Only Chaos
Signore
- Iscritto dal
- 4 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Si sa se avrà trofei distaccati da quelli di RE5? Lì il platino già lo ho, così faccio doppieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, saranno lo stesso "profilo".Si sa se avrà trofei distaccati da quelli di RE5? Lì il platino già lo ho, così faccio doppieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che brutta notizia che mi hai dato;p. Ora chi mi da quel gusto inconfondibile del Bling?No, saranno lo stesso "profilo".
No, ma il titolo è già "patchato" per tale periferica...ci hanno fatto varie dimostrazioni alle fiere.dicono che la gold edtion per ps3 avrà i comandi wand..ma è già uscito questo nuovo controller??
si ma sempre nella gold edtion,no?No, ma il titolo è già "patchato" per tale periferica...ci hanno fatto varie dimostrazioni alle fiere.
Io l'ho letto su Spazio ma credo sia un errore di battitura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrega ma è vero che oggi desperate escape esce anche per noi soniani?
infatti non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho letto su Spazio ma credo sia un errore di battitura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocando online hai lo schermo completo, non diviso a metà.scusate se uppo questo vekkio post ma io ho resident evil 5 e se lo farà anche un mio amico e vorremmo giocarci online, ma volevamo sapere se giocando online lo schermo è sempre diviso come quando giochiamo per esempio a casa sua oppure se lo schermo è unico per ciascuno e ci si orienta solo dal radar, fatemi sapere ;D
come con un amico..spiegami?!Se hai la possibiltà di giocarci con un amico ne vale la pena... Altrimenti... meh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
molto molto più divertente.. direi che cambia totalmente l'opinione del gioco a seconda se viene giocato con un amico o soli..Se hai qualcuno con cui giocare la storia in cooperativa è più divertente
Io ho il platino (quindi l'ho finito anche a esperto), il mostro non ce l'ho presente ma se vuoi posso aiutarti in coopRagazzi uccidere Ndesu ( L'omone brutto e gigante ) a modalità Esperto è veramente IMPOSSIBLILE!!! :tragic:Ho provato tutto il giorno non ci sn mica riuscito ad ucciderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualke suggerimento??? :boh:
P.s.che differenza c'è tra Mercenari e Mercenari a raccolta??? :wush:
Ndesu sarebbe L'omone Gigante ke devi uccidere kn la mitraglietta,quello ke se gli spari in testa fa 1 faccia di cacchio x intenderci ;pIo ho il platino (quindi l'ho finito anche a esperto), il mostro non ce l'ho presente ma se vuoi posso aiutarti in coop