I
IV4N
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa politica di ***** è pure redditizia purtroppo.Stando alle dichiarazioni di Capcom -confermate dal produttore Yasuhiro Anpo- sembra che i DLC inclusi nella Gold Edition di Resident Evil 5 (Lost in Nightmares e Desperate Escape) dovessero essere già inclusi nella versione originale del gioco, ai tempi del suo lancio in Marzo. Il perchè dell'esclusione sembra essere legato ai limiti del budget di produzione: per non sforare i costi, Capcom aveva pensato di rappresentare le cut-scenes in stile fumettoso, ma i piani alti hanno alla fine optato per lasciare da parte i due extra e riproporli questo 12 Marzo su PS3 e Xbox 360 nella Gold Edition.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma andate a fanculo![]()
meno male che c'è il multiplayer o questo gioco lo avrei bocciato severamente...l'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?
Che sia fastidioso il concetto di aggiornamento a pagamento sono d'accordo, ma non puoi dire che comprare re5 equivalga a buttare via i soldi, è un capolavoro!!Già sono convnto di aver buttato 60 € per l'originale, questo può benissimo restare a marcire sugli scaffali per quanto mi riguarda!
Bel gioco si ma capolavoro non ne sono sicura, io la prima lo stragiocato ma ha parecchie cose che non c'entrano con la storia originale e falle, x questo ci sono rimasta delusa un po', e prendendola sinceramente da fan accanita di re che sono, all'80% è una scopiazzatura di re4... che tutt'ora quest'ultimo lo ritengo superiore al 5 senza ombra di dubbio.Che sia fastidioso il concetto di aggiornamento a pagamento sono d'accordo, ma non puoi dire che comprare re5 equivalga a buttare via i soldi, è un capolavoro!!
Ma no dai almeno qui ci sn i riferimenti e ancora la UMBRELLA:tragic::tragic::tragic::tragic:...Il 4o xme era una fregatura che nn c'entrava un azz cn la storia originale e venva anche chiamato capolavoronon attendo per niente questi dlc...ormai resident evil è morto! :tragic:
lo so,da vero fan dovrei avere un'attesa spasmodica...ma purtroppo non è così...ormai mi sono interessato ad altre saghe horror,già dal 4 resident evil non mi ha più convinto!Ma no dai almeno qui ci sn i riferimenti e ancora la UMBRELLA:tragic::tragic::tragic::tragic:...Il 4o xme era una fregatura che nn c'entrava un azz cn la storia originale e venva anche chiamato capolavoro!!!Ma dv era 1 capolavoro???gli zombie??la umbrella?raccoon city solo luis sera ne faceva cenno e poi????
![]()
sarebbe meglio non commentare questa frase...non attendo per niente questi dlc...ormai resident evil è morto!
si ma su youtube gira questo video...Evvai hanno messo Excella!!!U_U
si sn sprecati....
Guarda ti rispondo ankio da appassionato sfegatato di questa saga ma il salto di qualità subito dal 4o che aimè lo stesso shinji mikami ha rovinato(che cavolo ti passa x la testa??prima fantasmi poi campagnoli??:bhalo so,da vero fan dovrei avere un'attesa spasmodica...ma purtroppo non è così...ormai mi sono interessato ad altre saghe horror,già dal 4 resident evil non mi ha più convinto!
commenta,commenta invece...sarebbe meglio non commentare questa frase...
si ma su youtube gira questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=MIXZkmnCoqQ
BARRY E REBECCA!!!!!!!!!!!
Mai sentito parlare di assignment's ada nella versione ps2 di resident evil 4???Io ritengo che il salto di qualità era obbligatorio, ormai la giocabilità di resident evil è superata se non avessero cambiato serebbe morto ugualmente, re4 si collega alla storia ci voleva un cambiamento netto, poi ognuno le sue idee a me ha coinvolto moltissimo, io tutt'ora ritengo che re2 sia il più bello in assoluto, ma i cambiamenti ci stanno, re5... è stato rovinato x via del tentare una cosa nuova nelle next gen, dico solo una cosa... che cavolo c'entra las plagas se ada non lavora più per wesker e lui come fa ad averlo? Su questo non commento.... non ha senso, cmq il fatto che lo hanno obbligatoriamente fatto in co op lo ha rovinato, io non oso ricominciarlo da sola xke sheva mi fa solo saltare i nervi da quanto è stupida... almeno in re4 sapevi che eri solo e t accontentavi o c'era la scema di ashley che non sapeva fare nulla asd...
ps.
ritengo che re 3.5 sarebbe stato spassoso e più innovativo ma si sarebbe allontanato troppo dai ''virus''.
Assignment ada è uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e c'è anche sul gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMai sentito parlare di assignment's ada nella versione ps2 di resident evil 4???![]()
sarebbe meglio non commentare questa frase...
si ma su youtube gira questo video...
[YOUTUBE]MIXZkmnCoqQ[/YOUTUBE]
BARRY E REBECCA!!!!!!!!!!!