PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma quali sono i parametri per farti dare la S? A me da fisso A come voto....:bah!: anche se credo che dipenda dal tempo e visto che è la prima sessione di gioco che sto facendo me lo sto girando per bene (cap 4-1... 13 ore e mezzo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) oppure influiscono tutti i fattori? (numero di morti, tempo, precisione dei colpi?) comunque dite quello che volete ma a me questo gioco piace parecchio e rulla di brutto GAB

Influiscono tutti i fattoriMorti, Tempo, Precisione e alla fine se fa la media ^^
Thanks proprio come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

RE5 rulez GAB

Ma quali sono i parametri per farti dare la S? A me da fisso A come voto....:bah!: anche se credo che dipenda dal tempo e visto che è la prima sessione di gioco che sto facendo me lo sto girando per bene (cap 4-1... 13 ore e mezzo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) oppure influiscono tutti i fattori? (numero di morti, tempo, precisione dei colpi?) comunque dite quello che volete ma a me questo gioco piace parecchio e rulla di brutto GAB
Per avere S come voto finale devi avere almeno due A e due S,questo è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per chiarire il tutto:

Sulla guida ufficiale ce scritto testuali parole per prendere il lanciarazzi infinito

"Completa tutti i capitoli a un livello di difficoltà qualsiasi in meno di cinque ore"

questo è l'unico modo,non esistono altri modi per prendere quest'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità Mercenari è giocabile in co-op online?

Quanto dura RE5, calcolando il tempo impiegato nella prima playthrought?

La modalità Mercenari è giocabile in co-op online?
sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto dura RE5, calcolando il tempo impiegato nella prima playthrought?
a me è durato la prima volta 13 ore e qualcosa, la seconda 11 e qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità Mercenari è giocabile in co-op online?Quanto dura RE5, calcolando il tempo impiegato nella prima playthrought?
A me è durata la prima volta, circa 12 ore a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'ho rifinito altre due volte, una ad Esperto finito in 5 ore (grazie anche alle armi infinite e potenziate al massimo, e fai conto che non mi son messo a cercare tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mentre a dilettante ci ho messo 3 ore e mezza :andrean: (lanciarazzi infinito :gaf:)

io la prima a normale e ci ho messo 8 ore ^^

cmq non so se ve ne può fregare xD

Modalità versus: Assassini Team posizione 131° xD

e ho iniziato 2gg dopo gli altri LoL

ma notate anche voi queli maledettissimi cali di frame?? inizio seriamente a pensare alla mia ps o al monitor che non vanno bene...anche in kz2 li notavo...

ma notate anche voi queli maledettissimi cali di frame?? inizio seriamente a pensare alla mia ps o al monitor che non vanno bene...anche in kz2 li notavo...

Penso sia un problema comune, lo noto anch'io a volte:sisi:

ah bene...almeno non sono ne monitor ne ps...pero' so fastidiosissimi...sulla 360 dicono che non ci sono...

ah bene...almeno non sono ne monitor ne ps...pero' so fastidiosissimi...sulla 360 dicono che non ci sono...
Pare di no, comunque almeno a me è una cosa che capita raramente (spero anche a te;)); sarebbe meglio se non succedesse ma ci si abitua

Non sono mai stato particolarmente un fan di RE, ma questo mi ha convinto e grazie alla co-op online della demo, me ne sono innammorato (giocarci con un microfono è quanto basta per ore e ore di divertimento). Lo prenderò a brevissimo. =D

Ho ricominciato il gioco a livello esperto con un amico in co-op,azz i nemici sono davvero assatanati,meno male che ho il mio lanciarazzi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ricominciato il gioco a livello esperto con un amico in co-op,azz i nemici sono davvero assatanati,meno male che ho il mio lanciarazzi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io devo farlo a Esperto... però senza munizioni infinite lo farò..

Senza munizioni infinite è davvero difficile soprattutto

col majin con la motosega che rinasce 2 volte...

te la vedrai brutta xD

Cmq nessuno ha versus?

OsmG utilizza le tag spoiler
per nascondere elementi di trama che possono rovinare il gioco agli altri utenti che lo stanno ancora finendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro