PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
In questo caso basta seguire il seguente link:

NO LINK SITI CONCORRENTI

In questo Forum è vietato linkare siti in lingua italiana che parlano di Videogames in quanto sono concorrenti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questo Forum è vietato linkare siti in lingua italiana che parlano di Videogames in quanto sono concorrenti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiedo scusa, ma la mia sbadatezza è stata da padrona.

In questo caso rimedio subito il tutto con questo nuovo link dove è possibile recapitare anche la locazione di tutti gli emblemi presenti nel gioco.

Ecco il link: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=191271

Tutti i tesori presenti nel gioco sono utili al fine di essere venduti per poter guadagnare del denaro; tenendo naturalmente presente anche il discorso relativo al trofeo corrispondente.

I Tesori li puoi vendere. Ricorda che c'è il tesoro "Dovrebbero stare in un museo" dove devi aver trovato e preso tutti i 50 diversi tesori nel gioco (non importa se poi li hai venduti)
ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora via col potenziamento GAB

Ma c'è un limite per i soldi che uno può guadagnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un limite per i soldi che uno può guadagnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio di no..

ciao a tutti ma qualcuno sa quando escono i DCL di resident evil 5?
9 Aprile, c'è scritto pure nel titolo :andrean:

Non penso, in RE4 non c'era un limite (ero arrivato a 20.000.000 se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Credo proprio di no..
Non penso, in RE4 non c'era un limite (ero arrivato a 20.000.000 se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè per ora non compro niente

Una domandina........... secondo voi chi sarà il protagonista del nuovo episodio? Ci stò pensando visto che:

RE 1 ---------> Chris e Jill

RE 2 ---------> Leon e Claire

RE 3 ---------> Jill

RECV --------> Claire

RE4 ----------> Leon

RE5 ---------->Chris (e Sheva)

possibile che lo faranno solo con Sheva?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè per ora non compro niente
Una domandina........... secondo voi chi sarà il protagonista del nuovo episodio? Ci stò pensando visto che:

RE 3 ---------> Jill

RECV --------> Claire

RE4 ----------> Leon

Carlos o anche Barry volendo o anche Ada che è 1 personaggio ricorrente...

Carlos o anche Barry volendo o anche Ada che è 1 personaggio ricorrente...
Carlos è vero ma non mi sembra importante..........

Ada è troppo legata a Leon, li vedo + come partner simil Chris-Sheva (ovviamente forzati non di loro volontà, o almeno non di Ada)

Ecco, Barry potrebbero farlo tornare:sisi:
Barry non si è ritirato in Canada con la famiglia?

Carlos è vero ma non mi sembra importante..........Ada è troppo legata a Leon, li vedo + come partner simil Chris-Sheva (ovviamente forzati non di loro volontà, o almeno non di Ada)

Per quanto riguarda Ada non la vedo così.... ada viaggia da sola coi propri interessi

un suo capitolo da spia ci starebbe bene... Metal Gear Ada...

Barry sinceramente non ricordo ma ce lo vedo bene 1 suo ritorno...

Carlos è vero ma non mi sembra importante..........Ada è troppo legata a Leon, li vedo + come partner simil Chris-Sheva (ovviamente forzati non di loro volontà, o almeno non di Ada)

Beh, volendolo far tornare in scena un motivo/modo lo si trova sicuramente:.bip:

Per quanto riguarda Ada non la vedo così.... ada viaggia da sola coi propri interessi
un suo capitolo da spia ci starebbe bene... Metal Gear Ada...

Barry sinceramente non ricordo ma ce lo vedo bene 1 suo ritorno...
Ada andrebbe benissimo anche in un gioco dove devi soltanto farla giocare a pallavolo meza nuda (cosa? Tecmo? :pffs: )

Barry sembra un orso, lo vedo bene in un'ambientazione ghiacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, volendolo farlo tornare in scena un motivo/modo lo si trova sicuramente:.bip:
Ah si per quello possiamo starne certi eheh

Ragazzi, ho cominciato per la seconda volta la storia principale

selezionando munizioni infinite ON, ma così non è... i proiettili finiscono uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che devo fà?

Ragazzi, ho cominciato per la seconda volta la storia principale

selezionando munizioni infinite ON, ma così non è... i proiettili finiscono uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che devo fà?

Le munizioni infinite le sblocchi potenziando al massimo un'arma e successivamente comprando le munizioni infinite nel menu EXTRA, fino ad allora non hai munizioni infinite

Le munizioni infinite le sblocchi potenziando al massimo un'arma e successivamente comprando le munizioni infinite nel menu EXTRA, fino ad allora non hai munizioni infinite
Ti ringrazio del chiarimento.

RE 3 ---------> Jill

RECV --------> Claire

RE4 ----------> Leon

Rebecca Chambers ???.........è sparita (dopo RE 0.....a proposito: lo hai dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ,potrebbero farla tornara con Billy Coen

Potrebbero metter Sheva e Leon.. o sheva e un nuovo personaggio.. non penso metteranno un personaggio solo, ormai non abbandoneranno questa modalità coop, che ha dato un'incredibile longevità al titolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro