PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Perchè cosi hai tutto su supporto fisico, cosa che preferisco alla grande almeno io.

Ovvierrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per chi non ha avuto il gioco questa nuova edizione fa comodo, menomale che mi hai chiarito ogni dubbio quindi se qualcosa scaricherò i dlc che saranno compresi anche nella gold.

Ho letto un pò in giro che questo dlc ricalcherà l'atmosfera dei veri re quindi ho deciso di prenderlo ignorando invece l'altro..volevo però sapere una cosa..se scarico questo dlc poi mi si salva sul blue ray o sulla ps3?Metti caso che lo cancello per sbaglio o la ps si rompe dopo per riscaricarlo devo di nuovo pagare?Scusate la domanda,ma non ne ho mai scaricato uno.

Ho letto un pò in giro che questo dlc ricalcherà l'atmosfera dei veri re quindi ho deciso di prenderlo ignorando invece l'altro..volevo però sapere una cosa..se scarico questo dlc poi mi si salva sul blue ray o sulla ps3?Metti caso che lo cancello per sbaglio o la ps si rompe dopo per riscaricarlo devo di nuovo pagare?Scusate la domanda,ma non ne ho mai scaricato uno.
Ogni contenuto che hai pagato lo puoi sempre recuperare da qualsiasi PS3 che hai sotto mano, semplicemente entrando sullo Store con il tuo account PSN e andando nella "Libreria del Contenuto Scaricato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ogni contenuto che hai pagato lo puoi sempre recuperare da qualsiasi PS3 che hai sotto mano, semplicemente entrando sullo Store con il tuo account PSN e andando nella "Libreria del Contenuto Scaricato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille per la risposta.

Perchè cosi hai tutto su supporto fisico, cosa che preferisco alla grande almeno io.

Ovvierrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi Dlc quante ore di gioco sono più o meno? sono espansioni serie o fatte tanto per portare 1 po' di dindi a Capcom?

questi Dlc quante ore di gioco sono più o meno? sono espansioni serie o fatte tanto per portare 1 po' di dindi a Capcom?
per toglierti dei dubbi ti metto un pezzo della mia recensione che ho fatto...

Le atmosfere del gioco e le musiche rispecchiano in pieno le origini della saga con zombie tumefatti a terra, villa tetra e oscura, corridoi stretti, fulmini che illuminano la stanza rompendo il silenzio e colpi di scena live pronti a farvi “saltare dalla sedia”. La giocabilità è rimasta invariata rispetto al gioco completo ma in più è possibile giocare lo scenario anche in terza persona con le classiche visuali utilizzate nei primi capitoli della serie. Anche se questo DLC ha una scarsa longevità riesce nell’intento di proporre un’esperienza di gioco profondamente diversa dal gioco madre,infatti, lo scarso equipaggiamento e il dover cercare in tutti i modi di schivare i vari nemici per uscirne indenni, accendono i ricordi del giocatore al lontano 1996, anno in cui nacque il titolo inaugurale della serie.

te lo consiglio vivamente,certo...(TE LO METTO SOTTO SPOILER)

cioè trama inesistente...era la volta buona per chiarire la posizione di burton e di rebecca,e invece niente! per la trama,questo dlc ce o non ce è la stessa cosa!

il secondo dlc ho visto alcuni pezzi è stupendo altrettanto...action al 1000%,molto di piu di action del gioco madre! l'opposto di lost in nightmare...come il giorno e la notte!

io me li faccio tutti...tutto cio che esce con il nome resident evil è mio....

Video Guida : Emblemi BSAA

resident-evil-5-screenshot-2.jpg

[video=youtube;1Sp7uCw-H2o]

Ottima Guida,Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è questa patch 2.00 che ha qualcosa di strano. Non riesco a capire cosa dice il messaggio all'inizio. I miei dati salvati vanno persi?
no tranquillo,non cancella niente!

chissa se dopo desperate escape usciranno altri dlc...

Ma esce il 12 sicuro? Su un sito concorrente c'era scritto il 17 :bah!:

Comunque, la prendo al D1...dentro, trovo due dischi come la versione XBox o un solo Blu Ray?

Anche io aspetto la gold ! Ho già piazzato la vecchia edizione e così mi prendo poi il pacchetto completo

Cercavo di capire...siamo in due allora ad aspettare la Gold Edition;p
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi e dispiaciuto rinunciare a comprarlo prima poichè sono un fan accanitissimo ma questa storia che dopo 1 annetto mettono in commercio gioco completo+DLC mi fa inc grrrrrr almeno si potessero comprare su supporto fisso da soli

Son 2 sett che ho prenotato la GE quindi ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro