PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Credevo fosse uno scherzo, davvero una mano nel DS o una nel Wand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Credevo fosse uno scherzo, davvero una mano nel DS o una nel Wand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No dai anchio.Ma veramente? :imfao:

solo una frase:

PIUTTOSTO DI COMPRARE STO GIOCO METTO I MARRONI IN UNA PRESSA

Io comunque un po' me l'aspettavo un'uscita simile... doveva esserci allarme il fatto che non davano conferma della presenza di una levetta analogica su uno dei due gelati! :kep88

il 5 non so come sia.... so che i precedenti come il 2 o il 3 stimolavano molta cacca
Prendilo tranquillamente dato che paura non fa.

Io comunque un po' me l'aspettavo un'uscita simile... doveva esserci allarme il fatto che non davano conferma della presenza di una levetta analogica su uno dei due gelati! :kep88
Sì d'accordo però è improponibile una soluzione del genere.

Piuttosto mi faccio un abbonamento in gelateria!
va bè, è quasi uguale.

se la palletta in coppa al Wand la fanno multicolor, hai praticamente una gelateria in casa :kep88

una patch non bastava, no eh? cazz capcom che roba.ad ogni modo, essendo re4wii una figata clamorosa, sarà difficile resistere a questo... :(
È la stessa filosofia di ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzi non sappiamo molto di questo gioco perchè accanirci così sin da subito?

E poi se vende tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrei capire un pò

è un RE5 con degli extra?? in piu e

dove si puo usare il wand>?? perchè propio non saprei

avendo gia re5 limited non sono sicuro di spendere soldi in più

per un gioco simile o con qualcosina in piu aspetto,io a mio riguardo aspetterò

qualche notizia, speriamo in BENE !!!!!

Aspettate un momento, ma grazie alla potenza del WAND si potrà mirare e sparare insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate un momento, ma grazie alla potenza del WAND si potrà mirare e sparare insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi, mica siamo in film di fantascienza, per sparare dovremmo premere R2!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo la boxart
REdangleEdition.jpg
Beh molto più bella dell'originale sicuramente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non li sto giustificando, sto dicendo che sono prevedibili nel loro essere ridicoli!
Lo so percarità.

Sì comunque sorprendono in quanto riescono sempre a superarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei capire un pòè un RE5 con degli extra?? in piu e

dove si puo usare il wand>?? perchè propio non saprei

avendo gia re5 limited non sono sicuro di spendere soldi in più

per un gioco simile o con qualcosina in piu aspetto,io a mio riguardo aspetterò

qualche notizia, speriamo in BENE !!!!!
Dovrebbe avere gli extra della versione PC e qualche altro se non ho capito male più la compatibilità del Wand.

Credo però non ne varrà la pena per chi ha già finito il gioco e se non tolgono quell'obbrobbrio di scomodità del DS3+Wand non si potrà parlare neanche di controlli migliori in tutto e per tutto.

No grazie alla potenza del Wand si potrà fare questo

XGFIfBLhsvw

Il Travello proverà sicuramente a trasformarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto una prova a casa: con la mano sinistra ho mantenuto il DS3 con l'altra avevo il Wiiremote.Non è fattibile e fa tanto di cosa arrangiata e spero sia così ovvero che sia una cosa provvisoria.

Non è possibile mantenere un pad che poi ergonomicamente già non è il top di suo con una sola mano quando è progettato per eesere mantenuto con 2.

Se dovesse essere questa la soluzione di Sony beh allora stanno rovinati i poveretti.
Tranquillo che a breve annunciano il Nunchuk :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro