PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
per sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:
ma che cazzata è mai questa,io l'ho sbloccato cosi

ottieni s in tutti i capitoli
per pooh

ferisci un majini obeso ai piedi,dagli un pugno se sheva è vicina gli dara un calcio e poi chiudi la combo andandoci vicino e facendo la tripeltta,ottieni il trofeo XD

ma che cazzata è mai questa,io l'ho sbloccato cosi
ottieni s in tutti i capitoli
veramente la cazzata la stai dicendo tu io nn ho ottenuto s in tutti i capitoli senno sbloccavo pure la statua di wesker che nn ho il lanciarazzi infinito si sblocca come ho detto prima :keyParadise:

veramente la cazzata la stai dicendo tu io nn ho ottenuto s in tutti i capitoli senno sbloccavo pure la statua di wesker che nn ho il lanciarazzi infinito si sblocca come ho detto prima :keyParadise:
Ha ragione, l'unico modo per sbloccare il lanciarazzi infinito è terminare l'avventura in meno di 5 ore:sisi: (contano la somma dei vari capitoli, per intenderci non c'è bisogno di rigiocare Tutto dall'inizio:ahsisi:)

XD allora è stato un caso,pensavo si sbloccasse in quel modo invece evidentemente ho finito sotto le 5 ore e me lo ha sbloccato, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XD allora è stato un caso,pensavo si sbloccasse in quel modo invece evidentemente ho finito sotto le 5 ore e me lo ha sbloccato, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi vedere in quanto tempo hai completato l'avventura basta che guardi nella schermata di scelta del capitolo

Ps Per Kaimano: sì, vale anche in coop ^_^

tra l'altro vi do un consiglio

il lanciarazzi infinito è utilissimo contro ogni boss,a partire da uroboros che viene letteralmente disintegrato con 1 colpo di razzo,stessa sorte per tutti gli altri,insomma è un arma da avere per finire il gioco a livello piu alto

Ho sbloccato il

lanciarazzi infinito
ieri finendo il cap 5-1 e non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbloccato il
lanciarazzi infinito
ieri finendo il cap 5-1 e non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne parlavamo prima;), si vede che come tempo totale sei riuscito a scendere sotto le 5 ore

tra l'altro vi do un consiglio
il lanciarazzi infinito è utilissimo contro ogni boss,a partire da uroboros che viene letteralmente disintegrato con 1 colpo di razzo,stessa sorte per tutti gli altri,insomma è un arma da avere per finire il gioco a livello piu alto
Infatti lo volevo x quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RebelRain ok GRAZIE :birra:

Ha ragione, l'unico modo per sbloccare il lanciarazzi infinito è terminare l'avventura in meno di 5 ore:sisi: (contano la somma dei vari capitoli, per intenderci non c'è bisogno di rigiocare Tutto dall'inizio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
il conteggio dei minuti con quale difficoltà lo si deve fare?

Purtroppo per il boss gigante non si possoo usare altre armi...ecco perche' e' il piu' difficile da abbattare....a livello esperto sopratutto..niente lanciarazzi..

Purtroppo per il boss gigante non si possoo usare altre armi...ecco perche' e' il piu' difficile da abbattare....a livello esperto sopratutto..niente lanciarazzi..
in pratica lo devi fare senza mai farti colpire... du palle,cmq il platino è vicino...

il conteggio dei minuti con quale difficoltà lo si deve fare?

In pratica sommano i migliori tempi per dirti la durata complessiva della tua avventura: ad es. se hai totalizzato nel cap.1-1 a dilettante 10 minuti e a normale 11, ovviamente contano quello da 10.

Il mio consiglio, per non avere problemi, è questo: se hai già delle armi potenziate con colpi infiniti, scegli liv.dilettante ed abbassare i tempi sarà una passeggiata (cerca di concentrarti sui capitoli in cui ritieni di aver totalizzato i tempi peggiori, lascia perdere le missioni che hai completato in pochi minuti ^_^)

ora provo. x il trofeo combo come devo fare?
ti ho gia risposto prima pooh

Ormai sono a un soffio dal platino mi manca solo

il trofeo ??? che indica finisci tutti i capitoli a esperto (presumo) du palle non ne posso piu ma almeno avrò il mio 1 platino

Ma nessuno ha notato il framerate(per ps3) !!!!

è scandaloso va in media a 24 frame!!!!!!!! invece nell'xbox 360 va a 30 stabili.(ciò è stato provato anche da siti importanti)

Qualcuno mi sa dire perchè c'è questa differenza tra ps3 e xbox 360?

(e non è l'unico gioco....purtroppo)

Grazie.

Ma nessuno ha notato il framerate(per ps3) !!!! è scandaloso va in media a 24 frame!!!!!!!! invece nell'xbox 360 va a 30 stabili.(ciò è stato provato anche da siti importanti)

Qualcuno mi sa dire perchè c'è questa differenza tra ps3 e xbox 360?

(e non è l'unico gioco....purtroppo)

Grazie.
e a che serve avere 5 punti di frame piu alto,tanto ilgioco scorre cmq liscio non noti pesanti rallentamenti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro