PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
già e devo prendere il platino presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi toglierci quella cosa che ha sul petto, devi toglierla tu..
Bello, finalmente il 9 esce i DLC di RE5..

Consigli per giocare ad esperto?

In un colpo muori T__T

cos'è sto fatto delle 100 uova doro a che servono?

Sono innamorato di questo gioco, continuo a giocare online imperterrito anche dopo averlo finito, e per me è una cosa eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premettendo che sono contro i DLC.............ma stò impazzendo voglio dei contenuti nuovi e in futuro se mi dessere qualche livello nuovo io svengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto in pieno....

li prendiamo insieme i trofei della modalità versus? :Morris82:

Sono innamorato di questo gioco, continuo a giocare online imperterrito anche dopo averlo finito, e per me è una cosa eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premettendo che sono contro i DLC.............ma stò impazzendo voglio dei contenuti nuovi e in futuro se mi dessere qualche livello nuovo io svengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto in pieno.... 

li prendiamo insieme i trofei della modalità versus? :Morris82:
Volentieri, sarà il primo DLC che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte street fighter hd remix e megaman 9 ma non sono proprio DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sono al 6.3 devo sconfiggere wesker trasformato,nel vulcano,gli ho buttato addosso 2 razzi colpi di magnum doppietta fucile mitraglietta pistola e granate ma è ancora vivo..come lo sconfiggo??ris please

sono al 6.3 devo sconfiggere wesker trasformato,nel vulcano,gli ho buttato addosso 2 razzi colpi di magnum doppietta fucile mitraglietta pistola e granate ma è ancora vivo..come lo sconfiggo??ris please

devi colpire il "cuore" giallo con tutto quello che hai (anche sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in alternativa sempre sparandogli nel cuore ogni tanto noterai che si destabilizza e rimane intontito, tu con Chris (perchè Sheva non può) devi avvicinarti e premere il QTE e Chris lo accoltellerà, premendo altri QTE vincerai

devi colpire il "cuore" giallo con tutto quello che hai (anche sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in alternativa sempre sparandogli nel cuore ogni tanto noterai che si destabilizza e rimane intontito, tu con Chris (perchè Sheva non può) devi avvicinarti e premere il QTE e Chris lo accoltellerà, premendo altri QTE vincerai

ho fatto col lanciarazzi thx..comunque è un bel gioco divertente,ma non è più re,la storia rovinata e scarna sopratutto il finale,per il resto gameplay come già detto uguale al 4 e non sembra per niente un survival non fa paura,e l'ultimo capitolo mi sembra un pò un strizzare un occhio a mgs,sulla nave la siringa da iniettare ecc..nel complesso gli dò 8

Io ho completato il gioco al 100% ho preso tutti i trofei ora mi dedico alla modalità mercenari non riesco a sbloccare un pg, non vedo l'ora che escono i DLC di RE5!!! le modalità versus e sopravissuti sembrano interessanti.

Ma è vero che nella modalità più difficile (ora mi sfugge il nome)basta un colpo e si è morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Nella modalità esperto muori in pochi colpi, 1 o 2 se hai fortuna, quando vai nello stato morente hai pochi secondi di vita, entro 5 secondi il tuo partner se non ti cura muori, io ho perso molte volte perchè il partner CPU non mi curava in tempo.

Nella modalità esperto muori in pochi colpi, 1 o 2 se hai fortuna, quando vai nello stato morente hai pochi secondi di vita, entro 5 secondi il tuo partner se non ti cura muori, io ho perso molte volte perchè il partner CPU non mi curava in tempo.
dannazione quante volte per uno stupido majini sono schiantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo anche se giochi ad esperto quei 5 secondi sono molto limitanti, non è che uno è sempre appiccicato all'altro

ma è meglio andare di magnum o lanciarazzi?

ma con l'aggiornamento ci saranno altri trofei?

ma con l'aggiornamento ci saranno altri trofei?
Esiste un glitch che ti permette di doppiare le uova, c'era anche un video ma non lo trovo più.

Comunque con i nuovi DLC che usciranno a breve, verranno introdotti nuovi trofei.

Esiste un glitch che ti permette di doppiare le uova, c'era anche un video ma non lo trovo più.

Comunque con i nuovi DLC che usciranno a breve, verranno introdotti nuovi trofei.
quindi se io mo non prendo il platino poi devo fare altri trofei solo xk c'è aggiornamento?ma i new trofei sono da fare online?

e le uova a che servono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro