P
pooh81
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che cazzata è mai questa,io l'ho sbloccato cosiper sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:
veramente la cazzata la stai dicendo tu io nn ho ottenuto s in tutti i capitoli senno sbloccavo pure la statua di wesker che nn ho il lanciarazzi infinito si sblocca come ho detto prima :keyParadise:ma che cazzata è mai questa,io l'ho sbloccato cosi
ottieni s in tutti i capitoli
Ha ragione, l'unico modo per sbloccare il lanciarazzi infinito è terminare l'avventura in meno di 5 oreveramente la cazzata la stai dicendo tu io nn ho ottenuto s in tutti i capitoli senno sbloccavo pure la statua di wesker che nn ho il lanciarazzi infinito si sblocca come ho detto prima :keyParadise:
XD allora è stato un caso,pensavo si sbloccasse in quel modo invece evidentemente ho finito sotto le 5 ore e me lo ha sbloccato, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente la cazzata la stai dicendo tu io nn ho ottenuto s in tutti i capitoli senno sbloccavo pure la statua di wesker che nn ho il lanciarazzi infinito si sblocca come ho detto prima :keyParadise:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi vedere in quanto tempo hai completato l'avventura basta che guardi nella schermata di scelta del capitoloXD allora è stato un caso,pensavo si sbloccasse in quel modo invece evidentemente ho finito sotto le 5 ore e me lo ha sbloccato, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne parlavamo primaHo sbloccato ilieri finendo il cap 5-1 e non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflanciarazzi infinito
Infatti lo volevo x quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra l'altro vi do un consiglio
il lanciarazzi infinito è utilissimo contro ogni boss,a partire da uroboros che viene letteralmente disintegrato con 1 colpo di razzo,stessa sorte per tutti gli altri,insomma è un arma da avere per finire il gioco a livello piu alto
il conteggio dei minuti con quale difficoltà lo si deve fare?Ha ragione, l'unico modo per sbloccare il lanciarazzi infinito è terminare l'avventura in meno di 5 ore(contano la somma dei vari capitoli, per intenderci non c'è bisogno di rigiocare Tutto dall'inizio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
in pratica lo devi fare senza mai farti colpire... du palle,cmq il platino è vicino...Purtroppo per il boss gigante non si possoo usare altre armi...ecco perche' e' il piu' difficile da abbattare....a livello esperto sopratutto..niente lanciarazzi..
il conteggio dei minuti con quale difficoltà lo si deve fare?
ti ho gia risposto prima poohora provo. x il trofeo combo come devo fare?
e a che serve avere 5 punti di frame piu alto,tanto ilgioco scorre cmq liscio non noti pesanti rallentamenti..Ma nessuno ha notato il framerate(per ps3) !!!! è scandaloso va in media a 24 frame!!!!!!!! invece nell'xbox 360 va a 30 stabili.(ciò è stato provato anche da siti importanti)
Qualcuno mi sa dire perchè c'è questa differenza tra ps3 e xbox 360?
(e non è l'unico gioco....purtroppo)
Grazie.