PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
vorrei chiedere una cosa: qualcuno sa se la musica iniziale del trailer ( su spaziogames) ha un nome? ( in pratica la parte con la chitarra iniziale).

ragazzi e da ieri che ce lho e non l ho neancora provato:tragic:...colpa di mio fratello che non puo mai giocare..che dite..lo inizio da solo o aspetto???
Io ti consiglio di giocarlo con tuo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi scuso anticipatamente per tutte le volte che ho offeso RE5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sono solo al capitolo 1.1 ovvero all inizio e mi e sembrato molto bello...figuriamoci dopo...lo schermo offline non e per nulla fastidioso
Consiglio in coop online, fullscreen..

Qualche anima pia vorrebbe fare la coop online...

sono al mostro della motosega e non riesco ad ammazzarlo!!!

Qualche anima pia vorrebbe fare la coop online...
sono al mostro della motosega e non riesco ad ammazzarlo!!!
Potenzia al massimo la magnum e con 2 colpi te ne sbarazzi per sempre.

Oppure schivalo in continuazione e colpiscilo con la doppietta a più riprese, in un paio di minuti crolla come una pera marcia

Se ti beccassi online ti aiuterei volentieri ma bisogna farcela da soli se no che soddisfazione c'è?

Io invece vorrei un aiuto in coop per trovare tutti gli emblemi azzurri e sbloccare sheva tribale in modalità storia.

Qualcuno ci è riuscito?

L'ho terminato 2 volte ma ne ho solo scoperti 16 di 30:tristenev:

Potenzia al massimo la magnum e con 2 colpi te ne sbarazzi per sempre.

Oppure schivalo in continuazione e colpiscilo con la doppietta a più riprese, in un paio di minuti crolla come una pera marcia

Se ti beccassi online ti aiuterei volentieri ma bisogna farcela da soli se no che soddisfazione c'è?

Io invece vorrei un aiuto in coop per trovare tutti gli emblemi azzurri e sbloccare sheva tribale in modalità storia.

Qualcuno ci è riuscito?

L'ho terminato 2 volte ma ne ho solo scoperti 16 di 30:tristenev:
per gli emblemi guarda questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga dovrei comprare fra oco sto gioco, qucuno mi aiuterà online??

Consigli per sconfiggere

Ndesu nel capitolo 2-3 a difficoltà esperto

Consigli ???

mamma mia sto gioco e pazzesco..e io che lo insultavo..che mongolo schifoso che ero(ricevo un cartellino se mi offendo:asd????)..ci gioco con mio fratello e ci divertiamo da pazzi...l abbiamo iniziato a veterano ma era troppo difficile poiche non ci giocavamo da anni a un RE....

sono arrivato al tizio con la motosega...
e davvero un survival RE...non e che caghi munizioni come negli fps..qui ogni proiettile conta..

mamma mia sto gioco e pazzesco..e io che lo insultavo..che mongolo schifoso che ero(ricevo un cartellino se mi offendo:asd????)..ci gioco con mio fratello e ci divertiamo da pazzi...l abbiamo iniziato a veterano ma era troppo difficile poiche non ci giocavamo da anni a un RE....
sono arrivato al tizio con la motosega...
e davvero un survival RE...non e che caghi munizioni come negli fps..qui ogni proiettile conta..
Come ???

Per me le munizioni sono anche troppe, viste che molto probabilmente ogni majini da qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per sconfiggere

Ndesu nel capitolo 2-3 a difficoltà esperto

Consigli ???
Aggiungimi al PSN, il mio ID è carlokkia.

Lo faremo insieme, Sheva controllata dalla Cpu è troppo scema.

Io ho anche il microfono così possiamo coordinarci meglio.

sono nel punto in cui

nelle paludi bisognava andare a cercare i 4 frammenti..li abbiamo trovati..
manca ancora tanto alla fine del gioco vero???fantastico il livello

con le 2 mitraglie sulla jeep..
hanno sviluppato il gioco fantasticamente per la coop..non penso mi piacerebbe cosi tanto se non ci fosse la coop....

sono nel punto in cui
nelle paludi bisognava andare a cercare i 4 frammenti..li abbiamo trovati..
manca ancora tanto alla fine del gioco vero???fantastico il livello

con le 2 mitraglie sulla jeep..
hanno sviluppato il gioco fantasticamente per la coop..non penso mi piacerebbe cosi tanto se non ci fosse la coop....
Infatti Sheva guidata dalla CPU è completamente imbecille, prova a finirlo a Esperto e vedrai.

Io sto bestemmiando da 3 giorni in aramaico.

Infatti Sheva guidata dalla CPU è completamente imbecille, prova a finirlo a Esperto e vedrai.Io sto bestemmiando da 3 giorni in aramaico.
Grazie per l'add, vedremo quando siamo liberi

Comunque l'IA del compagno quando si sta a MORENTE sfosera cose allucinanti

Grazie per l'add, vedremo quando siamo liberi
Comunque l'IA del compagno quando si sta a MORENTE sfosera cose allucinanti
Di solito quando si è a Morente lei continua imperterrita a sparare ai nemici.

Ieri ho provato un'altra cosa: ho tolto le armi a Sheva e l'ho imbottita di erbe...niente anche in questo caso non ti aiuta!!!

Mi mancano solo 2 missioni a Esperto e lo scontro con

Jill
, non so come ho fatto a ad arrivare fino a questo punto con quella palla al piede.

Io devo finirlo a Veterano, se qualcuno volesse giocarci insieme, mi contatti.

Quante volte dovrei colpire

Ndesu, mentre sta a terra con la cosa che gli esce dalla schiena ??? Con due volte potrei riuscirci con tre, addio esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro