Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no proprio il boss finale di Wasker ultimo capitolo!
Il 26 marzo dovrebbero uscire in Giappone,spero sia un uscita mondiale altrimenti ci toccherà aspettare i primi di Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa per quando sono previsti i DLC?
Si, si può..Raga ma durante le partite coop online si può continuare a parlare via auricolare anche durante i caricamenti e la gestione dell'inventario tra una sezione l'altra?
Veramente si possono passare le armi (beh in realtà sulle armi non sono sicuro, anzi penso di no, ma le munizioni si..).. E in ogni partita, sia se sei invitato, sia se hai invitato, utilizzi sempre i tuoi oggetti..ognuno usa i suoi oggetti, se tu inviti un tuo amico lui usa i suoi oggetti, se vieni invitato invece tu usi i tuoi oggetti!in ogni caso NON è possibile passarsi le armi!
Anch'io sono sempre a corto di munizioni... questo per chi dice che non è un survival.. Kmq visto che ho sempre le munizioni contate, ed ero giunto al Cap 5_1, ho preferito rifare velocemente il 1° capitolo alla ricerca di munizioni e tesori.. e devo dire che ho trovato circa 15000$ e un bel pò di munizioni (un centinaio di pistola, una 30ntina di doppietta, un bel pò di mitra e granate... e quei livelli li ho completati al volo con le armi ben potenziate; c'erano anhe un pò d'erbe, ma quella Sheva le prendeva lei e subito le usava.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif ).. Appena posso riprendo da 5_1..Domanda: ma solo io rimango a quasi sempre a corto di munizioni? In suddetto villaggio è stato un miracolo
riuscire ad ammazzare i majini alti con la maschera
non hai le idee ben chiare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente si possono passare le armi (beh in realtà sulle armi non sono sicuro, anzi penso di no, ma le munizioni si..).. E in ogni partita, sia se sei invitato, sia se hai invitato, utilizzi sempre i tuoi oggetti..
Grazie proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngaaaaaaaaaaaaaaaah e specifica XD
se hai bisogno di altro chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa è complicata...ti spiego la prima parte:
spegni tutte le luci, scappa da wesker, non cercare neanche di colpirlo!
una volta spente cerca il lanciarazzi (si trova in un angolo ma non ricordo quale, rompi il vetro e prendilo). A 'sto punto devi nasconderti da Wesker, appena lui inizia a cercarti gli spari un razzo, vedrai una scena dove lui ferma il razzo con le mani, cambia arma e spara al razzo, poi vai vicino a wesker e bloccalo. La priva volta fallirai e lui si libererà. Ora se giochi con Sheva controllata da cpu lei dirà "vado a prendere un altro razzo" una volta recuperato viene da te caricate il lanciarazzi e rifate tutto solo che questa volta quando tu blocchi Wesker arriva Sheva e gli inietta il siero ponendo fine al combattimento.
Si ma il manganello elettrico non vale un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho provato a battere il tipo con l'ascia con il manganello,morale della storia? sono morto come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer rifarsi un po di munizioni basta farsi i primi capitoli a manganellate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti se hai letto bene ho scritto che non sono sicuro, map enso che le armi non si possono passare... mentre le munizioni, granate, etc si..non hai le idee ben chiare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle armi NON si possono passare tra giocatori...puoi passare munizioni, granate, mine ma NON armi.
Pero i majini cadono velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma il manganello elettrico non vale un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho provato a battere il tipo con l'ascia con il manganello,morale della storia? sono morto come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si,poi ce un trofeo che si sblocca uccidendo 30 nemici con il manganello,ma come minkia si fà dato che quella deficente di Sheva uccide tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPero i majini cadono velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no il manganello serve per quelli normali...se non sbaglio ammazza la maggior parte dei nemici con uno massimo 2 colpi... p.s. se uccidi 30 nemici con quello ti da un trofeo xDSi ma il manganello elettrico non vale un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho provato a battere il tipo con l'ascia con il manganello,morale della storia? sono morto come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì sì ho letto... e prima hai scritto "ma veramente le armi si possono passare" xDInfatti se hai letto bene ho scritto che non sono sicuro, map enso che le armi non si possono passare... mentre le munizioni, granate, etc si..
io sono SEMPRE senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifxD
mi arrangio come posso U_U
ah guarda per quelli io ho usato
il lanciarazzi che trovi nella barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano quei 2 grossi più 4 mijin...seccati con un razzo XD
Dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio bestemmiare già all'inizio visto che ho poco tempo per giocare ehehMa come fate a rimanre senza munizioni, a che difficoltà giocate?
Basta colpirli per primi...:Morrisfuma:Quello si,poi ce un trofeo che si sblocca uccidendo 30 nemici con il manganello,ma come minkia si fà dato che quella deficente di Sheva uccide tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può essere...io ho visto una marmaglia di persone, ho tirato fuori l'armamento pesante e ho fatto fuoco ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xDNoooooo che cacchio non me ne sono accorto del lanciarazzi! Cmq quelli mascherati grandi sono 4, o almeno ne ho visti in quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio bestemmiare già all'inizio visto che ho poco tempo per giocare eheh
Si ma infatti me li rifarò tutti a difficoltà + elevata,può essere...io ho visto una marmaglia di persone, ho tirato fuori l'armamento pesante e ho fatto fuoco ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xD
ti conviene rifare il livello e prenderlo, comprarlo costa 10.000