- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Ho la prima e confermo che il Move non è obbligatorio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, scusate la domanda nabba ma volevo essere sicuro al 100% grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo la prima e confermo che il Move non è obbligatorio
C'è poco da fare, lo devi buttare giù a suon di munizioni. Provo a distruggere barili/scatole e prendere altre munizioni dai nemici abbattuti (sempre che te ne lascino).scusate ragazzi gia mi avevate risposto, pero non riesco proprio a fare il pezzo dove mi attacca per la prima volta un tizio incappucciato con la motosega, gli sparo, gi sparo addosso i barili, ma niente...............poi finisco le munizioni...........aiutatemi.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non e poi cosi difficile, per prima cosa prima di farlo spuntare elimina tutti i tizi nell'area cosi ti puoi concentrare solo su di lui, poi appena spunta torna indietro e spara alla scatola eletrica affianco alla stretoia e poi feriscilo anche con i barili se ne sono rimasti per togliergli un po di energia, per il resto gioca dalla distanza, stagli lontano e sparargli come ti si avvicina allontanati e risparargli, se hai poche munuzioni puoi sparargli alle gambe e picchiarlo a mano ma è pericolososcusate ragazzi gia mi avevate risposto, pero non riesco proprio a fare il pezzo dove mi attacca per la prima volta un tizio incappucciato con la motosega, gli sparo, gi sparo addosso i barili, ma niente...............poi finisco le munizioni...........aiutatemi.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già presenti sul disco,per giocare i DLC basta finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo di prendere la gold edition. Le espansioni sono direttamente su disco o occorre l'ausilio di internet per scaricarle o per attivarle?
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGià presenti sul disco,per giocare i DLC basta finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, la Gold Edition presente su PSN contiene il gioco completo più i vari extra originariamente rilasciati come DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao, ho visto su psn che vendono resident evil 5 gold edition a 20 euro, contiene sia il gioco originale piu espansioni o mi serve il gioco su disco per utilizzarla.perche ho visto al gs che costa 26 usato la versione normale, ce la fregatura o no?
il dubbio mi verebbe se ti interessa la collection sopra, se no ti conviene il gold liscio, nel mercatino dela sezione me lo sono preso a 15 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e massimo lo visto a 20Mi conviene prendere ora la gold edition?
ma non le saltava le scale? nei mercenary ma anche dove ne incontri 2 lo fabasta prendere una scala, salire su edificio e buttarla giù, lì non ti segue e salgono solo gli infettati normali....
uno e il costume di sheevaSarà già stato chiesto mille volte, ma come si sblocca il costume di Sheva con l'arco?