PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Si sa per quando sono previsti i DLC?
Il 26 marzo dovrebbero uscire in Giappone,spero sia un uscita mondiale altrimenti ci toccherà aspettare i primi di Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma durante le partite coop online si può continuare a parlare via auricolare anche durante i caricamenti e la gestione dell'inventario tra una sezione l'altra?
Si, si può..

ognuno usa i suoi oggetti, se tu inviti un tuo amico lui usa i suoi oggetti, se vieni invitato invece tu usi i tuoi oggetti!in ogni caso NON è possibile passarsi le armi!
Veramente si possono passare le armi (beh in realtà sulle armi non sono sicuro, anzi penso di no, ma le munizioni si..).. E in ogni partita, sia se sei invitato, sia se hai invitato, utilizzi sempre i tuoi oggetti..

Domanda: ma solo io rimango a quasi sempre a corto di munizioni? In suddetto villaggio è stato un miracolo
riuscire ad ammazzare i majini alti con la maschera
Anch'io sono sempre a corto di munizioni... questo per chi dice che non è un survival.. Kmq visto che ho sempre le munizioni contate, ed ero giunto al Cap 5_1, ho preferito rifare velocemente il 1° capitolo alla ricerca di munizioni e tesori.. e devo dire che ho trovato circa 15000$ e un bel pò di munizioni (un centinaio di pistola, una 30ntina di doppietta, un bel pò di mitra e granate... e quei livelli li ho completati al volo con le armi ben potenziate; c'erano anhe un pò d'erbe, ma quella Sheva le prendeva lei e subito le usava.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif ).. Appena posso riprendo da 5_1..

Per rifarsi un po di munizioni basta farsi i primi capitoli a manganellate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente si possono passare le armi (beh in realtà sulle armi non sono sicuro, anzi penso di no, ma le munizioni si..).. E in ogni partita, sia se sei invitato, sia se hai invitato, utilizzi sempre i tuoi oggetti..
non hai le idee ben chiare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le armi NON si possono passare tra giocatori...puoi passare munizioni, granate, mine ma NON armi.

aaaaaaaaaaaaaaaah e specifica XD

la cosa è complicata...ti spiego la prima parte:

spegni tutte le luci, scappa da wesker, non cercare neanche di colpirlo!

una volta spente cerca il lanciarazzi (si trova in un angolo ma non ricordo quale, rompi il vetro e prendilo). A 'sto punto devi nasconderti da Wesker, appena lui inizia a cercarti gli spari un razzo, vedrai una scena dove lui ferma il razzo con le mani, cambia arma e spara al razzo, poi vai vicino a wesker e bloccalo. La priva volta fallirai e lui si libererà. Ora se giochi con Sheva controllata da cpu lei dirà "vado a prendere un altro razzo" una volta recuperato viene da te caricate il lanciarazzi e rifate tutto solo che questa volta quando tu blocchi Wesker arriva Sheva e gli inietta il siero ponendo fine al combattimento.
se hai bisogno di altro chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per rifarsi un po di munizioni basta farsi i primi capitoli a manganellate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il manganello elettrico non vale un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho provato a battere il tipo con l'ascia con il manganello,morale della storia? sono morto come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai le idee ben chiare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle armi NON si possono passare tra giocatori...puoi passare munizioni, granate, mine ma NON armi.
Infatti se hai letto bene ho scritto che non sono sicuro, map enso che le armi non si possono passare... mentre le munizioni, granate, etc si..

Si ma il manganello elettrico non vale un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho provato a battere il tipo con l'ascia con il manganello,morale della storia? sono morto come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero i majini cadono velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero i majini cadono velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si,poi ce un trofeo che si sblocca uccidendo 30 nemici con il manganello,ma come minkia si fà dato che quella deficente di Sheva uccide tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no il manganello serve per quelli normali...se non sbaglio ammazza la maggior parte dei nemici con uno massimo 2 colpi... p.s. se uccidi 30 nemici con quello ti da un trofeo xD

Infatti se hai letto bene ho scritto che non sono sicuro, map enso che le armi non si possono passare... mentre le munizioni, granate, etc si..
sì sì ho letto... e prima hai scritto "ma veramente le armi si possono passare" xD

vabbè lasciamo stare, cmq le armi nn si passano se no uno ne modifica la metà l'altra metà se la fa passare e prende il trofeo...

io sono SEMPRE senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifxD

mi arrangio come posso U_U

ah guarda per quelli io ho usato

il lanciarazzi che trovi nella barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano quei 2 grossi più 4 mijin...seccati con un razzo XD
Noooooo che cacchio non me ne sono accorto del lanciarazzi! Cmq quelli mascherati grandi sono 4, o almeno ne ho visti in quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a rimanre senza munizioni, a che difficoltà giocate?
Dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio bestemmiare già all'inizio visto che ho poco tempo per giocare eheh

Quello si,poi ce un trofeo che si sblocca uccidendo 30 nemici con il manganello,ma come minkia si fà dato che quella deficente di Sheva uccide tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta colpirli per primi...:Morrisfuma:

Noooooo che cacchio non me ne sono accorto del lanciarazzi! Cmq quelli mascherati grandi sono 4, o almeno ne ho visti in quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio bestemmiare già all'inizio visto che ho poco tempo per giocare eheh
può essere...io ho visto una marmaglia di persone, ho tirato fuori l'armamento pesante e ho fatto fuoco ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xD

ti conviene rifare il livello e prenderlo, comprarlo costa 10.000

Io un modo per risparmiare munizioni ce l'ho. Basta farsi i livelli con la pistola e basta. Tutte le munizioni del mitra, della doppietta e del ceccho le prendete. E a fine livello le scaricate nel vostro magazino. Io cosi facendo ho raccolto ben 1230 proiettili di mitra, 347 cartuccie per la doppietta, 248 di ceccho e 46 di magnum. Poi per racogliere i proiettili di pistola ho usato il manganello e il lancia granate e basta. Proiettili di pistola ora ne ho 573.
resident_evil_4.jpg

Ce su you tube il mio primo video su Resident Evil 5, Fa un pò caca... pero nei video svelo i posti in cui si trovono emblemi e tesori nascosti.Ora metto anche il secondo.

Ps: Il video si chiama Resident Evil 5 Gameplay ita.:rock:

Che bello che sei! mi passi i colpi della magnum? Sai quanto ci o messo per trovarli tutti? Io credo di no. Se vuoi ti passo quelli della doppietta?:keyParadise:
resident_evil_4.jpg

può essere...io ho visto una marmaglia di persone, ho tirato fuori l'armamento pesante e ho fatto fuoco ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xD

ti conviene rifare il livello e prenderlo, comprarlo costa 10.000
Si ma infatti me li rifarò tutti a difficoltà + elevata,

la cosa + bella di tutte però è stata Sheva al villaggino nel laghetto che veniva mangiata dal majini a cui esce quella specie di bocca dal torso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i coccodrilli.......sono morto 10 volte prima di capire che era meglio fuggire che seccarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS ci sono altre bestie africane mutate + avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro