M
Max_caos90
si ada nn lavora + con wesker dal 4o e allora????ti 6 dimenticata che le plaga le rimedia proprio lei al buon wesker alla fine del gioco????cmq dimmi qualke dialogo visto che ci seiAssignment ada è uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e c'è anche sul gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai mai sentito parlare di Separate Ways di resident Evil 4? e degli Ada's Report? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tranquillo io so tutto su Ada di quello che si possa sapere quindi evita di parlare in modo avventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e se voglio ti posso anche dire parola per parola che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png smack!
ps.
vai a sentire il rapporto di Ada numero 5 e poi mi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stai parlando con colei che possiede tutti i resident evil 4 esistenti e che l'ho finito una 40ina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza esagerare x tutte le piattaforme e fan di Ada Wong.
E Ada non lavora più con Wesker da RE4.