PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
sisi avevo capito:D
ma in k cosa consiste la "modalità versus" del titolo? è online o off (o entrambi)?
Online, sarebbe una modalità ad uccisione tipo quelle per gli FPS ma è solo per 4 giocatori.

Dovrebbero esserci anche altre modalità incluse nel DLC.

Mini Recensione personale:

gioco Ottimo graficamente... gameplay avvolte frustrante e limitato perche non si puo' camminare mentre si spara e si ricarica...

graficamente mi ha impressionato davvero... complimenti a Capcom per il lavoro tecnico e grafico di re5!

la Storia e fatta bene... anke se al inizio non si capisca molto... a partire da meta' gioco comincia ad entrare nel meglio..

il gioco e' abbastanza ostico se giocato da soli grazie alla grandissima I.A. di sheva:bah!:...

invece giocato in Coop il gioco da' il meglio di se':Nev:.. ragalando divertimaento a tutta birra!

io lo finito in 12 ore circa... ma e molto longevo grazie alla sua rigiocabilita'....

Consigliato a tutti i Fan della serie e agli amanti del survival Action... cmq e' un gioco ke non puo' mancare nella collezione!:icebad:

Valutazioni:

Grafica: 9,5.

Longevita': 9,5.

Audio: 9.

Gameplay: 8.

VOTO FINALE

9 :kappe:

Gran bel gioco, voto finale 9.

Non gli do 10 per il fatto che per certi versi è troppo simile al 4 e perchè in generale mi è piaciuto leggermente meno sempre del 4 che ritengo assolutamente meraviglioso:sisi:

da quello che ho capito il versus è tipo 1 deathmatch 4vs4? mi son perso la info... :tragic:

certo che un deathmatch con il -> ricarica e spara da fermo

da quello che ho capito il versus è tipo 1 deathmatch 4vs4? mi son perso la info... :tragic:certo che un deathmatch con il -> ricarica e spara da fermo
No, sarà come quando giochi normalmente... solo che oltre agli zombie ci sono altri umani..

sì...ho detto 4vs4 ma probabilmente ci sarà più gente... ;p

però intendevo che non ce lo vedo un deathmatch con il sistema di controllo di re... potrebbe diventare irritante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma come faccio sconfiggere wesker alla fine? quando sono nel vulcano mi fa vedere che ha qualcosa davanti sul petto ................. ma finisco sempre le munizioni
cosa devo fare? grazie
Usa la tag spoiler

Mi hai fatto leggere il finale:bah!:

Mio Voto Finale (Dopo Avrlo Finito Ieri Sera...Alle 2.30,Perchè Sono tornato a quell ora Di Notte):

Grafica_____9,5(Davvero Bella,Ma Alcune Texture Andavano Migliorate)

Sonoro_____8,5(Buone Musiche,Che Contribuiscono Nell Immergersi nell Avventura)

Storia______9,5(Davvero bella,Ma Non Rivelo Com è......)

Longevità___10(Q1uesto Gioco Ti Prende Da Matti!!!!!!!!!!!Poi Cè I Mercenari!!!)

Gameplay___8,5(Carino Anche Se I percorsi Sono Spesso Obbligati)

Voto Finale_______9,5(Da Consigliare A Tutti,Vi Innamorirete Subito Di Questo titolo,come Me!!!!!!!!!!!!!!!!)

Mio Voto Finale:(Dopo Avrlo Finito Ieri Sera...Alle 2.30,Perchè Sono tornato a quell ora Di Notte):
Grafica_____9,5(Davvero Bella,Ma Alcune Texture Andavano Migliorate)

Sonoro_____8,5(Buone Musiche,Che Contribuiscono Nell Immergersi nell Avventura)

Storia______9,5(Davvero bella,Ma Non Rivelo Com è......)

Longevità___10(Q1uesto Gioco Ti Prende Da Matti!!!!!!!!!!!Poi Cè I Mercenari!!!)

Gameplay___8,5(Carino Anche Se I percorsi Sono Spesso Obbligati)

Voto Finale_______9,5(Da Consigliare A Tutti,Vi Innamoprirete Subito Di Questo titolo,come Me!!!!!!!!!!!!!!!!)
tu ti innamopriato di questo gioco? io invece mi sono innamorato.

finito anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saltare sopra wesker e vedere sheva che gli dà millemila coltellate è troppo godurioso :pffs:
(non aprire se non avete finito)

mi dispiace x ieri, ho letto il mess. quando lo avevo appena venduto!:cry2:
Tranqui , ho già risolto e preso i platino GAB

Ti apsetto però per la versus (o mercenari xD):wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro