PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
raga un aiutino:Come faccio a prendere il trofeo della combo???(non ricordo il nome)

E quello "chirurgia plastica" (collabora per salvare qualcuno di speciale)???

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo non ricordo...........mentre chirurgia plastica,mi sembra che devi toglere quel coso dal petto di Jill....

Il primo non ricordo...........mentre chirurgia plastica,mi sembra che devi toglere quel coso dal petto di Jill....

Per il primo deve fare una combo di attacchi corpo a corpo con il compagno ovvero

Spara alle gambe del nemico ---------> avvicinati e premi quadrato per dargli un pugno -------> il partner deve essere vicino e dare di seguito un altro pugno -------> finisci ancora tu con un altro pugno

Per secondo devi togliere il dispositivo dal petto di Jill cone le mani, non sparandogli

Per il primo deve fare una combo di attacchi corpo a corpo con il compagno ovvero

Spara alle gambe del nemico ---------> avvicinati e premi quadrato per dargli un pugno -------> il partner deve essere vicino e dare di seguito un altro pugno -------> finisci ancora tu con un altro pugno

Per secondo devi togliere il dispositivo dal petto di Jill cone le mani, non sparandogli
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.......Non mi veniva....

ragazzi mi consigliate un arma o un metodo per ammazzare

velocemente uroboros 2 (quello che va ammazzato col lanciafiamme in pratica) ho gia finito il gioco tante volte ma per ottenere una S anche in quel capitolodovrei ammazzarlo alla svelta e senza morire ovviamente..c'e un arma consigliata in particolare?

Finito ieri a Veterano...ultimo boss troppo facile...voto cmq un bel 9. Longevità assicurata, è una droga ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho preso anche il Gatling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora lo inizio ad Esperto

grazie,

ora provo a togliere il "cuore" dal petto di jill senza spararle, forse era per questo che non mi veniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

velocemente uroboros 2 (quello che va ammazzato col lanciafiamme in pratica) ho gia finito il gioco tante volte ma per ottenere una S anche in quel capitolodovrei ammazzarlo alla svelta e senza morire ovviamente..c'e un arma consigliata in particolare?
io

per ucciderlo velocemente uso la magnum (infinita) l'ho ucciso molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(la prima volta invece ci ho impiegato un bel pò, non avevo la magnum infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Un'altra cosa, che trofeo è ???? dopo quello di finire il gioco a veterano???

GAB

grazie,
ora provo a togliere il "cuore" dal petto di jill senza spararle, forse era per questo che non mi veniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io

per ucciderlo velocemente uso la magnum (infinita) l'ho ucciso molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(la prima volta invece ci ho impiegato un bel pò, non avevo la magnum infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Un'altra cosa, che trofeo è ???? dopo quello di finire il gioco a veterano???

GAB

Finire il gioco a esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi vorrei porvi una domanda:

ho provato la demo sullo store e mi è piaciuto, solo che non ho giocato nessun resident evil antecedente questo, potrei risentirne a livello di trama?

così :

Un bel colpo di lancia razzi e ti togli il problema;)

ma un lanciarazzi ke potenza ha ? 10000 ? la magnum (hawk mi sembra )ha una potenza di fuoco di 3000 modificata al massimo

ma un lanciarazzi ke potenza ha ? 10000 ? la magnum (hawk mi sembra )ha una potenza di fuoco di 3000 modificata al massimo

30.000:pffs:

Non ha potenza, uccide tutti in un colpo :keyParadise:

è vero, il boss finale con un colpo di lanciarazzi nel cuore arancione quel coso li... be è morto subito..

ragazzi vorrei porvi una domanda:
ho provato la demo sullo store e mi è piaciuto, solo che non ho giocato nessun resident evil antecedente questo, potrei risentirne a livello di trama?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io l'ho finito

nn cio capito dentro niente pensavo solo a sparare e ho capito che gli zombie c'entrano qualcosa con gli ombrelli... e c'è matrix da sconfiggere.....

Simo_007 sei nuovo e non puoi saperlo,comuque copri con il seguente tasto
tutti i dettagli di trama che possono rovinare l'esperienza di gioco altrui...Inoltre quando rispondi a qualcuno e capire a chi ti riferisci in una discussione,utilizza il tasto quote.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro