PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ahahahah l'ho letta adesso questa cosa dei dlc a 5 euro, 'mazza che ladri..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo ancorato allo stile survival e risparmiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando per la prima volta a Normale, finito ieri il capitolo 5-2 e ho tipo 140 colpi di pompa, 130 di fucile sniper e 40 di magnum o_o

Da quando ho comprato il manganello sto risparmiando un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo ancorato allo stile survival e risparmiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto giocando per la prima volta a Normale, finito ieri il capitolo 5-2 e ho tipo 140 colpi di pompa, 130 di fucile sniper e 40 di magnum o_o

Da quando ho comprato il manganello sto risparmiando un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo sgravo il manganello XD In coop e' pure divertente io ci paralizzo sempre mio fratello e me ne vado a fare macelli in giro :imfao:

Ho ucciso Ndesu a livello espertoGAB!

Da come ne parlavano tutti pensavo sarebbe stato molto più difficile..ora ho la strada spianata verso il platino:.bip:

Il bello lo sapete qual'e' ? Che nessuno voleva prenderlo e qui lo abbiamo quasi tutti.

Grande la Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello lo sapete qual'e' ? Che nessuno voleva prenderlo e qui lo abbiamo quasi tutti.

Se ti riferisci al dlc, io ho Scelto di non prenderlo: per gli altri coerentoni non so che dirti:Chris:

Grande Capcom per la saga, per il resto stendo un velo pietoso:pffs:

ho visto la recensione della versus mode su (sito concorrente ) gli danno 4,5 perchè dicono che un gioco con dei controlli cosi macchinosi rende impossibile e noioso un deathmatch......meno male nn lo presa...

la storia dei controlli macchinosi è RIDICOLA,Resident evil ha sempre avuto i controlli cosi, questo episodio non fa altro che riprendere quella tradizione ed evolverla in una componente piu action

la storia dei controlli macchinosi è RIDICOLA,Resident evil ha sempre avuto i controlli cosi, questo episodio non fa altro che riprendere quella tradizione ed evolverla in una componente piu action
Coerenza FTW.

Comunque mi piacciono proprio i comandi, meno male che sono così.

Io non ho mai dubitato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho sempre detto che lo compravo e così è stato,stessa cosa per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coerenza FTW.
Comunque mi piacciono proprio i comandi, meno male che sono così.
anche perche scommetto le palle che se la Capcom avesse fatto dei comandi piu action il giocatore medio avrebbe detto: ma è troppo action!!!!11!1!1 vogliamo i vecchi resident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:bah!:

Cmq gioco capolavoro per me,giocabilita altissima data dai trofei,platino facilmente raggiungibile, in 2 è una figata

guarda che a me piace tantissimo questo gioco... solo che la modalità versus è un po una cavolata e nn sono l'unico a pensarla cosi..... i controlli vanno bene per il gioco in singolo oi in coop.... ma nn per un deatmach...

Ho visto la recensione della modalità versus mi piace molto anche se i comandi non sono adatti per un deathmatch sparare da fermi sembra ridicolo ma tuttavia ci può anche stare perchè ci sono i nemici infetti a dare fastidio e sparare da fermi da più tensione e oltretutto è stato sempre così per tutti i resident evil.

ragazzi una domanda ... ma per avere le munizioni infinite ad esempio della m500 , prima devo potenziare tt le armi e sbloccare le munizioni infinite di tutte ? -.-

p.s. risolto , dovevo aspettare di essere in game per vederle infinite

finito ieri sera.

prima dell'uscita ero deciso a non prendere questo gioco: sembrava re4 HD, con l'aggiunta di un 50% di tamarro extra.

poi ho ceduto e l'ho preso.

la sensazione di giocare a RE4 sparisce lasciandosi alle spalle l'africa, e da quel momento il gioco entra in un climax ascendente che culmina per me con lo scontro... quello scontro.

i nemici mi hanno deluso dal punto di vista estetico, peggiorati anche rispetto a RE4.

i boss non ne parliamo, mai visto niente di meno pauroso (e meno impegnativo).

i mini-boss, invece, sebbene non spicchino per originalita', sanno appagare la vista, e sanno anche sbudellare il nostro personaggio con facilita'. metaforicamente parlando, visto che il gore e' ridotto al minimo, e questo non e' bene.

la partner... beh, come ogni partner la si ama e la si odia.

la si ama quando l'AI funziona bene, quando decide di aiutarti nelle combo, quando ha in mano un fucile di precisione, quando ti sta accanto pronta a liberarti da un grab prima che tu subisca danno.

la si odia quando si impunta sul rifiutare un oggetto che le porgi restituendotelo, quando non capisce che deve usare le sue armi pesanti (ma devi dirglielo tu), quando ti mixa due erbe verdi insieme (sempre) e invece se ne ha una verde e una rossa se ne frega e le tiene li', quando decide di correre all'uscita dell'area in cui ti trovi e rimanere li' anche se la chiami, quando ti dimentichi che non e' l'appiccicosissima Ashley e mentre tu corri in mezzo ai nemici scansandoli lei al posto di seguirti cerca di combattere decedendo.

in ogni caso, l'AI e' buona, ed e' ancora migliore se e' umana, ovvero se si gioca in co-op con un amico: a quel punto si' che ci si gode il titolo, e si possono attuare tattiche di gioco piu' elaborate.

in definitiva, mi son stancato di scrivere, quindi riassumo tutto dicendo che ho votato 9,5, e che il gioco mi ha stupito positivamente. molto.

spero che pero' con il 6° capitolo si cerchi qualcosa di nuovo prima che anche questa formula scada nel banale.

Se ti riferisci al dlc, io ho Scelto di non prenderlo: per gli altri coerentoni non so che dirti:Chris:
Grande Capcom per la saga, per il resto stendo un velo pietoso:pffs:
Io intendo il gioco in generale.

se ti riferisci al gioco (e non ai dlc) posso dirti che personalmente non avevo proprio dubbi sul fatto che alla fine quasi tutti (me compreso) avrebbero deciso di comprarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti riferisci al dlc, invece, io ho deciso di non prenderlo... e sinceramente non ne sento la mancanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro