PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi vorrei iniziare(in leggero ritardo) questa saga.

Ho solo Resident Evil 5, la storia è collegata agli altri o posso giocarmelo per primo tranquillamente? Sono uscite delle collection o altro per gli altri capitoli?

grazie

Ragazzi vorrei iniziare(in leggero ritardo) questa saga.Ho solo Resident Evil 5, la storia è collegata agli altri o posso giocarmelo per primo tranquillamente? Sono uscite delle collection o altro per gli altri capitoli?

grazie
Ci sono dei riferimenti ai precedenti capitoli,ma nulla che possa impedire la comprensione della trama del 5.

Sul PSN è possibile comprare Resident Evil Code Veronica X e Resident Evil 4 rimasterizzati in HD.

Lo sto rigiocando in co-op con mio fratello piccolo, tanto per farlo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In co-op l'ho sempre detto che il gioco risulta parecchio divertente...

Lo sto rigiocando in co-op con mio fratello piccolo, tanto per farlo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn co-op l'ho sempre detto che il gioco risulta parecchio divertente...
ma divertente e divertente, come gioco in se e bello, lo si puo criticare solo all'interno della saga (oltre al fatto che i suoi diffeti li ha)

mi togliete una curiosita, ma i dlc quanto vengono? sono un felice possesore di gold edition (usata), e giocando i dlc mi sono reso conto che sono una gigantesca presa per il ****, coe si fa a pagare per cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi togliete una curiosita, ma i dlc quanto vengono? sono un felice possesore di gold edition (usata), e giocando i dlc mi sono reso conto che sono una gigantesca presa per il ****, coe si fa a pagare per cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi pare che costavano intorno ai 4 € i due scenari e 1,50 € i costumi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che costavano intorno ai 4 € i due scenari e 1,50 € i costumi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e il versus? (che sinceramente avvrebbe fatto cagare anche se fosse stato gia al interno del gioco)

Ma Santo iddio, i salvataggi sono fatti col cùlo proprio..ero al capitolo 2 ieri sera, ero arrivato al tipo con la motosega..dopo 2-3 morti mi sono scocciato e dato che non si può salvare, esco tranquillamente..tanto era uscita anche la scritta "checkpoint" proprio prima di affrontarlo (e infatti quando morivo ripartivo lì)..quindi ovviamente sarei dovuto ripartire di nuovo lì appena avrei riavviato il gioco..invece NO!!

Sono di nuovo ad inizio livello!! Ma che palle..ora devo uccidere di nuovo altri miliardi di zombie e riprendere gli stessi oggetti..ma dico io, non si può salvare manualmente e metti le scritte checkpoint, allora perchè mi fai ripartire ad inizio livello??? Appena l'ho visto mi è passata la voglia di giocare..ma la Capcom è gestita da bambini o cosa? Mah..

Ma Santo iddio, i salvataggi sono fatti col cùlo proprio..ero al capitolo 2 ieri sera, ero arrivato al tipo con la motosega..dopo 2-3 morti mi sono scocciato e dato che non si può salvare, esco tranquillamente..tanto era uscita anche la scritta "checkpoint" proprio prima di affrontarlo (e infatti quando morivo ripartivo lì)..quindi ovviamente sarei dovuto ripartire di nuovo lì appena avrei riavviato il gioco..invece NO!!Sono di nuovo ad inizio livello!! Ma che palle..ora devo uccidere di nuovo altri miliardi di zombie e riprendere gli stessi oggetti..ma dico io, non si può salvare manualmente e metti le scritte checkpoint, allora perchè mi fai ripartire ad inizio livello??? Appena l'ho visto mi è passata la voglia di giocare..ma la Capcom è gestita da bambini o cosa? Mah..
E' la prima volta che sento qualcuno lamentarsi di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

L'ho ordinato da pochi giorni da Play.com a 13.99€ ma fuga disperata e l'altro dlc si integrano nella storia o sono episodi a parte? Il gioco l'ho già giocato su Pc in coop ma l'ho preso su Ps3 per giocarmi tutti i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i dlc sono un prologo del 5 e un retroscena su due personaggi secondari ambientato prima del finale. non dico altro per non spoilerare.

Beh riguardo all'episodio di Jill e Josh sono d'accordo ma "Incubo Senza Uscita" è meglio di tutto Resident Evil 5 completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....in assoluto la cosa migliore che abbiano fatto.

Poi se proprio dobbiamo dire la verità, dovremmo dire che TUTTI I DLC di tutta questa fottuta gen. sono una "gigantesca presa per il ****" :rickds:

Beh riguardo all'episodio di Jill e Josh sono d'accordo ma "Incubo Senza Uscita" è meglio di tutto Resident Evil 5 completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....in assoluto la cosa migliore che abbiano fatto.
Poi se proprio dobbiamo dire la verità, dovremmo dire che TUTTI I DLC di tutta questa fottuta gen. sono una "gigantesca presa per il ****" :rickds:
no guarda io ci sono rimasto malissimo, ha atmosfera è basta, per il resto e ridicolo, giri per la villa senza fare niente a parte raccogliere oggetti, e la parte delle fogne e solo un acchiaparella, l'unica parte che salvo e quella delle prigioni che e comunque troppo breve (insieme al tutto il paccheto) e risulta solo una pallida imitazione delle mecaniche di resident evil 0

fra i 2 pacchetti comunque preferisco fuga disperata, che almeno ha piu azione, mentre il lost nigtmare a solo una buona atmosfera che va tranquillamente scemando per colpa della completta mancanza di avvenimenti

fra i 2 pacchetti comunque preferisco fuga disperata, che almeno ha piu azione, mentre il lost nigtmare a solo una buona atmosfera che va tranquillamente scemando per colpa della completta mancanza di avvenimenti
più che altro "incubo senza usicta" sembra una grossa presa per i fond... nel senso, hai optato per la svolta action? Ok, benissimo, sii coerente con le tue decisioni. Cos'è vuoi dare il contentino ai fan della prima ora come si tira l'osso al cane? Quella cosa non l'ho mai capita bene.

volevo chiedere come mai la pistola ps3 per move non funziona con il grilletto posteriore ma si puo solo sparare dal sopra del move?

DLC abbastanza evitabili IMHO (ho la Gold Edition) Incubo buonino per l'ambientazione ma peccato per la varietà di nemici (dura anche poco però), Fuga niente di che e Versus 'na cagatella

Salvo il costume mostra-tette di Sheva :sasa:

A qualcuno và una co-op a RE5? Devo finirlo a Professional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A qualcuno và una co-op a RE5? Devo finirlo a Professional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
l'ho appena venduto, mi spiace.. mi sarebbe piaciuto rigiocarlo in coop..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro