sisi avevo capito:DScherzavo. ;p
ma in k cosa consiste la "modalità versus" del titolo? è online o off (o entrambi)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi avevo capito:DScherzavo. ;p
Online, sarebbe una modalità ad uccisione tipo quelle per gli FPS ma è solo per 4 giocatori.sisi avevo capito:D
ma in k cosa consiste la "modalità versus" del titolo? è online o off (o entrambi)?
Dai un'occhiata qua e trovi tutto quelli che cerchi :andrean:ok adesso non so se kiedo troppo pero vorrei sapere delle cose.. allora:
grazie in anticipo!1- guida ai tesori dettagliata.
2- guida agli emblemi.
3- mi dite tutte le armi da avere per prendere il trofeo?
x favore aiuto!!!!!!!!!!!!qualke suggerimento x facilitare l'ottenimento del trofeo combinazione vincente?????:Morrisfuma:
grazie e invece mi sapresti dire quali sono tutte le armi da avere per prendere il trofeo??Dai un'occhiata qua e trovi tutto quelli che cerchi :andrean:http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=639
ecco anke io vorrei sapere come fare a prendere sto trofeo!x favore aiuto!!!!!!!!!!!!
se non sbaglio io lo potenziate per prendere il gatling e arriva a 300!Raga ma il massimo della capienza della VZ61 quant'è?
Capito...io stò a 240...GABse non sbaglio io lo potenziate per prendere il gatling e arriva a 300!
No, sarà come quando giochi normalmente... solo che oltre agli zombie ci sono altri umani..da quello che ho capito il versus è tipo 1 deathmatch 4vs4? mi son perso la info... :tragic:certo che un deathmatch con il -> ricarica e spara da fermo
mi dispiace x ieri, ho letto il mess. quando lo avevo appena venduto!C'e quaalche volenteroso che fa il trucchettino delle uova ? XDMi mancano due armi da potenziare e vorrei fare alla svelta
Usa la tag spoilercosa devo fare? graziema come faccio sconfiggere wesker alla fine? quando sono nel vulcano mi fa vedere che ha qualcosa davanti sul petto ................. ma finisco sempre le munizioni
tu ti innamopriato di questo gioco? io invece mi sono innamorato.Mio Voto Finale:(Dopo Avrlo Finito Ieri Sera...Alle 2.30,Perchè Sono tornato a quell ora Di Notte):
Grafica_____9,5(Davvero Bella,Ma Alcune Texture Andavano Migliorate)
Sonoro_____8,5(Buone Musiche,Che Contribuiscono Nell Immergersi nell Avventura)
Storia______9,5(Davvero bella,Ma Non Rivelo Com è......)
Longevità___10(Q1uesto Gioco Ti Prende Da Matti!!!!!!!!!!!Poi Cè I Mercenari!!!)
Gameplay___8,5(Carino Anche Se I percorsi Sono Spesso Obbligati)
Voto Finale_______9,5(Da Consigliare A Tutti,Vi Innamoprirete Subito Di Questo titolo,come Me!!!!!!!!!!!!!!!!)
Tranqui , ho già risolto e preso i platino GABmi dispiace x ieri, ho letto il mess. quando lo avevo appena venduto!![]()