PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ho sbloccato sheva con l arco, ma non me la fa usare nella modalità versus
why?????
L'arco è troppo potente... così come Wesker che non ha ne l'Hydra ne l'Handcannon. O Chris Safari senza RPG (e ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Le armi più potenti vanno trovate nello scenario.

cosa tratta il dlc?l'ho già finito sto prendendo le armi speciali e le munizioni infinite gran gioco bellissimo

si, ma non mi fa scegliere proprio il personaggio, mentre agli altri si
Non capisco che intendi.... Li hai acquistati negli extra? Comunque nella lobby prepartita devi premere quadrato per poter selezionare i vari personaggi.

Ragazzi parlo da fans xD

Quindi non mi aggredite ma voglio esprimere le mie considerazioni.

Già da RE4 io pensavo al 5 che anche se son fan diciamo che non mi ha lasciato tantissimo quel senso di soddisfazione e di orrore come lo hanno fatto i precedenti anche se il gioco è stupendo e la grafica ottima ^^

Peccato per la longevità che è a dir poco misera rispetto ai precedenti (questo a difficoltà normale l'ho finito in 10 ore e qualche minuto mentre RE4 a normale ci misi molto più tempo).

L'aggiunta della "Partner" è una grande novità anche se è più lei a morire che noi ma vabbè una difficoltà in più anche se la sua mira è quasi perfetta.

L'unica nota negativa è che su ogni forum, rivista o quant'altro parlava di questo Action/Horror era l' IA dei nemici, i tanti tipi e la velocità con cui ti raggiungevano.

Bhè la velocità di un maiale in pieno sviluppo, un'intelligenza pari a un decelebrato mentale tant'è che li miravo per un paio di secondi e dopo con la velocità di un bradipo cercavano di scansarsi inutilmente dato che i loro movimenti erano molto prevedibili.

Lo sto rigiocando a Veterano e speravo che almeno qui erano forti e imbattibili, ma sarà il mio Hydra e la mia S&W M500, sarà che col tempo uno migliora ma i nemici sembrano uguali. L'unica novità è stata col majin con la motosega, inaspettate le sue rinascite ^^

Altra pecca del gioco è la varietà di nemici ma soprattutto dei Boss che a mio parere tranne inizialmente poi tutti erbivori xD

Un raggio laser sulla nave ancora mi sto chiedendo che ci possa fare, idem per il lanciafimma (una volta si mettevano gli estintori ora va di moda metter i lanciafiammi secondo la capcom) quindi poca fantasia e con questo chiudo la nota negativa del gioco (anche se ci son altre cose ma lasciam stare).

Ora essendo fan ho comprato anche la nuova modalità ovvero Versus.

Bhè a parte alcuni lag (pochissimi) e gli avversari strani per il resto è un buon passatempo.

Le 2 modalità che lo compongono permettono di giocare 1vs1, 2vs2 o tutti contro tutti.

Anche se non ho capito il perchè non abbiano fatto sì che i personaggi sbloccati in mercenari potessero essere utilizzati anche in Versus anzichè farceli sbloccare nuovamente in Extra (ma penso che lo facciano per allungare il brodo)

Alla fine gli ho dato un 8.5 con tutta la modalità anche se da fans un pò deluso per il finale (si spera di no) della saga ^^

Scusate le tante parole ^^

Spero di non aver rotto la Balls a nessuno xD

^^

finito anche in mod co-op a livello normale ho preso le 5 S per ottenere il lanciarazzi infinito , GRAZIE a chi mi ha dato consigli del forum e ha giocato con me !!

finito anche in mod co-op a livello normale ho preso le 5 S per ottenere il lanciarazzi infinito , GRAZIE a chi mi ha dato consigli del forum e ha giocato con me !!
A me manca pochissimo per ottenere

il trofeo ARMI POTENZIATE, un solo sottocapitolo per ottenere TUTTE STATUETTE, poi devo completare quasi tutti i livelli a difficoltà esperto, e finalmente avrò il platino..

A me manca pochissimo per ottenere
il trofeo ARMI POTENZIATE, un solo sottocapitolo per ottenere TUTTE STATUETTE, poi devo completare quasi tutti i livelli a difficoltà esperto, e finalmente avrò il platino..
è paradossale ma il trofeo piu difficile x me è stato

finirlo in esperto,tutto il gioco da rifare per la mmm 5-6 volta è davvero troppo :Morrisfuma:

è paradossale ma il trofeo piu difficile x me è stato
finirlo in esperto,tutto il gioco da rifare per la mmm 5-6 volta è davvero troppo :Morrisfuma:
Per me giocarlo tante volte non mi pesa, se è in coop.. da solo invece mi secca un pò.. Invece non riesco a prendere S nell'ultimo sottocapitolo (6.3 mi pare sia).. devo riprovarci..

Per me giocarlo tante volte non mi pesa, se è in coop.. da solo invece mi secca un pò.. Invece non riesco a prendere S nell'ultimo sottocapitolo (6.3 mi pare sia).. devo riprovarci..

anche perche in esperto in coop se hai un giocatore abile ti cura subito,altrimenti muori senza neanche aver il tempo di farti aiutare da sheva

Mi mancano 3 trofei per il platino :andrean: oggi lo gioco a livello esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi come faccio ad avere una qualsiasi arma con munizioni infinite??
DEvi potenziarla al massimo poi finito il gioco vai a sbloccare l'opz. munizioni infinitee poi le compri nel menu' extra :icebad:

Non capisco che intendi.... Li hai acquistati negli extra? Comunque nella lobby prepartita devi premere quadrato per poter selezionare i vari personaggi.

ho fatto 80000 punti in un livello della modalità mercenaries e mi ha sbloccato sheva con l arco

quando gioco nrella modalità versus, posso scegliere solo chris e sheva normali

ho fatto 80000 punti in un livello della modalità mercenaries e mi ha sbloccato sheva con l arco

credo siano due cose separate la modalita' mercenario e quella versus

li hai fatti utilizzando le muni. infinite ?

Mercenaries non ha nulla da spartire con il versus mode, sopratutto i personaggi.

Per sbloccarli non devi fare altro che acquistarli negli extra; solo così si renderanno disponibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro