PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ho la prima e confermo che il Move non è obbligatorio
perfetto, scusate la domanda nabba ma volevo essere sicuro al 100% grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate ragazzi gia mi avevate risposto, pero non riesco proprio a fare il pezzo dove mi attacca per la prima volta un tizio incappucciato con la motosega, gli sparo, gi sparo addosso i barili, ma niente...............poi finisco le munizioni...........

aiutatemi.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ragazzi gia mi avevate risposto, pero non riesco proprio a fare il pezzo dove mi attacca per la prima volta un tizio incappucciato con la motosega, gli sparo, gi sparo addosso i barili, ma niente...............poi finisco le munizioni...........aiutatemi.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è poco da fare, lo devi buttare giù a suon di munizioni. Provo a distruggere barili/scatole e prendere altre munizioni dai nemici abbattuti (sempre che te ne lascino).

Comunque ti stai potenziando le armi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

scusate ragazzi gia mi avevate risposto, pero non riesco proprio a fare il pezzo dove mi attacca per la prima volta un tizio incappucciato con la motosega, gli sparo, gi sparo addosso i barili, ma niente...............poi finisco le munizioni...........aiutatemi.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non e poi cosi difficile, per prima cosa prima di farlo spuntare elimina tutti i tizi nell'area cosi ti puoi concentrare solo su di lui, poi appena spunta torna indietro e spara alla scatola eletrica affianco alla stretoia e poi feriscilo anche con i barili se ne sono rimasti per togliergli un po di energia, per il resto gioca dalla distanza, stagli lontano e sparargli come ti si avvicina allontanati e risparargli, se hai poche munuzioni puoi sparargli alle gambe e picchiarlo a mano ma è pericoloso

ciao, ho visto su psn che vendono resident evil 5 gold edition a 20 euro, contiene sia il gioco originale piu espansioni o mi serve il gioco su disco per utilizzarla.

perche ho visto al gs che costa 26 usato la versione normale, ce la fregatura o no?

ciao, ho visto su psn che vendono resident evil 5 gold edition a 20 euro, contiene sia il gioco originale piu espansioni o mi serve il gioco su disco per utilizzarla.perche ho visto al gs che costa 26 usato la versione normale, ce la fregatura o no?
Tranquillo, la Gold Edition presente su PSN contiene il gioco completo più i vari extra originariamente rilasciati come DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se qualcuno lo vuole iniziare o riiniziare e vuole compagnia (piutosto che subirsi quella celebrolesa di sheeva :icebad: )

mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto solo aspetando una scusa per attacarlo

Mi conviene prendere ora la gold edition?
il dubbio mi verebbe se ti interessa la collection sopra, se no ti conviene il gold liscio, nel mercatino dela sezione me lo sono preso a 15 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e massimo lo visto a 20

e se lo prendi da amazon uk (magari con un altro acquisto cosi non paghi le spese) viene anche meno (non credo che possa scendere piu di cosi)

basta prendere una scala, salire su edificio e buttarla giù, lì non ti segue e salgono solo gli infettati normali....

Sarà già stato chiesto mille volte, ma come si sblocca il costume di Sheva con l'arco?
uno e il costume di sheeva

sheva-alomar-tribal-costume.jpg
uno è l'arco

il costume si sblocca semplicemente chiudendo il gioco e prendendo un tot di emblemi, poi lo potrai acquistare nell'apposita schermata, l'arco si sblocca potenziando al massimo tutti i fucili di precisione (se non erro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro