C
Crusader.
vorrei chiedere una cosa: qualcuno sa se la musica iniziale del trailer ( su spaziogames) ha un nome? ( in pratica la parte con la chitarra iniziale).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio di giocarlo con tuo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi e da ieri che ce lho e non l ho neancora provato:tragic:...colpa di mio fratello che non puo mai giocare..che dite..lo inizio da solo o aspetto???
Consiglio in coop online, fullscreen..mi scuso anticipatamente per tutte le volte che ho offeso RE5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sono solo al capitolo 1.1 ovvero all inizio e mi e sembrato molto bello...figuriamoci dopo...lo schermo offline non e per nulla fastidioso
Qualche anima pia vorrebbe fare la coop online...sono al mostro della motosega e non riesco ad ammazzarlo!!!
per gli emblemi guarda questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPotenzia al massimo la magnum e con 2 colpi te ne sbarazzi per sempre.
Oppure schivalo in continuazione e colpiscilo con la doppietta a più riprese, in un paio di minuti crolla come una pera marcia
Se ti beccassi online ti aiuterei volentieri ma bisogna farcela da soli se no che soddisfazione c'è?
Io invece vorrei un aiuto in coop per trovare tutti gli emblemi azzurri e sbloccare sheva tribale in modalità storia.
Qualcuno ci è riuscito?
L'ho terminato 2 volte ma ne ho solo scoperti 16 di 30![]()
Come ???mamma mia sto gioco e pazzesco..e io che lo insultavo..che mongolo schifoso che ero(ricevo un cartellino se mi offendo:asd????)..ci gioco con mio fratello e ci divertiamo da pazzi...l abbiamo iniziato a veterano ma era troppo difficile poiche non ci giocavamo da anni a un RE....e davvero un survival RE...non e che caghi munizioni come negli fps..qui ogni proiettile conta..sono arrivato al tizio con la motosega...
Aggiungimi al PSN, il mio ID è carlokkia.Consigli per sconfiggere
Ndesu nel capitolo 2-3 a difficoltà esperto
Consigli ???
Infatti Sheva guidata dalla CPU è completamente imbecille, prova a finirlo a Esperto e vedrai.sono nel punto in cui
manca ancora tanto alla fine del gioco vero???fantastico il livellonelle paludi bisognava andare a cercare i 4 frammenti..li abbiamo trovati..
hanno sviluppato il gioco fantasticamente per la coop..non penso mi piacerebbe cosi tanto se non ci fosse la coop....con le 2 mitraglie sulla jeep..
Grazie per l'add, vedremo quando siamo liberiInfatti Sheva guidata dalla CPU è completamente imbecille, prova a finirlo a Esperto e vedrai.Io sto bestemmiando da 3 giorni in aramaico.
Di solito quando si è a Morente lei continua imperterrita a sparare ai nemici.Grazie per l'add, vedremo quando siamo liberi
Comunque l'IA del compagno quando si sta a MORENTE sfosera cose allucinanti