Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tony(ormai ti chiamo così XD)... il mio obiettivo nella modalità mercenari non è fare più punti possibile senza morire...ma è UCCIDERE TUTTI I NEMICI!!! U_U
quando finisci il gioko e ricominci una nuova partita t kiede se vuoi le munizioni infinite io ho messo si ma nn sn affatto infinite mi spiegate il motivo???
Comunque, parlando di R.E: che avesse cambiato direzione rispetto al survival horror era un fatto risaputo, già con il 4° capitolo hanno tentato di rinnovare la saga
Dire che hanno rovinato R.E. mi sembra "un tantino" eccessivo:Chris:
quando finisci il gioko e ricominci una nuova partita t kiede se vuoi le munizioni infinite io ho messo si ma nn sn affatto infinite mi spiegate il motivo???
Non metto sotto spoiler xkè non mi sembra di spoilerare niente O_O
allora una volta che finisci il gioco puoi usare le munizioni infinite, giusto... però le munizioni infinite le devi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questo non te lo dicono XD
come si fa:
-potenzi AL MASSIMO un'arma.
-vai su "extra" e troverai "munizioni infinite nome arma XXX" con un prezzo di fianco (il prezzo varia a seconda dell'arma).
-Se hai i punti compri le munizioni infinite se no...t'attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come ho fatto io >_> li avevo spesi tutti in statuette XD)
- una volta comprata vai su "inizia partita" poi "opzioni speciali" (o una cosa del genere) e, al posto dei ??? che c'erano prima trovi scritto "munizioni infinite", ci clicchi e le attivi (ti fa vedere tutte le armi, quelle che non hai sono sbarrate in rosso quelle di cui hai comprato le munizioni inifinite sono normali).
Una volta fatto tutto questo puoi goderti le munizioni infinite...
è più facile di quanto sembri tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi sono arrivato al capitolo finale nel punto in cui a Wesker spunta quella palla sul petto. Come faccio per ucciderlo? Io gli sparo ma dopo poco gli si chiude il buco nel petto.
Ragazzi sono arrivato al capitolo finale nel punto in cui a Wesker spunta quella palla sul petto. Come faccio per ucciderlo? Io gli sparo ma dopo poco gli si chiude il buco nel petto.
La "palla" gli compare sulla schiena, spara a quella, e allontanati visto che farà un attacco vorticante che uccide con un colpo solo, dopo di che la "palla" si sposta nuovamente sul petto. Ripeti l'operazione fino a quando non muore,. Alla fine è semplicissimo! ;p
Ragazzi un aiuto:
Capitolo 5.2, Boss Uroboros
Non riesco a sconfiggerlo perchè si rigenera sempre, qual'è il momento preciso in cui và usato il lanciafiamme?
Devi prima di tutto distruggere le braccia, concentrati sui rigonfiamenti, dopo che le hai distrutte entrambe prendi il lanciafiamme e dagli fuoco, dopo poco compariranno dei tentacoli con dei rigonfiamenti, concentra il fuoco su di loro, ma velocemente perchè dopo poco spariranno. Ripeti tutto ciò fino a quando nonresta secco!
Tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per fare le combo dei uccidere i zombi uno dopo l'altro in rapida successione,sopra sulla destra appare un numero (ti dice quanti zombi hai ucciso in successione) non devi far scomparire il numero per proseguire la combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sese tenuta abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non vedo l'ora di giocare i Mercenari in 4 :diabloman:
Penso che la modalità in 4 sia nei DLC... giusto? A quanto pare gli avversari (altre persone) saranno come i majini, nel senso che li potrai attaccare con pugni e altro.. giusto? e la presa da dietro, non la fanno però... giusto? peccato.. potevano fare la presa da dietro anche nello scontro tra umani, dove x decidere se vinceva chi tenta di prendere o il preso, bisognava fare a gara a chi muoveva più velocemente la levetta analogica..
Xkè si vede che cerchi di giocare con persone che non hanno la rete Internet ben configurata per PS3, o più probabilmente, se ti succede semper con tutti, sia a creare una partita, sia a partecipare a una partita già creata, vuol dire che è la configurazione della tua rete che non và (ti succede anche con gli altri giochi? se si, è questo sicuro).. ogni tanto anche a me capita di beccare persone con cui non và il gioco online (per problemi loro), ma cerco altri giocatori e poi và tutto liscio. con gli amici in lista invece sempre tutto ok..