PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
wow...ma è così difficle finirlo??Io mi ricordo che R.E.4 lo completai al 100%, ma non fu affatto facile...gran gioco comunque!!!
Be'... è difficilotto, ma solo per l'equipaggiamento gestibile difficilmente...

Comunque cerco una sorta di compagno di squadra fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi ci sta?

Be'... è difficilotto, ma solo per l'equipaggiamento gestibile difficilmente...Comunque cerco una sorta di compagno di squadra fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi ci sta?
Hai microfono?

Annuncieranno questa missione aggiuntiva anche come DLC per chi ha gia re5 normale, a 10-15€ ipotizziamo , bello dai, proviamolo.

In download...

WHAT?!? 900KB?? WTF?! Gia dentro al gioco era?!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Se fanno un lavoro simile mi segno il nome del tipo e non prenderò più prodotti in cui lui ha messo mano :diabloman: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi sembro anche buono >.

Ragazzi ma questo RE5 alternative edition e il remake della ps3 di resident evil 1?
Avevo detto che me lo compravo se usciva in bundle con il wand e se risolvevano il problema del controller, ma se è così me lo prendo pure se devo usare 8 controller contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rock::rock::rock::rock::bananarap:bananarap:bananarap:mavieni::yeah::dajeee:

La mansion del primo RE??? Il 5 non mi è piaciuto per niente, ma se questa AE c'entra con il primo della saga è mia al Day One!Qualcuno ha notizie più precise?

assolutamente no...Racoon e saltata in aria dopo il 3 e questo si svolge anni dopo (è la casa europea di wesker) e se guardi attentamente la sala principale è diversa avendo una galleria centrale e la scala di destra mancante...

assolutamente no...Racoon e saltata in aria dopo il 3 e questo si svolge anni dopo (è la casa europea di wesker) e se guardi attentamente la sala principale è diversa avendo una galleria centrale e la scala di destra mancante...
sembra la grafica, personaggi, armi e impostazioni di RE5.. cambia solo l'ambientazione e la storia penso..

Ragazzi ma questo RE5 alternative edition e il remake della ps3 di resident evil 1?

La mansion del primo RE??? Il 5 non mi è piaciuto per niente, ma se questa AE c'entra con il primo della saga è mia al Day One!Qualcuno ha notizie più precise?
Non è la villa del primo ma è simile una sorta di reminescenza per i fan.

In realtà è la villa che si vede quando Jill si sacrifica.

Tuttavia è una modalità che dovrebbe durare un'oretta circa se non erro.

Considerando che dichiararono una longevità di 5 ore per Separate Ways in RE4 e che in realtà tre ore sono pure troppe questa quanto durerà?

Sono aperte le scommesse!:bah!:

Non è la villa del primo ma è simile una sorta di reminescenza per i fan.In realtà è la villa che si vede quando Jill si sacrifica.

Tuttavia è una modalità che dovrebbe durare un'oretta circa se non erro.

Considerando che dichiararono una longevità di 5 ore per Separate Ways in RE4 e che in realtà tre ore sono pure troppe questa quanto durerà?

Sono aperte le scommesse!:bah!:
Capcom ne fa di sparate, è tanto se dura un oretta ...

Capcom ne fa di sparate, è tanto se dura un oretta ...
Che poi è quella che se ne esce al TGS con "Man, Japan is over. We’re done. Our game industry is finished."

A far roba così ce lo credo :patpat::Morrisfuma:

Ottima iniziativa da parte di Capcom per RE5 AE: tramite un post del blog ufficiale ha avviato un sondaggio per chiedere all'utenza il proprio parere sulle modalità di rilascio dei nuovi contenuti. La scelta ovviamente è tra DLC e gioco su disco.
Io personalmente scelgo DLC :kep88:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/112048/re5-ae-disponibile-anche-come-dlc.aspx
meglio un bundle gioco + wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro