PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
E una missione aggiuntiva che ti fa giocare un pezzo di storia che vedi in RE5 ma che non hai mai potuto giocare, certo è che non c'è trama e che non scopri poi molto di nuovo e lo stesso è l'altro DLC sono solo delle missioni aggiuntive.
Si lo so XD L'ho finito e infatti ho detto che non mi ha detto proprio nulla. Ma volevo sapere se a voi scarica il pack dei costumi .-. Perchè a me no. Cavolo non viene fuori Acquista subito... T___T

Daje dai vostri commenti sono gasatissimo,preso e installato,ma devo ancora provarlo :game: stasera si ritorna nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje dai vostri commenti sono gasatissimo,preso e installato,ma devo ancora provarlo :game: stasera si ritorna nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si... per 5 minuti... XD

ragazzi prima cosa scusate per il 2 post ero troppo esaltato e non ho capito nulla

cmq come ho detto sono rimasto soddisfatto di questo DLC ho preso pure il tema e ora prendo i costumi

poi me lo rigioco perchè voglio tutti i trofei di RE5 al 100% ora cosa devo dire????

ASPETTO IL SECONDO DLC SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

si... per 5 minuti... XD
mi bastano anche 5 secondi nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto sono rimasto indietro; l'ultima volta non erano ancora usciti i DLC...

Ho bisogno un piacere enorme: potete dirmi quanti sono i dlc, TUTTI, ed il loro prezzo?

Grazie mille mi fareste un favore enorme!

Mamma mia quanto sono rimasto indietro; l'ultima volta non erano ancora usciti i DLC...
Ho bisogno un piacere enorme: potete dirmi quanti sono i dlc, TUTTI, ed il loro prezzo?

Grazie mille mi fareste un favore enorme!
allora leggi i post precedenti cmq

primo DLC 4.99euro

primo DLC costumi 1.99 euro

seconod deve uscire e costono uguali ok??

Mannaggia a voi...va beh che RE5 l'ho finito ma io sono per la vecchia maniera ovvero i contenuti su disco...quindi quando esce l' edizione Gold nei negozi che la prenoto subito? Nell' attesa rosicherò parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: 12 Marzo del titolo giusto? O quella e la data del secondo DLC? :wush:

Help!

Raga, ma è un bug? Nel secondo diario di Patric non prende la password!

allora leggi i post precedenti cmqprimo DLC 4.99euro

primo DLC costumi 1.99 euro

seconod deve uscire e costono uguali ok??
Quindi sono 7 € per i primi due: un livello e due personaggi un mercenaries reunion..... ?

...poi saranno altri 7 € per un altro livello e altri due(?) personaggi?

Ho capito bene? Un'ultima cosa i personaggi di aggiuntivi in mercenaries (modalità che odio XD) sono:

-Excella

-Josh

-Rebecca

-Nuovo Chris (2)

-Nuova Sheva (2)

-Burry Barton

-

Quindi sono 7 € per i primi due: un livello e due personaggi un mercenaries reunion..... ?
...poi saranno altri 7 € per un altro livello e altri due(?) personaggi?

Ho capito bene? Un'ultima cosa i personaggi di aggiuntivi in mercenaries (modalità che odio XD) sono:

-Excella

-Josh

-Rebecca

-Nuovo Chris (2)

-Nuova Sheva (2)

-Burry Barton

-
C'è anche il Versus

Raga aiutatemi!

sto scaricando...connessione cattivaaaa cattivaaaaaaaa! cmq i commenti in tutti i forum che ho visto tutti insieme appassionatamente a dire CAPOLAVORO!

Raga evitando di spoilerare...mi dite se questi DLC hanno anche gli zombie all'interno?
No.

Ma poco importa; come ho detto prima, è un fottuto capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga evitando di spoilerare...mi dite se questi DLC hanno anche gli zombie all'interno?
Lost In Nightmare no. L'unico nemico che incontri è quella specie di guardiano che ricorda molto Lisa... Solo che lui si porta a presso un'ancora. Si trovano anche quei cadaveri che ti saltano addosso.

Desperate Escape dovrebbero esserci i classici Majini... =___=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro