PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente no, io l'ho fatta da solo, morto 13 volte.

Basta essere sempre pronti a schivare i suoi colpi e quando si sentono le urla vuol dire che arrivano i Majini. Primaditutto si deve uccidere quello con le Molotov poi una volta stordito il nemico principale allora si può passare a quelli con la balestra. E si continua cosi. Io ci ho provato tanto, è difficile ma con pazienza ci si riesce.
il fatto che tu sia morto ben 13 volte, fa capire l'estrema difficolta della missione fatta in singolo. Non ho detto che è impossibile.

Alla difficoltà esperto in singolo è veramente dura battere quel boss, anch'io sarò morto na decina di volte, non riuscivo mai a schivare i suoi attacchi ma dopo vari tentativi ce lo fatta.

Te lo spiego io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io faccio che andare in quell'isoletta con il pollame e quando non hanno più uova ritorno sulla barca(così facendo il gioco ricarica nemici e uova) e ritorni dal pollame...avrò fatto 150 uova almeno:gaf:
azz...questa me l'ero persa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma

questa isoletta dov'è situata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
scusate la domanda ma mi son perso la discussione... ;p

EDIT: ok ho letto...

al capitolo 3.1
... ^_^

ma è a inizio a capitolo o dove farmi 1 bel pezzo prima di arrivarci? perchè la prima volta che l'ho finito mica ho trovato quel

pollaio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzuoli finalmente ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo chiedere una cosa, ho quasi finito il gioco, stupendo, (per ps3, ma è uguale alla xbox). Ho potenziato al massimo la magnum e volevo sapere(visto che mi servono i soldi) come mai quando uso il trucco per sdoppiare l'inventario al joistick 2 (quello di sheva) non mi chiede di sovrascrivere il nuovo inventario(e quindi non mi sdoppia gli oggetti, visto che quando e se lo salvo solo con chris vale per tutti e due). Succede così forse xkè è sulla ps3???? forse è perchè nn è possibile associare un account psn su un joistick????

Ecco il video del trucco

http://www.youtube.com/watch?v=W6g5synTIU4

Rispondi quotando

Ragazzuoli finalmente ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma noooooooo.....Complimenti. :keyParadise:

Io sto al 41%, caro compaesano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo mezzora in coop ho lanciato il controller

Ho provato in singolo usando chris.

Ho tirato giù il cielo.

Ho provato con sheva e , dopo 36 minuti di bestemmie , c'e l'ho fatta xD

Ora il platino è sempre piu vicino!

Dopo mezzora in coop ho lanciato il controllerHo provato in singolo usando chris.

Ho tirato giù il cielo.

A fare che scusami ?

Si scusa avevo chiesto aiuto prima , ma lle pagine si sono moltiplicate o.O
Ad uccidere il gigante sulla jeep a esperto
Ah capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma noooooooo.....Complimenti. :keyParadise:
Io sto al 41%, caro compaesano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo mezzora in coop ho lanciato il controllerHo provato in singolo usando chris.

Ho tirato giù il cielo.

A chi lo dici :frengo:

Poco fa stavo rompendo pure la play in quel livello :rickds:

Oramai mi sono convinto... lo prenderò quando costerà 20€.
Ti quoto in pieno!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, farò anchio così!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: comunque i fondali sono di bassisima qualità....., zoomando si vedono le scalanature, io il gioco non cè l'ho.., ma cercando vari filmati la cosa si nota davvero..., non cè ne.., la grafica di Uncharted, Killzone 2 e Metal gear solid 4 è su un'altro pianeta....., a questo punto è meglio un gioco in 2D ben fatto che uno in 3d con fondali di bassa qualità (Capcom che fai?? non ti puoi permettere una cosa del genere!!!!!)

io l ho finito proprio un ora fa... Ora si possono tirare le somme... Anzi basta una sola parola... Capolavoro!!!!! E' tutto semplicente perfetto$!! Grafica straordinaria (x me alla pari di killzone) gameplay appagante e narrazione coinvolgente... Longevita estremamente soddisfacente e Alto tasso di rigiocabilita!! 9,5 signori$!!!

Anche io sono quasi vicino al Platino :Morris82:

Però non riesco a trovare l'uovo d'oro :cry2: Qualcuno me lo può prestare? Solo per sbloccare il trofeo perchè proprio non riesco a trovarlo. Voi dove lo avete preso?

Ma il trofeo della combo perfetta come si fa? In che cosa consiste?

Ultima cosa, ho problemi con i Quik Time Event. In pratica io schiaccio come un pazzo i pulsanti del controller, ma proprio non riesco a superarli, tipo quello del capitolo 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema? Perchè a veterano è stato davvero difficile superare alcuni QTE, non immagino ad esperto :frengo:

Ops, aggiornamento in corso. Ero a soli due trofei dal platino maledizione >.>

Spero solo di riuscire a fare questi altri.

Anch'io ho preso il platino a RE5 evvai!!! E' il mio primo trofeo platino che ho preso.

Finito stamani in esperto.. potenziato al massimo tutte le armi miglior per ogni categoria e comprato tutte le statuette. Altri due giorni e prendo il platino... anche se non riesco a trovare l'uovo d'oro >.>

lo trovi
nel capitolo della palude (3-1 se non sbaglio) quando guidi l'hovercraft, al centro del lago c'è un'isoletta con solo galline, lì uccidendo il pollame dovresti trovare tutti i tipi di uova tranne quello marcio
Stasera conto di riuscire a comprarmi le munizioni illimitate per quella magnum cannone finale, poi così si che mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora io non riesco a trovare quello marcio dove lo trovo o per lo meno dove vi è capitato di trovarlo?grazie:frengo:

Mi potete dare un consiglio per procurarmi molti soldi?????? me ne servono tanti x potenziare e comprare le armi

Ieri sera io e Imperatore ci siamo fatti un paio di livelli insieme devo dire che è un ottimo giocatore:ahsisi:! Impe quando sono online e nn sai che fare ci buttiamo nella mischia a spaccare qualche pollo:imfao::darken::eek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro