Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per mettere in Spoiler clicca suciao a tt!!!!!!!!!!!!! ho comprato il gioco gg e ho finito l'1-1........
ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SCUSATE MA NN SO KM SII METTE LO SPOILER)
kmq,.................anche voi avete avuto difficoltà kol boia???? chi di voi lo ha ucciso..????? io sono salito in alto sui tetti e ho aspettato uccidendo qualke majini.......e voi??????????
La grafica è molto bella ma c'è di meglio (almeno quella dei primi livelli)
Come hai settato la gamma RBG sulla PS3? Limitata o FULL?vorrei chiedere per regolare la luminosità ottimale mi dice che devo vedere le lettere BSAA sfocate... ma che cagata è?Come funziona? Io le vedo sempre bene :whawha:
Beh di horror sono daccordo con te, non c'è rimasto praticamente quasi nulla....però dai di survival secondo me c'è ancora qualcosa; il fatto che l'inventario sia limitato e ridotto, il fatto che quando si è accerchiati dai nemici comunque non si ha un attimo di tregua e ci si ritrova a dover agire in spazi piuttosto ridotti, ed inoltre il fatto che le munizioni non sono sempre poi così abbondanti....a me è capitato diverse volte di restare con le munizioni contate se non esaurite del tutto in situazioni critiche e non è stato semplice(tra l'altro non sono uno sprecone, cioè ogni volta che posso cerco sempre l'attacco corpo a corpo proprio per risparmiarle!)...in sostanza io considero questo RE5 un survival-action!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito ora! :frengo:Ho impiegato circa 14 ore, quindi non era poi tanto corto.
Verso la fine diventa ESAGERATISSIMO, soprattutto grazie alla... [spoiler 5° capitolo]
Ma nel complesso non è male, anche se sinceramente ho preferito la prima parte ambientata nella baraccopoli!... esasperata interpretazione di Nina Williams da parte di jill Valentine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi mi sento buono, un 8 lo posso regalare, principalemte per la varietà di situazioni e i combattimenti coi boss davvero spettacolari, anche se non lo valuto come un survival horror e neppure come un action horror, per il semplice motivo che per quanto mi riguarda non ha niente ne di survival ne di horror... insomma per me è semplicemente un action e valuto come tale!Povero RE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essere accerchiato dai nemici non lo fa un survival, succede in qualsiasi shooter, oltretutto a parte i tizi con la motosega e pochi altri che ti fanno un po' sudare, non sono molto difficili da abbattere, quindi il fatto che siano molti in certi casi è relativo!Beh di horror sono daccordo con te, non c'è rimasto praticamente quasi nulla....però dai di survival secondo me c'è ancora qualcosa; il fatto che l'inventario sia limitato e ridotto, il fatto che quando si è accerchiati dai nemici comunque non si ha un attimo di tregua e ci si ritrova a dover agire in spazi piuttosto ridotti, ed inoltre il fatto che le munizioni non sono sempre poi così abbondanti....a me è capitato diverse volte di restare con le munizioni contate se non esaurite del tutto in situazioni critiche e non è stato semplice(tra l'altro non sono uno sprecone, cioè ogni volta che posso cerco sempre l'attacco corpo a corpo proprio per risparmiarle!)...in sostanza io considero questo RE5 un survival-action!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque come te sono favorevole a lodare la varietà di situazioni da affrontare nel corso del gioco e i diversi combattimenti con i boss, inoltre a mio avviso anche la trama è molto avvincente e ben realizzata....aspetto di concluderlo del tutto prima di dare un voto finale ma di sicuro il mio sarà superiore all'8...penso tra il 9 e il 9.5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vabè dico solo che non sono d'accordoEssere accerchiato dai nemici non lo fa un survival, succede in qualsiasi shooter, oltretutto a parte i tizi con la motosega e pochi altri che ti fanno un po' sudare, non sono molto difficili da abbattere, quindi il fatto che siano molti in certi casi è relativo!Per quanto riguarda le munizioni invece, giocandolo a normale, non ho mai avuto problemi, tranne in un punto perchè quella mongola di Sheva le ha specate tutte da vera scema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche sulla trama non sono daccordo, dalla fine del 5° capiolo in poi diventa una ciofeca paurosa, sembra DMC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quoto che non è poi così corto...io sono a 11 ore e sono al capitolo 5.2...Finito ora! :frengo:Ho impiegato circa 14 ore, quindi non era poi tanto corto.
Verso la fine diventa ESAGERATISSIMO, soprattutto grazie alla... [spoiler 5° capitolo]
Ma nel complesso non è male, anche se sinceramente ho preferito la prima parte ambientata nella baraccopoli!... esasperata interpretazione di Nina Williams da parte di jill Valentine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi mi sento buono, un 8 lo posso regalare, principalemte per la varietà di situazioni e i combattimenti coi boss davvero spettacolari, anche se non lo valuto come un survival horror e neppure come un action horror, per il semplice motivo che per quanto mi riguarda non ha niente ne di survival ne di horror... insomma per me è semplicemente un action e valuto come tale!Povero RE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma daiii... XDO mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vabè dico solo che non sono d'accordo
Ma daiii... XD
Jill che sembra Nina Williams è orrida a dir poco!
Non so te, ma quando giocavo a RE1 non avrei mai detto che un giorno avrei visto Jill correre sui muri e fare tripli salti mortali con avvitamento
No no... per me è una minchiata almeno quanto i film di RE, solo che le cut scene di RE5 hanno una buona regia!