 11 ore e sono al capitolo 5.2...

considerate che sto cercando molti tesori... (mi piace spulciare per bene tutti i giochi, sia che si tratti di re che di qualunque altro)...anche se devo dire che ho trovato poca roba... di emblemi ne ho pescati solo 4 o 5 su 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per ora aspetto a dare il voto... voglio vedere la fine (che diventa fondamentale per il giudizio) e il divertimento che mi darà la modalità mercenari... anche se su per giù 1 idea ce l'ho già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se devo valutarlo come 1 action (e quindi senza pregiudizi sul fatto horror/survival/genere questo/genere quello che sinceramente mi ha stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il voto è alto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vabè dico solo che non sono d'accordo
Ma daiii... XD

Jill che sembra Nina Williams è orrida a dir poco!

Non so te, ma quando giocavo a RE1 non avrei mai detto che un giorno avrei visto Jill correre sui muri e fare tripli salti mortali con avvitamento :rickds:

No no... per me è una minchiata almeno quanto i film di RE, solo che le cut scene di RE5 hanno una buona regia!

Ma daiii... XD
Jill che sembra Nina Williams è orrida a dir poco!

Non so te, ma quando giocavo a RE1 non avrei mai detto che un giorno avrei visto Jill correre sui muri e fare tripli salti mortali con avvitamento :rickds:

No no... per me è una minchiata almeno quanto i film di RE, solo che le cut scene di RE5 hanno una buona regia!

Cavolo Wesker a dal Code Veronica che sembra Neo di matrix ma non mi sembra che il suo cambiamento sia dispiaciuto a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero che Jill ossigenata non si può vedere na non si può fare una critica alla storia per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi parliamo di pareri personali,a me è piaciuta tantissimo la storia di questo quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro