PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Si sa se avrà trofei distaccati da quelli di RE5? Lì il platino già lo ho, così faccio doppieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa se avrà trofei distaccati da quelli di RE5? Lì il platino già lo ho, così faccio doppieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, saranno lo stesso "profilo".

dicono che la gold edtion per ps3 avrà i comandi wand..ma è già uscito questo nuovo controller??
No, ma il titolo è già "patchato" per tale periferica...ci hanno fatto varie dimostrazioni alle fiere.

rega ma è vero che oggi desperate escape esce anche per noi soniani?
Io l'ho letto su Spazio ma credo sia un errore di battitura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho letto su Spazio ma credo sia un errore di battitura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate se uppo questo vekkio post ma io ho resident evil 5 e se lo farà anche un mio amico e vorremmo giocarci online, ma volevamo sapere se giocando online lo schermo è sempre diviso come quando giochiamo per esempio a casa sua oppure se lo schermo è unico per ciascuno e ci si orienta solo dal radar, fatemi sapere ;D

scusate se uppo questo vekkio post ma io ho resident evil 5 e se lo farà anche un mio amico e vorremmo giocarci online, ma volevamo sapere se giocando online lo schermo è sempre diviso come quando giochiamo per esempio a casa sua oppure se lo schermo è unico per ciascuno e ci si orienta solo dal radar, fatemi sapere ;D
Giocando online hai lo schermo completo, non diviso a metà.

Se hai la possibiltà di giocarci con un amico ne vale la pena... Altrimenti... meh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai qualcuno con cui giocare la storia in cooperativa è più divertente
molto molto più divertente.. direi che cambia totalmente l'opinione del gioco a seconda se viene giocato con un amico o soli..

Ragazzi uccidere Ndesu ( L'omone brutto e gigante ) a modalità Esperto è veramente IMPOSSIBLILE!!! :tragic:

Ho provato tutto il giorno non ci sn mica riuscito ad ucciderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualke suggerimento??? :boh:

P.s.che differenza c'è tra Mercenari e Mercenari a raccolta??? :wush:

Ragazzi uccidere Ndesu ( L'omone brutto e gigante ) a modalità Esperto è veramente IMPOSSIBLILE!!! :tragic:Ho provato tutto il giorno non ci sn mica riuscito ad ucciderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualke suggerimento??? :boh:

P.s.che differenza c'è tra Mercenari e Mercenari a raccolta??? :wush:
Io ho il platino (quindi l'ho finito anche a esperto), il mostro non ce l'ho presente ma se vuoi posso aiutarti in coop

Io ho il platino (quindi l'ho finito anche a esperto), il mostro non ce l'ho presente ma se vuoi posso aiutarti in coop
Ndesu sarebbe L'omone Gigante ke devi uccidere kn la mitraglietta,quello ke se gli spari in testa fa 1 faccia di cacchio x intenderci ;p

Mi sa ke è al capitolo 2-3 dp aver ucciso i majini sulle moto sempre kn la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si kmq mi farebbe piacere giocare in coop kn te... :cat:

incubo senza fine e incubo senza uscita(coem sta scritto sulla cover in prima pagina) sono lo stesso DLC?

si cosncoe il prezzo del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro