Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'arco è troppo potente... così come Wesker che non ha ne l'Hydra ne l'Handcannon. O Chris Safari senza RPG (e ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).ho sbloccato sheva con l arco, ma non me la fa usare nella modalità versus
why?????
:keyParadise:cosa tratta il dlc?
Non capisco che intendi.... Li hai acquistati negli extra? Comunque nella lobby prepartita devi premere quadrato per poter selezionare i vari personaggi.si, ma non mi fa scegliere proprio il personaggio, mentre agli altri si
A me manca pochissimo per ottenerefinito anche in mod co-op a livello normale ho preso le 5 S per ottenere il lanciarazzi infinito , GRAZIE a chi mi ha dato consigli del forum e ha giocato con me !!
è paradossale ma il trofeo piu difficile x me è statoA me manca pochissimo per ottenereil trofeo ARMI POTENZIATE, un solo sottocapitolo per ottenere TUTTE STATUETTE, poi devo completare quasi tutti i livelli a difficoltà esperto, e finalmente avrò il platino..
Per me giocarlo tante volte non mi pesa, se è in coop.. da solo invece mi secca un pò.. Invece non riesco a prendere S nell'ultimo sottocapitolo (6.3 mi pare sia).. devo riprovarci..è paradossale ma il trofeo piu difficile x me è stato
finirlo in esperto,tutto il gioco da rifare per la mmm 5-6 volta è davvero troppo :Morrisfuma:
Per me giocarlo tante volte non mi pesa, se è in coop.. da solo invece mi secca un pò.. Invece non riesco a prendere S nell'ultimo sottocapitolo (6.3 mi pare sia).. devo riprovarci..
DEvi potenziarla al massimo poi finito il gioco vai a sbloccare l'opz. munizioni infinitee poi le compri nel menu' extraragazzi come faccio ad avere una qualsiasi arma con munizioni infinite??
Devi completare il gioco e portare al massimo i potenziamenti arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi come faccio ad avere una qualsiasi arma con munizioni infinite??
Non capisco che intendi.... Li hai acquistati negli extra? Comunque nella lobby prepartita devi premere quadrato per poter selezionare i vari personaggi.
ho fatto 80000 punti in un livello della modalità mercenaries e mi ha sbloccato sheva con l arco
quando gioco nrella modalità versus, posso scegliere solo chris e sheva normali
li hai fatti utilizzando le muni. infinite ?ho fatto 80000 punti in un livello della modalità mercenaries e mi ha sbloccato sheva con l arco
Mercenaries non ha nulla da spartire con il versus mode, sopratutto i personaggi.ho fatto 80000 punti in un livello della modalità mercenaries e mi ha sbloccato sheva con l arco