PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Cavolo Wesker a dal Code Veronica che sembra Neo di matrix ma non mi sembra che il suo cambiamento sia dispiaciuto a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero che Jill ossigenata non si può vedere na non si può fare una critica alla storia per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi parliamo di pareri personali,a me è piaciuta tantissimo la storia di questo quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti a me già dal code Veronica non mi era piaciuta la piega presa da Wesker, ma non era così esasperata la cosa, non sembrava così tanto figlio della Matrice e comunque ora oltre ad eseguire azioni che fanno sfigurare Neo in persona, gli ha pure rubato i vestiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che sia spettacolare e che le scene siano dirette bene non lo metto in dubbio, ma la trama in se è pacchiana come poche!

Come dicevo in un altro topic, se quella di RE5 è bella, quella di Silent Hill 2 cos'è?

Grandissimo in questo RE Wesker,Best Vaillain Evah:sisi:.......praticamente un un uomo con la forza di superman,la velocita' di flash e la tecnica di bruce lee.......troppo devastante.

l'ho finito prorpio ora....però

rispetto al 4 che finiva in maniera che ti faceva suppore di un 5...questo finisce in maniera buona, muore weskern ,jill è salva...tutto pare tranquillo....

l'ho finito prorpio ora....però
rispetto al 4 che finiva in maniera che ti faceva suppore di un 5...questo finisce in maniera buona, muore weskern ,jill è salva...tutto pare tranquillo....
nn é del tutto vero...

la tricell nn é ancora fallita

Mi serve una mano grande, 2 ore con mio frate in coop online ma niente...

Modo veloce per battere Wesker, non ci riesco, aiutatemi per favore!:keyParadise:

sono un pirla di prima categoria...ma proprio incommentabile... :tragic::tragic::tragic:

non so perchè ho aperto lo spoiler sulla fine...me so sbagliato...abitudine di aprirli in tutti i topic dei giochi che ho finito..... :bah!:

vabbeh me lo aspettavo...cerco di resettarmi il cervello stanotte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh la Tricell senza Excella soggiogata a sua volta da Wesker anch'egli scomparso nn so quanto possa durare o meglio nn credo concentri + i suoi sforzi nella commercializzazione di BOW al fine di avere finanziamenti x studiare al meglio l'Uroboros.
Boh resta il capitolo tricell in India citato da RE degeneration dove come storia si svolge pima del film in CG

Sai che ti dico IMHO han concluso tutto......e' morto Wesker,l'umbrella ormai e' un fantasma che aleggia,Uroboros e' tutt'altro che xfetto ed ormai fuso nella lava rovente almeno cio' che ne restava nei missiili del bombardiere di Wesker,Excella capo del CEO di Tricell e' morta......insomma i nodi sono arrivati al pettine........il bene vince,il male xde come nel classico dei film,anche se cmq alcune cose rimangono tutt'ora vaghe o cmq poco spiegate.In un eventuale RE 6 credo partiranno da ZERO con tutto,xsonaggi,storia,ecc.......e' ormai l'unica via xcorribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me é così però nel film degeneration dicono che la tricell ha fatto esperimenti in India quindi un gioco anche se come linea temporale ambientato nel passato nn mi dispiace, certo però che un RE da zero come dici tu nn saprei Capcom cosa deve inventarsi solo per avvicinarsi a questa passata

puo' essere......o puntunato tutto sulla Triecell nel 6 e ci creano attorno una nuova storia mettendoci a capo un tipo cazzuto o senno nn vedo altre vie.......Ma poi una cosa nn ho capito.......dai vari documuneti si legge che Uroboros e' una evoluzione del progenitor.......progenitor che ricordiamo ha dato il via anche agli altri virus che conosciamo.......ma Wesker di cosa si faceva quindi x esere cosi' potente???del progenitor immagino??
Leggi il Dossier di Wesker in RE5 qualcosa spiega e dovrebbe essere il progenitor che si é iniettato datogli da birkin

Progenitor che Spencer...

dava a tutti i Wesker del centro di addestramento

Edito visto che nessuno mi ha risposto;)

Ragazzi non ho capito ma per avere le munizioni infinite devo potenziare almeno un arma al massimo e poi finire il gioco, o altro?
E aggiungo un altra domanda, gli extra si guadagnano una volta sola nel gioco oppure li guadagno tutte le volte che faccio un capitolo?

Perchè se fosse una sola volta sarebbe impossibile sbloccare la mod armi infinite.

E ultima domanda, quali armi dovrei potenziare e quali scartare?

ciao a tt!!!!!!!!!!!!! ho comprato il gioco gg e ho finito l'1-1........

kmq,.................anche voi avete avuto difficoltà kol boia???? chi di voi lo ha ucciso..????? io sono salito in alto sui tetti e ho aspettato uccidendo qualke majini.......e voi??????????

Si, ci sono riuscito con qualche difficoltà (modalità normale), ti rilascia un anello d'oro del valore di 5000$... se ci riprovi quando hai terminato il gioco, e quindi hai potenziato un bel pò le armi, vedrai che sarà molto più facile.. Kmq il modo migliore è:

- se giochi in coop che uno di voi due (possibilmente quello armato con armi più pesanti quasi granate, fucile a pompa e di precisione) si occupa del boia, l'altro (armato con armi dal rapido fuoco tipo mitra o al max pistola e corpo a corpo) gli copre le spalle e cerca di tenere i majini lontani da lui..

- Se Sheva è comandata da cpu ti starà sempre accanto a coprirti, ti conviene tenerti a distanza di sicurezza dal boia e sparargli fucilate e granate, quando avrai ucciso un bel pò di majini (sheva di aiuterà molto ad ucciderne un bel pò) ti posizioni su un tetto senza scale, e spari da lì al boia con fucile o al max fucile di precisione se si trova lontano da te, nel frattempo il boia non potrà salire lì da te visto che non ci sono scale, e sheva ti coprirà dai majini..

Mi serve una mano grande, 2 ore con mio frate in coop online ma niente...
Modo veloce per battere Wesker, non ci riesco, aiutatemi per favore!:keyParadise:
allora io l'ho fatto un pò a fortuna ti avverto ma da quanto ho capito devi fare così:

innanzi tutto NON toccare Jill, o almeno stordiscila ma non ucciderla se no perdi! Evita i colpi di Wesker, sparagli qualche colpo finchè non vedi la presentazione in cui Wesker sbatte Chris contro una porta di ferro e la sfonda. Ora sei in una specie di labirinto, dove c'è poca luce... Corri li dentro e cerca di nasconderti da Wesker, sentirai chiaramente che lui dice "nascondersi è inutile" e frasi simili. A quel punto gli puoi sparare 4 o 5 colpi addosso, poi ripeti il tutto. Il combattimento con Wesker finisce automaticamente dopo 7 minuti (quindi puoi benissimo risparmiare i colpi e scappare aspettando) oppure dopo che gli infliggi un certo numero di danni...

Edito visto che nessuno mi ha risposto;)
E aggiungo un altra domanda, gli extra si guadagnano una volta sola nel gioco oppure li guadagno tutte le volte che faccio un capitolo?

Perchè se fosse una sola volta sarebbe impossibile sbloccare la mod armi infinite.

E ultima domanda, quali armi dovrei potenziare e quali scartare?
Per extra cosa intendi?

Se dici i punti che ti da ad ogni fine capitolo li prendi ogni volta, 1500 per grado S 1000 per grado A e 800 per grado B...poi non so se influisce anche il livello di difficoltà, io l'ho giocato a normale e i punti erano questi!

Per le munizioni infinite invece devi prima modificare COMPLETAMENTE un 'arma, poi finisci gioco e sblocchi l'opzione munizioni infinite... Però le devi "acquistare"...

vi dico alcuni prezzi:

Fucile a pompa Ithaca 37 (il primo): 8.000 punti;

Magnum M 29 (non ricordo bene il nome comunque la prima che si trova): 15.000 punti;

Magnum M&W500 (quella che si sblocca dopo aver potenziato al massimo la prima magnum): 20.000 punti;

insomma... non pochi!

Si, ci sono riuscito con qualche difficoltà (modalità normale), ti rilascia un anello d'oro del valore di 5000$... se ci riprovi quando hai terminato il gioco, e quindi hai potenziato un bel pò le armi, vedrai che sarà molto più facile.. Kmq il modo migliore è:

- se giochi in coop che uno di voi due (possibilmente quello armato con armi più pesanti quasi granate, fucile a pompa e di precisione) si occupa del boia, l'altro (armato con armi dal rapido fuoco tipo mitra o al max pistola e corpo a corpo) gli copre le spalle e cerca di tenere i majini lontani da lui..

- Se Sheva è comandata da cpu ti starà sempre accanto a coprirti, ti conviene tenerti a distanza di sicurezza dal boia e sparargli fucilate e granate, quando avrai ucciso un bel pò di majini (sheva di aiuterà molto ad ucciderne un bel pò) ti posizioni su un tetto senza scale, e spari da lì al boia con fucile o al max fucile di precisione se si trova lontano da te, nel frattempo il boia non potrà salire lì da te visto che non ci sono scale, e sheva ti coprirà dai majini..
guarda che il Boia, come tutti gli altri boss fanno salti enormi, quindi se sei in una posizione elevata e anche se non ci sono scale lui ti raggiunge in 2 secondi con un mega salto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque finito ieri sera il gioco in modalità normale!

Stupendo... non vedo già l'ora di reiniziarlo!

Domanda per chi l'ha già finito:

come si sbloccano gli altri personaggi della modalità mercenari? e gli altri livelli? io ho provato a fare il primo con Chris...ma cacchio è difficile, ho preso una C con 40 uccisioni e una combo max di 13...non che sia un bel risultato però...

comunque finito ieri sera il gioco in modalità normale!

Stupendo... non vedo già l'ora di reiniziarlo!

Domanda per chi l'ha già finito:

come si sbloccano gli altri personaggi della modalità mercenari? e gli altri livelli? io ho provato a fare il primo con Chris...ma cacchio è difficile, ho preso una C con 40 uccisioni e una combo max di 13...non che sia un bel risultato però...

Devi completare determinate missioni in modalità Mercenari con un rank uguale o superiore ad "A".

ragà ma come cavolo si uccide il boss

al 5-2??quello dove c'e il lanciafiamme??

io prendo il lanciafiamme,lo bombarbo di fuoco,poi lo metto a ricaricare e ricomincio quando è pieno cosi per minuti e minuti ma non succede mai niente??nel frattempo gli sparo sempre a quei specie di bozzoli rossi che tiene dentro,ma nada de nada......com'è possibile??dove sbaglio??sto a diventa matto.....:cry2:

Devi completare determinate missioni in modalità Mercenari con un rank uguale o superiore ad "A".
ARGH!!!!non ci riuscirò mai!!! se lo faccio in cooperativa con un amico posso sbloccare comunque i livelli??

ragà ma come cavolo si uccide il boss
al 5-2??quello dove c'e il lanciafiamme??

io prendo il lanciafiamme,lo bombarbo di fuoco,poi lo metto a ricaricare e ricomincio quando è pieno cosi per minuti e minuti ma non succede mai niente??nel frattempo gli sparo sempre a quei specie di bozzoli rossi che tiene dentro,ma nada de nada......com'è possibile??dove sbaglio??sto a diventa matto.....:cry2:
ho fatto così anche io... ci sono stato parecchio, poi mi sono rotto le .... e gli ho tirato un razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro