PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Un altro aiutino: 

come si uccidono le formiche giganti? quelle brutte da vomitare e che si ti prendono di infilzano a morte...:tragic:
io ne ho trovate 2 nel 5° capitolo mi pare... (se sono quelle che intendo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

gli ho scaricato addosso del piombo e neanche si son mosse...fucile a pompa rulez... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo bisogna colpirle in determinati punti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato il single un attimo...ho notato che l'IA amica è troppo stupida e inutile per giocarci da solo...perderei troppo tempo a stargli dietro, e mi annoierei subito. Molto meglio goderselo in coop fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In single player è un survival proprio per quello:imfao:

Provato il single un attimo...ho notato che l'IA amica è troppo stupida e inutile per giocarci da solo...perderei troppo tempo a stargli dietro, e mi annoierei subito. Molto meglio goderselo in coop fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto io ho provato a giocare a esperto offline ma è impossibile Sheva muore dopo 2 minuti :bah!:

Appena vista la pubblicità versione PS3 con la voce di Pino Insegno in sottofondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di Youtoo sono un po' idioti, a volte se tu non gli dai la conferma di mandare il pacco, non lo fanno... so che è assurdo, ma tempo fa mi fecero un ciocco simile.Prova a chiamarli o a mandare una e-mail per chiedere spiegazioni, perchè dovresti avere il pacco entro massimo 48 ore dalla spedizione in teoria!
Grazie per avermelo detto,domani mattina li chiamo,perchè ho prenotato 11 giorni fa,in teoria doveva stare qui massimo ieri:bah!:

Oddio!

Ragazzi ce l'ho fatta! GAB

Sconfitto un Majini con un colpo alla testa mentre è in salto GAB

Oddio!Ragazzi ce l'ho fatta! GAB

Io ci sto smadonnando da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche "usa la forza" non è molto facile, ma questo è peggio :Morris82:

Complimenti!

Signori, abbiamo Zartas del forum in diretta su http://www.radiobocconi.it

Tra pochi minuti andrà in onda il programma GAME OVER dove si parlerà di Survival Horror e quindi ovviamente anche di Resident Evil 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cliccate su "Ascolta la diretta" e se volete commentare e fare domande, registratevi e scrivete nella tag board che trovate in alto sulla homepage ("messaggi on-air").

Appena vista la pubblicità versione PS3 con la voce di Pino Insegno in sottofondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pino insegno fa la pubblicità a tutti i game!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto smadonnando da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche "usa la forza" non è molto facile, ma questo è peggio :Morris82:
Complimenti!
Usa la forza ci vuole molta pazienza, ma ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo qui del colpo alla testa, ti consiglio di farlo nella modalità Mercenari!

Trova la posizione giusta, (molto buono è mettersi in una parte in cui i nemici ti saltano alla stessa altezza per raggiungere la tua piattaforma) e prova fino alla fine, tanto arriveranno sempre moltissimi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio!Ragazzi ce l'ho fatta! GAB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

è difficile quella...io la provo a fare nella prima missione di mercenario , li saltano sempre gli schifosi...se me va de **** ce la fò!!

Resident Evil ha toccato il suo punto più basso:

Jill= Nina Williams

Questo abbassa di non poco la mia valutazione sul gioco finito.:bah!:

Arrivato al capitolo 2-2!!!Che spettacolo......Se avessero tolto quella cretina di sheva e avessero messo una lampadina in mano a chris, magari con un cammina e spara, lì nel buio con infetti che sbucano da tutte le parti, ci sarebbe stato da soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabè, comunque è bello lo stesso anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Jill= Nina Williams

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

non è così poi una tragedia...

Complimenti!
vlad quanto ti colleghi a msn ti spiego bene come farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Jill= Nina Williams

Anche io sono rimasto un po di M ma di sicuro non è una tragedia da far abbassare il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti volevo sapere io ho finito proprio oggi resident evil 5 e ho sbloccato le munizioni infinite ma perche quando seleziono un capitolo e metto munizioni infinite su si non le mette?

Ma il trofeo della fiducia come si sblocca?E per quello della combo come avete risolto?
Quello della fiducia dovresti ottenerlo giocando, curando sheva, aiutandola, dandole degli oggetti ecc...

Il secondo l'ho ottenuto stasera con Raoh87 GAB

In pratica quando un majini è stordito gli dai un pugno con Chris da davanti, poi con sheva da dietro e poi di nuovo con Chris.

La via più semplice è farlo in coop, il trofeo però lo prende solo chi usa Chris...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro