A
azaz92
il 5 non so come sia.... so che i precedenti come il 2 o il 3 stimolavano molta caccaAllora prendi pure il 5 senza timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 5 non so come sia.... so che i precedenti come il 2 o il 3 stimolavano molta caccaAllora prendi pure il 5 senza timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dai anchio.Ma veramente? :imfao:Credevo fosse uno scherzo, davvero una mano nel DS o una nel Wand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io comunque un po' me l'aspettavo un'uscita simile... doveva esserci allarme il fatto che non davano conferma della presenza di una levetta analogica su uno dei due gelati! :kep88Credevo fosse uno scherzo, davvero una mano nel DS o una nel Wand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Prendilo tranquillamente dato che paura non fa.il 5 non so come sia.... so che i precedenti come il 2 o il 3 stimolavano molta cacca
Sì d'accordo però è improponibile una soluzione del genere.Io comunque un po' me l'aspettavo un'uscita simile... doveva esserci allarme il fatto che non davano conferma della presenza di una levetta analogica su uno dei due gelati! :kep88
va bè, è quasi uguale.Piuttosto mi faccio un abbonamento in gelateria!
È la stessa filosofia di ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna patch non bastava, no eh? cazz capcom che roba.ad ogni modo, essendo re4wii una figata clamorosa, sarà difficile resistere a questo... :(
Non è buona uguale però :kasmol:va bè, è quasi uguale.se la palletta in coppa al Wand la fanno multicolor, hai praticamente una gelateria in casa :kep88
Infatti non li sto giustificando, sto dicendo che sono prevedibili nel loro essere ridicoli!Sì d'accordo però è improponibile una soluzione del genere.
Ma scherzi, mica siamo in film di fantascienza, per sparare dovremmo premere R2!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettate un momento, ma grazie alla potenza del WAND si potrà mirare e sparare insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh molto più bella dell'originale sicuramente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo la boxart
![]()
Lo so percarità.Infatti non li sto giustificando, sto dicendo che sono prevedibili nel loro essere ridicoli!
Dovrebbe avere gli extra della versione PC e qualche altro se non ho capito male più la compatibilità del Wand.vorrei capire un pòè un RE5 con degli extra?? in piu e
dove si puo usare il wand>?? perchè propio non saprei
avendo gia re5 limited non sono sicuro di spendere soldi in più
per un gioco simile o con qualcosina in piu aspetto,io a mio riguardo aspetterò
qualche notizia, speriamo in BENE !!!!!
No grazie alla potenza del Wand si potrà fare questoAspettate un momento, ma grazie alla potenza del WAND si potrà mirare e sparare insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo che a breve annunciano il Nunchuk :whawha:Ho fatto una prova a casa: con la mano sinistra ho mantenuto il DS3 con l'altra avevo il Wiiremote.Non è fattibile e fa tanto di cosa arrangiata e spero sia così ovvero che sia una cosa provvisoria.
Non è possibile mantenere un pad che poi ergonomicamente già non è il top di suo con una sola mano quando è progettato per eesere mantenuto con 2.
Se dovesse essere questa la soluzione di Sony beh allora stanno rovinati i poveretti.
Sì, a batterie stilo come minimo.:kasmol::imfao:Tranquillo che a breve annunciano il Nunchuk :whawha: