Volentieri, devo assolutamente prendere quei quattro trofei mancanti del Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuoto!!!!Un giorno giochiamo insieme???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volentieri, devo assolutamente prendere quei quattro trofei mancanti del Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuoto!!!!Un giorno giochiamo insieme???
Si lo so XD L'ho finito e infatti ho detto che non mi ha detto proprio nulla. Ma volevo sapere se a voi scarica il pack dei costumi .-. Perchè a me no. Cavolo non viene fuori Acquista subito... T___TE una missione aggiuntiva che ti fa giocare un pezzo di storia che vedi in RE5 ma che non hai mai potuto giocare, certo è che non c'è trama e che non scopri poi molto di nuovo e lo stesso è l'altro DLC sono solo delle missioni aggiuntive.
si... per 5 minuti... XDDaje dai vostri commenti sono gasatissimo,preso e installato,ma devo ancora provarlo :game: stasera si ritorna nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi bastano anche 5 secondi nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi... per 5 minuti... XD
allora leggi i post precedenti cmqMamma mia quanto sono rimasto indietro; l'ultima volta non erano ancora usciti i DLC...
Ho bisogno un piacere enorme: potete dirmi quanti sono i dlc, TUTTI, ed il loro prezzo?
Grazie mille mi fareste un favore enorme!
Quindi sono 7 € per i primi due: un livello e due personaggi un mercenaries reunion..... ?allora leggi i post precedenti cmqprimo DLC 4.99euro
primo DLC costumi 1.99 euro
seconod deve uscire e costono uguali ok??
C'è anche il VersusQuindi sono 7 € per i primi due: un livello e due personaggi un mercenaries reunion..... ?
...poi saranno altri 7 € per un altro livello e altri due(?) personaggi?
Ho capito bene? Un'ultima cosa i personaggi di aggiuntivi in mercenaries (modalità che odio XD) sono:
-Excella
-Josh
-Rebecca
-Nuovo Chris (2)
-Nuova Sheva (2)
-Burry Barton
-
E' la data dell'uscita della Gold Edition!edit: 12 Marzo del titolo giusto? O quella e la data del secondo DLC? :wush:
Almeno quello ce l'ho di già! Credo che prenderò solo i due livelli dei personaggi me ne sbatto, tanto per quel che gioco....C'è anche il Versus
Raga aiutatemi!
E il prezzo è molto elevato?Prendi la Gold hai la modalità online 2 nuove missioni di cui una che è un ritorno alle origini. Più la modalità mercenari riuniti.
No.Raga evitando di spoilerare...mi dite se questi DLC hanno anche gli zombie all'interno?
Lost In Nightmare no. L'unico nemico che incontri è quella specie di guardiano che ricorda molto Lisa... Solo che lui si porta a presso un'ancora. Si trovano anche quei cadaveri che ti saltano addosso.Raga evitando di spoilerare...mi dite se questi DLC hanno anche gli zombie all'interno?
Anche io pensavo costasse chissà quanto, invece mi pare venga 49€, correggetemi se sbaglio.E il prezzo è molto elevato?