PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Allora se Dead Space fa paura anche i film dell'uomo ragno facevano paura -.-

Ho giocato il titolo e a parte quelle musichette niente mi faceva paura...

Mostri spaziali armi stratosferiche nulla a che dire con RE è come se fossero 2 giochi diversi...

In primo la Capcom l'ha detto si tratta di un Action/Horror mentre Dead Space Survivor Horror e già da qui si capisce la grande differenza.

Di grafica RE è perfetto e ha l'online ^^

Dead Space è bello graficamente ma gli mancano ancora molte cose, in futuro forse potrà arrivare a RE xD

Ti parlo da fans LoL

Allora se Dead Space fa paura anche i film dell'uomo ragno facevano paura -.-
Ho giocato il titolo e a parte quelle musichette niente mi faceva paura...

Mostri spaziali armi stratosferiche nulla a che dire con RE è come se fossero 2 giochi diversi...

In primo la Capcom l'ha detto si tratta di un Action/Horror mentre Dead Space Survivor Horror e già da qui si capisce la grande differenza.

Di grafica RE è perfetto e ha l'online ^^

Dead Space è bello graficamente ma gli mancano ancora molte cose, in futuro forse potrà arrivare a RE xD

Ti parlo da fans LoL

non ho mai detto che dead space mi ha fatto paura e non era quella la mia domanda. XD

dead space è inquitante è ha le caratteristiche di un survival horror, qua si parla di portare avanti un genere!

dai non è di certo l'online a rafforzare gli elementi horror di resident evil.

quindi secondo te r.e. survival mai più :( ....

ma sei d'accordo lo stesso ad esempio sul fatto dello sparare solo da fermi? altro che action

in realtà io speravo in run/fire
invece nulla :(

Beh nel 6° capitolo mi auguro che arrivino a quel cambiamento (anche perchè passeranno almeno 3/4 anni, sarebbe veramente ridicolo altrimenti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in realtà io speravo in run/fire
invece nulla :(
idem...sarebbe stato piu' "azzeccato" in quanto action...(hanno implementato addirittura il "ripararsi" dietro a un muro...dovevano mettercelo il "run/fire" contemporaneo...comunque...che dire...questo gioco mi ha davvero sorpreso...quando presi la ps3 la presi solo per re 5 (diventato poi multi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...e speravo nel gran capolavoro....poi le critiche da parte dei fans...e poi dopo l'uscita...l'ho preso lo stesso insieme a 2 amici (ci è venuto a costare 15€ a testa...e facciamo a turno...) ora lo sto giocando io ... davvero mi ha impressionato...bello e coinvolgente...pero'...il 4 rimane il re + bello...e IMHO il miglior gioco della scorsa gen

idem...sarebbe stato piu' "azzeccato" in quanto action...(hanno implementato addirittura il "ripararsi" dietro a un muro...dovevano mettercelo il "run/fire" contemporaneo...comunque...che dire...questo gioco mi ha davvero sorpreso...quando presi la ps3 la presi solo per re 5 (diventato poi multi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...e speravo nel gran capolavoro....poi le critiche da parte dei fans...e poi dopo l'uscita...l'ho preso lo stesso insieme a 2 amici (ci è venuto a costare 15€ a testa...e facciamo a turno...) ora lo sto giocando io ... davvero mi ha impressionato...bello e coinvolgente...pero'...il 4 rimane il re + bello...e IMHO il miglior gioco della scorsa gen
Il 4 è stato un gran gioco ma della saga Resident ha poco o nulla:pffs:

Ragazzi Resident Evil è stato bello fin al 3° poi dopo ha iniziato con questa next generation portandolo sull'action...

Io ancora oggi gioco a RE2 e 3

Giochi che hanno reso la saga famosa (e non RE4)

Se io gioco ancora è grazie a RE2 ci son cresciuto con quel gioco *.*

L'unico vero survival horror della saga è il primo, ed a mio avviso è complessivamente il migliore come trama/caratterizzazione personaggi.. e poi vogliamo parlare dei mitici Hunter;)?

Con il 6° facciano quello che vogliono, mi auguro solo che ci si avvicini di più ad un survival e meno ad un action a tutti i costi

A me questo episodio è piaciuto più degli altri..

mi manca solo un liv x prendere tutte S!GABGAB:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offline...
Prima di tutto attiva il secondo controller.

Durante il gioco il secondo player deve premere start verrete rispediti nella sezione Organizza/Acquista/Pronto...

Selezionate entrambi Pronto e potrete così iniziare la vostra partita in coop offline ^^
Grazie mille, più tardi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi manca solo un liv x prendere tutte S!GABGAB:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di recente (ieri mi pare) ci sono riuscito.. mi manca solo completaer dal 3° capitolo in poi a modalità esperto, ed avrò preso il Platino.. il mio primo platino.. poi mi dedicherò quasi sempre a modalità Mercenari e Versus.. e tenterò di prender i trofei anche lì..

A me per il platino mancano solo cose facili ^^

Ke però non riuscirò mai a fare -.-

Le combo me le sogno, la pugnalata al cuore non ho ancora capito come si fa -.- so contro che mostro ma non come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Usa la forza non mi va xD

E poi la fiducia col partner che lo odio xk dico sempre Thanks e lei lo dice a me, quando uccide uno col colpo in testa gli faccio i complimenti e tutto ma nnt...raga mi aiutate voglio sapere queste cose:

1) La fiducia che si è accomulata la si può veder da qualche parte?

2) Il colpo al cuore come si dà?

3) Un metodo per fare le combo xk io lo sparo e quello mi va giù e nn arrivo a fare con la partner...

Grazie mille ^^

A me per il platino mancano solo cose facili ^^Ke però non riuscirò mai a fare -.-

Le combo me le sogno, la pugnalata al cuore non ho ancora capito come si fa -.- so contro che mostro ma non come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Usa la forza non mi va xD

E poi la fiducia col partner che lo odio xk dico sempre Thanks e lei lo dice a me, quando uccide uno col colpo in testa gli faccio i complimenti e tutto ma nnt...raga mi aiutate voglio sapere queste cose:

1) La fiducia che si è accomulata la si può veder da qualche parte?

2) Il colpo al cuore come si dà?

3) Un metodo per fare le combo xk io lo sparo e quello mi va giù e nn arrivo a fare con la partner...

Grazie mille ^^
Allora:

1) La fiducia non si controlla da nessuna parte, io ti consiglio di fare il capitolo 4 facile, dove all'inizio ci sono tuti quei ragni, non fare armi a shva, lasciati acchiappare dai ragni, chiedi aiuto a Sheva e poi ringrazia.. ripeti questa procedura per ogni ragno che incontri... vedrai che ce la farai..

2) Il colpo al cuore si dà ai Licker.. devi sparargli finchè non si accasciano spalle a terra agitandosi, a quel punto se tu ci vai accanto e col quadrato esegui la pugnalata al cuore per finirlo.. prova un pò di volte e ci riesci..

3) La combo consiglio di farla con Majini a livello veterano, ti consiglio d'utilizzare la granata accecante, così eviti di fargli già danni con pistola... persoalmente a me è riuscita quando incontri la ragazza bionda che si trasforma in cephalo.. proprio a lei (con lei non devi usare granata accecante, puoi sparargli) devi sparargli sulle braccia, e bisogna disporsi uno di fronte l'altro (i due giocatore intendo) possibilmente..

L'ho finito ieri e devo dire che è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto: 9,5

PS: Ora lo volgio finire a Veterano, anche se sono una pippa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro