A
ANSLASAX
o meno male ti ringrazioPuoi prendere il platino senza fare i trofei della modalità versus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o meno male ti ringrazioPuoi prendere il platino senza fare i trofei della modalità versus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E aggiungo, oggi ho acquistato tutte le armi, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Ma quando dice tutte le armi indica anche i 2 giubbotti e le varie granate?Anche io sono quasi vicino al Platino Però non riesco a trovare l'uovo d'oro Qualcuno me lo può prestare? Solo per sbloccare il trofeo perchè proprio non riesco a trovarlo. Voi dove lo avete preso?
Ma il trofeo della combo perfetta come si fa? In che cosa consiste?
Ultima cosa, ho problemi con i Quik Time Event. In pratica io schiaccio come un pazzo i pulsanti del controller, ma proprio non riesco a superarli, tipo quello del capitolo 4-1 Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema? Perchè a veterano è stato davvero difficile superare alcuni QTE, non immagino ad esperto
usa una granata stordente, ti avvicini al majini con il personaggio che stai utilizzando e schiacci quadrato, lo superi facendo in modo che lo colpisca anche il tuo partner, torni indietro e lo pesti, magari toglie in quel momento le armi al tuo partnerMi quoto visto che nessuno mi ha ancora risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E aggiungo, oggi ho acquistato tutte le armi, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Ma quando dice tutte le armi indica anche i 2 giubbotti e le varie granate?
Se potenzi al massimo alcune armi sblocchi altre armi speciali, che devi acquistare. Io i giubbotti li ho acquistati ma non penso che servono per fare il trofeo, stessa cosa per le granade.Mi quoto visto che nessuno mi ha ancora risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E aggiungo, oggi ho acquistato tutte le armi, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Ma quando dice tutte le armi indica anche i 2 giubbotti e le varie granate?
Le armor e le granate nn so se contano ma devi controllare di aver preso tutte le armi nei vari capitoli, è possibile che nn avendone trovate alcune nell'avventura non te le sblocchi nel negozio da poter comprare.Mi quoto visto che nessuno mi ha ancora risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alcune armi si sbloccano al negozio potenziandone al massimo delle altreMi quoto visto che nessuno mi ha ancora risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tutto fuorchè che ripetitivo, la trama è buona con molti colpi di scena... (anche se qualche fan potrebbe storcere il naso)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi mi fa un commento al volo su questo titolo?La demo mi ha fatto abbastanza schifo ma c'è qualcosa dentro di me che mi dice di prendere questo titolo.
Lo consigliate? com'è la trama, il gioco è ripetitivo?
scusate kome si ottenogono le amri speciali=????? GRZGABGABGABGABGAB:Nev:
Secondo me è un ottimo gioco, trama una delle migliori della serie, ambientazioni estremamente variegate, longevità medio (leggermente sopra), rigiocabilità altissima, online invece è una cosa afrodisiacaChi mi fa un commento al volo su questo titolo?La demo mi ha fatto abbastanza schifo ma c'è qualcosa dentro di me che mi dice di prendere questo titolo.
Lo consigliate? com'è la trama, il gioco è ripetitivo?
Per il resto:Lanciarazzi: lo compri o finendo il gioco in meno di 5 ore
Hydra (DOP): potenziare al massimo Ithaca
M&W 500 (MAG): potenziare al massimo M&W200 (la prima magnum che trovi, quella con il caricatore a tamburo)
C'è anche Gatling e Arco ma non ricordo come si fà
Secondo me è un ottimo gioco, trama una delle migliori della serie, ambientazioni estremamente variegate, longevità medio (leggermente sopra), rigiocabilità altissima, online invece è una cosa afrodisiaca
tutto fuorchè che ripetitivo, la trama è buona con molti colpi di scena... (anche se qualche fan potrebbe storcere il naso)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio personalmente te lo consiglio...resta un fantastico gioco d'azione... e ti piacerà soprattutto se hai la possibilità di giocarlo con 1 amico... ^_^
la demo a me non faceva impazzire...ma il gioco completo tra le mani è veramente divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, quindi è abbastanza longevo?Secondo me è un ottimo gioco, trama una delle migliori della serie, ambientazioni estremamente variegate, longevità medio (leggermente sopra), rigiocabilità altissima, online invece è una cosa afrodisiaca
dipende come lo interpreti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, quindi è abbastanza longevo?
Ho provato non ci riescouna volta per tutte,
X BATTARE WESKER ALLA FINE:
lo portate sulla piattaforma diciamo,sheva gli sparerà alla schiena...rapidissi andae a buttare giù il masso...poi lo cecchinate quando salta dall'lato di sheva.
fatto questo,quando sheva vi raggiungerà,tornate sulla piattaforma,lo riempite di piombo,quando gli appare il "cuore" arancione lo colpite,SUBITO gli andate alle spalle e fate TRATTIENI...fine
Sopra la media per i giochi contemporanei, chiaramente se non ti metti a fare una speedrun, il punto di forza + grande per il tempo è la rigiocabilità altissima, e te lo dice uno che non li finisce neanche i giochi per passare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, quindi è abbastanza longevo?