Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo sgravo il manganello XD In coop e' pure divertente io ci paralizzo sempre mio fratello e me ne vado a fare macelli in giro :imfao:Sono troppo ancorato allo stile survival e risparmiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto giocando per la prima volta a Normale, finito ieri il capitolo 5-2 e ho tipo 140 colpi di pompa, 130 di fucile sniper e 40 di magnum o_o
Da quando ho comprato il manganello sto risparmiando un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello lo sapete qual'e' ? Che nessuno voleva prenderlo e qui lo abbiamo quasi tutti.
Grande la Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coerenza FTW.la storia dei controlli macchinosi è RIDICOLA,Resident evil ha sempre avuto i controlli cosi, questo episodio non fa altro che riprendere quella tradizione ed evolverla in una componente piu action
Io non ho mai dubitato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho sempre detto che lo compravo e così è stato,stessa cosa per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bello lo sapete qual'e' ? Che nessuno voleva prenderlo e qui lo abbiamo quasi tutti.
anche perche scommetto le palle che se la Capcom avesse fatto dei comandi piu action il giocatore medio avrebbe detto: ma è troppo action!!!!11!1!1 vogliamo i vecchi resident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCoerenza FTW.
Comunque mi piacciono proprio i comandi, meno male che sono così.
Io intendo il gioco in generale.Se ti riferisci al dlc, io ho Scelto di non prenderlo: per gli altri coerentoni non so che dirti:Chris:
Grande Capcom per la saga, per il resto stendo un velo pietoso:pffs:
se ti riferisci al gioco (e non ai dlc) posso dirti che personalmente non avevo proprio dubbi sul fatto che alla fine quasi tutti (me compreso) avrebbero deciso di comprarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bello lo sapete qual'e' ? Che nessuno voleva prenderlo e qui lo abbiamo quasi tutti.
Sul gioco in generale non ho mai avuto perplessità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIo intendo il gioco in generale.